View Full Version : [Rimini] SCHEDA MADRE ASUS AM2 M2N-E NF570ULTRA ATX nuova!!
geachi86
27-09-2006, 23:04
Ciao a tutti!
Mi trovo costretto a vendere la sk madre perchè ho cambiato repentinamente la scelta sul tipo di processore...visto che il mio athlon non mi arrivava più ( :mad: :cry: :mad: :cry: )...
Come potete leggere a questo link: http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_009.202 (da cui tra l'altro ho acquistato la suddetta scheda) è compatibile solo con i processori amd e quindi il nuovo processore intel che ho ordnato necessita di un'altra sk.
La scheda proprio per questo motivo non è mai stata utilizzata e naturalmente è completa di confezione con tutti gli accessori e il manuale.
Ho anche lo scontrino (è stata appena acquistata) con cui dispone di 2 anni di garanzia.
Il prezzo di vendita, comunque trattabile, sarà di 30 euro più basso del valore corrente della scheda sul mercato.
E' una vera offerta (e per me è stata 1 grande inxxxxta scegliere il processore amd! Scusate il termine ma ho aspettato per 3 mesi il processore..).
La specifiche della sk possono essere trovate sempre al link riportato più in alto...
Non esitate a contattarmi perchè ho bisogno di venderla subito per acquistare la nuova!
Grazie! :muro:
P.S.
se entro qualche giorno non sarà venduta verrà messa in asta su ebay.
byronchayenne
27-09-2006, 23:06
Ciao a tutti!
Mi trovo costretto a vendere la sk madre perchè ho cambiato repentinamente la scelta sul tipo di processore...visto che il mio athlon non mi arrivava più ( :mad: :cry: :mad: :cry: )...
Come potete leggere a questo link: http://www.hackerscomputer.com/dettaglio_009.202 (da cui tra l'altro ho acquistato la suddetta scheda) è compatibile solo con i processori amd e quindi il nuovo processore intel che ho ordnato necessita di un'altra sk.
La scheda proprio per questo motivo non è mai stata utilizzata e naturalmente è completa di confezione con tutti gli accessori e il manuale.
Ho anche lo scontrino (è stata appena acquistata) con cui dispone di 2 anni di garanzia.
Il prezzo di vendita, comunque trattabile, sarà di 30 euro più basso del valore corrente della scheda sul mercato.
E' una vera offerta (e per me è stata 1 grande inxxxxta scegliere il processore amd! Scusate il termine ma ho aspettato per 3 mesi il processore..).
La specifiche della sk possono essere trovate sempre al link riportato più in alto...
Non esitate a contattarmi perchè ho bisogno di venderla subito per acquistare la nuova!
Grazie! :muro:
P.S.
se entro qualche giorno non sarà venduta verrà messa in asta su ebay.
il prezzo devi stabilirlo tu :)
geachi86
28-09-2006, 23:44
Il prezzo della scheda è attorno ai 100-110euro quindi la mia offerta è per 70-80euro.
Affrettatevi che la devo vendere!!!
:)
albanomax
30-09-2006, 09:36
Ciao,sarei interessato ma ancora non ho capito il prezzo a cui la vendi,QUI (http://www.it-point.it/shop_listino_categorie.asp?1=1&id_f=3&id_af=tutti) da me il prezzo è di 71€+iva.......il tuo piu' la spedizione quanto è ?! :)
GRAZIE MAX :)
serbring
30-09-2006, 21:51
ciao te la prendo io, a 70€ con consegna a mano all' uscita dell'autostrada di rimini
geachi86
01-10-2006, 01:36
@ Serbring:
Benissimo, preferisco evitare di spedirla per evitare spiacevoli inconvenienti.
Appena arrivo a casa la preparo ed entro la fine della settimana possiamo vederci all'uscita di rimini sud.
Ci sei venerdì pomeriggio?
Ciao!
P.S.
Nella fattura di Hackers Computer (il negozio in cui è stata acquistata) oltre alla sk madre ci sono anche tutti gli altri componenti...come possiamo fare?
serbring
01-10-2006, 08:12
@ Serbring:
Benissimo, preferisco evitare di spedirla per evitare spiacevoli inconvenienti.
Appena arrivo a casa la preparo ed entro la fine della settimana possiamo vederci all'uscita di rimini sud.
Ci sei venerdì pomeriggio?
Ciao!
P.S.
Nella fattura di Hackers Computer (il negozio in cui è stata acquistata) oltre alla sk madre ci sono anche tutti gli altri componenti...come possiamo fare?
potresti passare al negozio e chiedergli se ti può autenticare in qualche modo la fotocopia della fattura?
Senti io pensavo di passare a rimini martedì....è troppo presto?
serbring
01-10-2006, 22:20
hai pvt...
geachi86
02-10-2006, 14:30
potresti passare al negozio e chiedergli se ti può autenticare in qualche modo la fotocopia della fattura?
Posso provare, ma non ti garantisco di riuscirci entro sabato.
Comunque se ci riesco te lo comunico subito attraverso il forum...
serbring
03-10-2006, 08:53
Posso provare, ma non ti garantisco di riuscirci entro sabato.
Comunque se ci riesco te lo comunico subito attraverso il forum...
ok! attendo tue notizie...
geachi86
03-10-2006, 16:25
Fatto!
Dicono che è sufficiente la fotocopia della mia fattura.
Hanno già i miei dati nel loro database e se dovessero avere problemi mi contattano telefonicamente, ma mi hanno assicurato che non dovvrebbero essercene!
Sabato o domenica te la consegno insieme alla scheda.
A Presto!
serbring
04-10-2006, 11:09
Fatto!
Dicono che è sufficiente la fotocopia della mia fattura.
Hanno già i miei dati nel loro database e se dovessero avere problemi mi contattano telefonicamente, ma mi hanno assicurato che non dovvrebbero essercene!
Sabato o domenica te la consegno insieme alla scheda.
A Presto!
Ottimo. Senti è possibile vederci domenica?
geachi86
04-10-2006, 13:22
Per me è indifferente il giorno, l'unica cosa di cui non sono sicuro è se abbia o meno la possibilità di venire in centro...
Sono ospite in una casa che si trova in via Spina e se riuscissi a venire fin lì mi faresti 1 grosso favore.
Dovrebbe distare non più di 15min dal centro, vicino al Fossolo.
Magari dai un occhiata con Google maps! ;)
Ciao!
serbring
04-10-2006, 17:39
ho visto che si trova dalla parte est della città....non'è che riusciresti a venire all'uscita della tangenziale 11bis? Si trova a meno di 1km da via spina....
io mi metto in coda... se nn fate niente... io sn qui.. :D
---edited---
04-10-2006, 18:29
io ho una mobo per intel 775 se ti serve possiamo fare scambio
che processore hai? :O
geachi86
06-10-2006, 21:57
io ho una mobo per intel 775 se ti serve possiamo fare scambio
che processore hai? :O
Ti ringrazio per l'interesse ma ormai ho già ordinato la nuova sk madre!
@ civas85:
Considerati il primo in coda! :)
@ serbring:
Non lo so...a Bolo la macchina non è la mia quindi devo chiedere ai miei amici!
Posso dirtelo domani pome appena li vedo, altrimenti se riesci ad arrivare fino a via Spina basta anche uno squillo 5 minuti prima di arrivare, non mi muovo da li questo weekend! ;)
Ciao!
---edited---
07-10-2006, 06:06
io mi metto in coda per 75€ spedita pagamento posticipato ;)
geachi86
08-10-2006, 22:50
L'affare è stato concluso felicemente con serbring!
Grazie a tutti! :)
@ serbring:
guarda pvt!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.