View Full Version : alimentatore Fujitsu-Siemens
cornetto
27-09-2006, 20:38
Oggi mi sa che mi sono bruciato il mio computer desktop. Qlc sa quanto costa un alimentatore per un Fujitsu-Siemens (modello di 3-4 anni fa).
GAB
microcip
27-09-2006, 20:41
Oggi mi sa che mi sono bruciato il mio computer desktop. Qlc sa quanto costa un alimentatore per un Fujitsu-Siemens (modello di 3-4 anni fa).
GAB
da 50 a 400€ un po di info in + no eh???
tipo:
wattaggio??
configurazione???
Alcuni alimentatori fujitsu hanno un cavo in più, di tipo propietario.
Il pc funziona lo stesso con un alimentatore standard, ma ti perdi qualche funzionalità come la termoregolaione delle ventole.
Ovviamente non posso sapere se il tuo pc rientra tra questi o meno.
cornetto
28-09-2006, 09:42
Dune il mio pc è un scenic Pentium 3 1400..di 4 anni fa...purtroppo di più non vi posso dire.
Il fatto che il case è molto piccolo, perciò credo di dover prendere quelli originali per farcelo stare.
GAB
Se non vado errato il tuo pc dovrebbe avere un alimentatore fuori standard, sie per le dimensioni che per i cavi.
Sempre se non vado errato, il tuo pc non dovrebbe avere la ventola sulla cpu, bensì un convogliatore che aspira aria dal dissipatore della cpu tramite la ventola dell'alimentatore.
La velocità della ventola dell'alimentatore è controllata appunto da una serie di cavi in più, che hanno un connettore specifico sulla mb.
Ti mando un pvt.
Sull'alimentatore c'è il codice ricambio, dovrebbe essere tipo S26361-E.... . Se riesci a recuperarlo ti posso dire il costo dell'ali.......
cornetto
29-09-2006, 22:41
NPS-200PB-121 A 200 Watt S26113-E447-V50 l'ho già trovato su ebay, però il venditore non mi risponde più ahimè. Sempre quando si ha molta fretta..grrr. Quanto costerebbe in orginale?
ciao gab
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.