View Full Version : Bad Axe 2 coming...
http://www.legitreviews.com/article/395/1/
:cool:
berto1886
28-09-2006, 22:45
Morale della favola???
tnx per la segnalazione....speriamo non sia troppo superiore alla bad axe che ho appena preso :doh:
Già il fatto di aver cambiato il controller mi pare una buona cosa....il silicon non mi dà altro che problemi :mad: .
Ultimo trimestre 2006. Di preciso non si sa.
Ultimo trimestre 2006. Di preciso non si sa.
sicuramente uscirà vicino Natale :)
berto1886
02-10-2006, 09:14
:eek: bel regalino per natale ;)
:eek: bel regalino per natale ;)
concordo :D
Bene, seguiamo questa discussione. :)
Ciao ;)
Da quel che ho capito è nata e studiata per kentsfield, quindi enormi differenze prestazionali con la precedente mobo non dovrebbero essercene per quanto riguarda Conroe ..... :mc:
tnx per la segnalazione....speriamo non sia troppo superiore alla bad axe che ho appena preso :doh:
Già il fatto di aver cambiato il controller mi pare una buona cosa....il silicon non mi dà altro che problemi :mad: .
Che problemi ti da il Silicon?
berto1886
02-10-2006, 11:32
Da quel che ho capito è nata e studiata per kentsfield, quindi enormi differenze prestazionali con la precedente mobo non dovrebbero essercene per quanto riguarda Conroe ..... :mc:
In teoria no...
Che problemi ti da il Silicon?
Il masterizzatore SATA non lo vede proprio :incazzed:
berto1886
02-10-2006, 12:20
Il masterizzatore SATA non lo vede proprio :incazzed:
azz... :eek:
azz... :eek:
Potrebbe anche essere colpa del masterizzatore....del resto è un Samsung....Cmq sull' Ich7r và tranquillamente.
Ah, finalmente niente mod mistiche per accedere alle impostazioni OC, niente mod mistiche per avere più vdimm (2.8v max erogato dalla mobo, OMG!). Questa Bad Axe 2 promette proprio proprio bene. :)
Ah, finalmente niente mod mistiche per accedere alle impostazioni OC, niente mod mistiche per avere più vdimm (2.8v max erogato dalla mobo, OMG!). Questa Bad Axe 2 promette proprio proprio bene. :)
E si, sulla carta va proprio bene. :)
Ciao ;)
berto1886
03-10-2006, 21:03
E si, sulla carta va proprio bene. :)
Ciao ;)
Già... nn c'è che dire...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.