PDA

View Full Version : Problema visualizzazione filmati

gilles70
27-09-2006, 20:59
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che ho un fastidioso problema quando tento di guardare dei video sul pc che ho in sign. Praticamente alla dx del filmato, vedo sempre una striscia colorata: questo succede sia con wmp 11, vlc, quick time, real player e media player classic. L'unico lettore che mi permette di vedere bene i filmati è quello di winamp. I codes che uso sono quelli di ffshow.
Un grazie anticipato a tutti.

Sinclair63
27-09-2006, 21:20
Ciao a tutti,
è da qualche giorno che ho un fastidioso problema quando tento di guardare dei video sul pc che ho in sign. Praticamente alla dx del filmato, vedo sempre una striscia colorata: questo succede sia con wmp 11, vlc, quick time, real player e media player classic. L'unico lettore che mi permette di vedere bene i filmati è quello di winamp. I codes che uso sono quelli di ffshow.
Prova con questo:

http://www.videolan.org/vlc/ ;)

gilles70
27-09-2006, 21:23
Prova con questo:

http://www.videolan.org/vlc/ ;)

Grazie del consiglio
forse ti è sfuggito, ma nel mio elenco dei player, vlc c'è ... cmq grasssssie mille :D

Sinclair63
27-09-2006, 21:26
Grazie del consiglio
forse ti è sfuggito, ma nel mio elenco dei player, vlc c'è ... cmq grasssssie mille :D
:doh: ...hai ragione scusssa :stordita: :D

gilles70
28-09-2006, 17:58
Uppinooooooo :sofico:

gilles70
01-10-2006, 11:16
Ciao a tutti,

Ancora un tentativo di uppete :(

gilles70
07-10-2006, 18:18
Ciao a tutti,

Ultimo tentativo di uppino :mc: :muro:

Bonovox767
07-10-2006, 18:48
Con un filmato in particolare, o con qualsiasi video?
Se è un video in particolare, analizzalo con Gspot per vedere se ti manca qualche codec.
Se te lo fa con tutti, hai probabilmente un conflitto di codecs.
Disinstallali, e reinstalla quelli del K-Lite codec Pack.

gilles70
08-10-2006, 11:50
Ciao
me lo fa con praticamente tutti i filmati, tranne, come accennato, quando li apro con winamp. Gli unici codec che ho installati sono quelli di ffdshow

Bonovox767
09-10-2006, 09:47
Ok, ma hai provato a fare come ti ho detto?

gilles70
10-10-2006, 19:29
Ciao,
ho seguito il tuo consiglio e finalmente tutto funziona correttamente.
Grazie mille :D :)

Edit:
Diciamo risolto al 95%, con qualche .wmv e qualche .avi me lo fa ancora ..

Bonovox767
10-10-2006, 21:53
Prego :)

Quelli che danno ancora problemi, analizzali con Gspot, per vedere se richiedono qualche codec particolare.