PDA

View Full Version : Offerta di Fastweb con internet 24h e telefono illimitato!!! Ma esiste???

@lessandro
27-09-2006, 20:27
Oggi hanno telefonato a casa quelli di fastweb e hanno parlato con i mia dicendo che venerdì prox dopo le 6, passeranno quì da me per promuovere l'offerta di internet 24h no stop + telefono illimitato...il tutto a 20€ al mese...

Ma esiste tutto questo??? :mbe:

No xchè sono andato prima sul sito e nn ho trovato niente di tutto questo...

La cosa che ci si avvicina di più, è quella da 59€ la mese...ma il prezzo nn coincide!!! :confused:

Siamo sicuri che esista davvero una cosa del genere (cioè internet 24h e telefono illimitato a soli 20€al mese??)

La cosa mi puzza un pò (anche xchè ora si avvicina l'upgrade di alice da 640 a 2 mega...)

Chiedo scusa ai moderatori se ho sbagliato sezione...ma l'altra delle offerte, nn mi pareva adatta x la richiesta... :stordita:

Ciao, grazie.

subvertigo
27-09-2006, 20:46
No non esiste.. al max sarà una promozione per qualche mesetto... chissà perchè si dimenticano sempre di dirlo! ;)

@lessandro
27-09-2006, 20:59
No non esiste.. al max sarà una promozione per qualche mesetto... chissà perchè si dimenticano sempre di dirlo! ;)

Eh, infatti l'unico pacchetto dove c'è sia letefono che internet illimitato, è questo (http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_easy/parlanavigasempre/)

Fino a dicembre sono 13€ (che poi se c'è da aggiungerci l'iva, sono 17€ e nn 20), ma da dicembre in poi, viene 60€ al mese!!!

Cioè, più di quanto spenderei ora (che spendo sui 100€ circa tra adsl, telefono e canone)...

Mah...ecco xchè nn riuscivo a trovarla... :rolleyes:

Grazie sub :)

subvertigo
27-09-2006, 21:17
Cmq son già iva inclusa i prezzi del sito... vedi discussioni che già parlano abbondantemente delle offerte fastweb (in particolare la nuova easy wholesale 2 mega) nella sezione.

Vale76
27-09-2006, 21:40
Eh, infatti l'unico pacchetto dove c'è sia letefono che internet illimitato, è questo (http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_easy/parlanavigasempre/)

porca vacca mi fosse arrivato prima il volantino di fastweb :eek:
ormai è fatta, ma cmq non mi sembra affatto male, se per 60 euro si può avere tutte le chiamate nazionali + flat internet :eek:
poi avete visto a che velocità???? 6 mega down / 1 mega in up :eek:

altro che i miseri 256!! :eek: :muro:

Attaccabrighe
27-09-2006, 22:09
porca vacca mi fosse arrivato prima il volantino di fastweb :eek:
ormai è fatta, ma cmq non mi sembra affatto male, se per 60 euro si può avere tutte le chiamate nazionali + flat internet :eek:
poi avete visto a che velocità???? 6 mega down / 1 mega in up :eek:

altro che i miseri 256!! :eek: :muro:
Controlla meglio, se sei coperto solo da wholesale 2M/512 :O

brainticket
28-09-2006, 07:40
Vale,scusami,ma credo che a 60€ non ti diano la 6mbit ma la 2mbit con 512kbit

Vale76
28-09-2006, 08:09
Vale,scusami,ma credo che a 60€ non ti diano la 6mbit ma la 2mbit con 512kbit

nu nu te li danno :)
guarda i dettagli dell'offerta Parla e Naviga sempre: :eek:

http://www.fastweb.it/web/famiglia/fastweb_easy/parlanavigasempre/offerta/

brainticket
28-09-2006, 09:15
Ah ok!
Mmmm....
sarò giurassico ma preferisco le telefonate tradizionali.