PDA

View Full Version : Formattare un ipod, scusatemi ma è la prima volta.

djgianni87
27-09-2006, 22:25
Salve a tutti... vorrei formattare il mio ipod nano da un gb visto ke è di una lentezza unica... Ora collego l'ipod al pc, faccio tasto destro sull'icona dell'ipo e faccio formatta... Formatto con la formattazione fat32... ok fino a qui ci sono... L'ipod viene formattato vero? Ora ke l'ipod è vuoto, come faccio a riprogrammarlo, cioè come faccio a creare quelle cartelle ke c'erano(music, calendar...) ??? Grazie ho bisogno del vostro aiuto :D :D :D

Hell-VoyAgeR
27-09-2006, 22:56
devi effettuare la procedura di ripristino da iTunes 7 o, se stai usando ancora il 6, dall'iPod Updater...

subrahmanyam
27-09-2006, 23:08
Salve a tutti... vorrei formattare il mio ipod nano da un gb visto ke è di una lentezza unica... Ora collego l'ipod al pc, faccio tasto destro sull'icona dell'ipo e faccio formatta... Formatto con la formattazione fat32... ok fino a qui ci sono... L'ipod viene formattato vero? Ora ke l'ipod è vuoto, come faccio a riprogrammarlo, cioè come faccio a creare quelle cartelle ke c'erano(music, calendar...) ??? Grazie ho bisogno del vostro aiuto :D :D :D

le cartelle credo vengano create quando inizializzi l'iPod col software iPod updater. quindi. puoi formattare l'iPod tranquillamente da win, poi far girare l'updater o il nuovo iTunes

j|!

Hebckoe
28-09-2006, 10:02
tutte e due le procedure sono valide!! è chiaro però che si deve passare sempre per il comando "ripristina" (ora attraverso iTunes) che riporta l'iPod allo stato iniziale! quindi formattarlo come se fosse un pen drive alla fine non ha molto senso :)
ciao