PDA

View Full Version : Documenti di riconoscimento

<Straker>
27-09-2006, 21:15
Mia madre ha perso il portafogli :(
Ora le tocca rifarsi qualche documento. La tessera sanitaria la chiedo via web, ma per la carta d'identita' occorre avere un documento valido. Solo che lei non ne ha altri :fagiano:
Quali sono i documenti di riconoscimento validi? Sono considerati tali anche le tessere delle associazioni nazionali?
Cavolo qualche giorno fa se non sbaglio proprio qui in piazzetta si parlava della patente come documento valido, e in quella discussione c'erano dei riferimenti interessanti... solo che non riesco a ritrovarla :muro: Mi aiutate a trovarla? :help:

D.O.S.
27-09-2006, 21:17
anche il passaporto può andare

<Straker>
27-09-2006, 21:21
anche il passaporto può andareNon ce l'ha :(
E nemmeno la patente -cioe' ce l'ha, ma non guida da quando le macchine si mettevano in moto a manovella :D e chissa' dov'e' ora quella patente...

Mr Hyde
27-09-2006, 21:21
se non hai altri documenti puoi andare la con due testimoni - non familiari - con documenti validi che confermino la usa identità e le fanno la carta d'identità...

ne sono assolutamente certo perchè ho rinnovato la mia - che era scaduta - lunedì e mi è caduto l'occhio sulla circolare appesa al muro

<Straker>
27-09-2006, 21:29
se non hai altri documenti puoi andare la con due testimoni - non familiari - con documenti validi che confermino la usa identità e le fanno la carta d'identità...

ne sono assolutamente certo perchè ho rinnovato la mia - che era scaduta - lunedì e mi è caduto l'occhio sulla circolare appesa al muroVisto, grazie :)
Pero' vorrebbe evitare questa situazione, piuttosto preferisce aspettare che le arrivi a casa dopo qualche giorno :rolleyes:
Ma quella discussione non se la ricorda nessuno? :help: