PDA

View Full Version : Problema ping

Bahamuts
27-09-2006, 22:48
ciao ragazzi ultimamente ho un piccolo problema con il ping nei giochi online,in pratica mi capita che per quando riguarda alcuni server,se provo a giocarci in questi server ho un ping molto alto,mentre tempo fà(infatti fino + o meno alla metà di settembre)non ho mai avuto questi problemi
in pratica mi capita che sui server italiani gioco bene,ping stabile mentre su server stranieri il ping è molto alto(e comeho già detto non credo dipenda dalla distanza perchè ho sempre avuto un ping buono su questi server)
volevo chiedervi,da cosa potrebbe dipendere?intasamento di linee?ho notato che in pratica,arrivato un certo orario(verso le 23 in poi per esempio)il ping si ristabilizza anche su questi server,cioè quando vedo che ping hanno questi server,mi dà come ping quello che ho sempre avuto su quei server...
ora mi chiedo qualcuno ha avuto un problema simile?o magari voglio dire può essere un problema temporaneo o no?
oppure,come risolverlo?

thx;)

Bahamuts
28-09-2006, 13:36
qualcuno mi può aiutare?:(

Bahamuts
28-09-2006, 19:07
allora nessuno sà cosa può essere?;(

stepvr
28-09-2006, 19:26
La variabilita' del ping dipende dal carico della rete internet. Prova a segnalare il problema al tuo gestore, e' l'unico che ti puo' aiutare.

Bahamuts
28-09-2006, 21:43
si ma precisamente cosa potrei dirgli?cioè anche se gli dico che c'è un'intasamento di linea,me lo risolveranno?

stepvr
28-09-2006, 21:54
... me lo risolveranno?

Dubito, ma e' l'unico che puo' risolvere. Cosa puo' dirgli? Che hai la latenza variabile e perdi pacchetti.
Per curiosita', chi e' il gestore?

Bahamuts
28-09-2006, 22:54
io ho alice,cq ho sentito che non sono l'unico ad avere questo problema,mah speriamo almeno che sia solo temporaneo :muro:

Bahamuts
29-09-2006, 14:08
allora cosa mi consigliate di fare?

Bahamuts
29-09-2006, 22:27
cioè sperando che sia una cosa temporaneo cosa può essere?qualche lavorazione alla linea?o meglio sono già capitate situazioni simili che poi sono passate?