View Full Version : [CA - SS +ss+]2x1 gb ddr2 MDT667 Case Coolermaster Praetorian 730 Silver
Ciao ragazzi, come da titolo:
kit di ram ddr2 667 2 gb, marca MDT. piena garanzia, ricevuta disponibile;
arrivate stamane, rivendo causa problemi di incompatibilità con la p5b deluxe. nn ho provato ad aggiornare il bios, ho preso un altro kit di kingstone, per nn avere di questi problemi.
Le ram sono state testate a 750Mhz 4-5-4-12 con 1.8v (stabili, 4 ore di Memtest) su P5WD2, dal proprietario, l'utente ABCcletta.
qualora abbiate problemi, l'mdt ha accettato di sostituire le suddette ram con la seri 16.
prezzo 160+ss
case coolermaster praetorian 730 silver interamente in alluminio, preso a natale, come nuovo, senza graffi, perfetto. con imballo, ventole presenti una da 12 led blu e 2 da 8 led blu.
120 +ss
probabilmente disponibile anche un tagan 580w u22, completo di imballo e tutto il resto, un anno di vita. nn riesco a farlo entrare nel cabe di antanio, sto ancora cercando di farlo stare.
pagamento anticipato su postepay
preferenza consegana amno, blocco e mio prezzo.
in vendita anche altrove.
coda 6h
microcip
27-09-2006, 20:57
che problemi ti danno sulla p5b???
intanto coda.
che problemi ti danno sulla p5b???
intanto coda.
come scritto sul 3ad della mobo p5b deluxe, il pc parte ma nn da niente a video, così come per le ocz. occorrerebbe provare ad aggiornare il bios con un banco da 256, e aggiornare il bios. su mobo 975 invece nn hanno dato problemi del genere. dai un occhiata sui 2 3ad principali per avere un riscontro a quello che dico. io ho preferito cambiare le ram, piuttosto che la mobo.
francy85
28-09-2006, 01:58
ciao..io ho una p5b liscia...se riuscissi a cambiare bios ora..dici che potrebbero funzionare o no?
ciao..io ho una p5b liscia...se riuscissi a cambiare bios ora..dici che potrebbero funzionare o no?
dunque, stavo parlando con un altro ragazzo che ha le stesse ram uguali alle mie m924 667 16a . ha sentito l'assistenza, e gli stanno mandando una coppia di ram, le m924 667 16 che nn hanno questo tipo di problemi.
eventualmente le faccio cambiare.
cmq, su p5b credo che potresti incontrare i miei problemi. se vuoi rischiare... :D la max ti prendi una mobo con cs975
offerta del 28 editata :O
ciao forse mi interessano, avrei bisogno di chiedere prima ad un amico.
In pratica le dovrei montare su una P5B anch'io, credo a frequenze di default 667. Qual'è l'incompatibilità con la tua mobo ?
Mi togli una curiosità in pvt .... ma abbiamo già trattato noi ?
ciao forse mi interessano, avrei bisogno di chiedere prima ad un amico.
In pratica le dovrei montare su una P5B anch'io, credo a frequenze di default 667. Qual'è l'incompatibilità con la tua mobo ?
Mi togli una curiosità in pvt .... ma abbiamo già trattato noi ?
guarda, non hai segnale a video. ma le mobo e la ram, così come la vga sono ok. se ancora nn hai preso la mobo, qua nel mercatino ci sta la dfi di un ragazzo, chipset 975, che le tiene tranquillamente le 16a. eventualmente prendi quella mobo, e con queste ram nn hai nessun problema.
nn ricordo, ho la lista trattative nel disco del pc. :D
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1286642
questa la dfi in vendita, che nn ha dato problemi con le stesse ram ;)
grazie per il Link, in realtà il mio amico ha già la p5B .... tu che dici che aaggiornando il bios vanno ?
grazie per il Link, in realtà il mio amico ha già la p5B .... tu che dici che aaggiornando il bios vanno ?
guarda nel 3ad della p5b. http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=952675
diversi risultati: io e sonnet, abbiamo avuto lo stesso problema.
l'utente jinhs non ha avuto nessun problema.
per cui nn so che consigliarti.
con p5w dh deluxe non sono stati segnalati problemi. l'utente gianpagotto le monta tutt'ora.
con la dfi idem, nessun problema.
con ds4:col bios f2 nn partono. qualcuno ha avuto questo inconveniente. aggiornato il bios son partite. qualcuno invece nn è riuscito.
per cui la difficoltà sta con in nuovi chipset 965. :boh:
spero di esser stato esaustivo, conta che le devo anche vendere. io purtroppo quando le ho prese ho avuto fretta, e nn ho ricevuto queste info. ;)
t'interessa uno scambio con geil ddr2 pc9600 2*512??
t'interessa uno scambio con geil ddr2 pc9600 2*512??
ho gia le sostitute. :)
cavolo io ho una ds4,mi blocca un pò questa possibile incompatibilità
guarda nel 3ad della p5b. http://www.hwupgrade.it/forum/search.php?searchid=952675
diversi risultati: io e sonnet, abbiamo avuto lo stesso problema.
l'utente jinhs non ha avuto nessun problema.
per cui nn so che consigliarti.
con p5w dh deluxe non sono stati segnalati problemi. l'utente gianpagotto le monta tutt'ora.
con la dfi idem, nessun problema.
con ds4:col bios f2 nn partono. qualcuno ha avuto questo inconveniente. aggiornato il bios son partite. qualcuno invece nn è riuscito.
per cui la difficoltà sta con in nuovi chipset 965. :boh:
spero di esser stato esaustivo, conta che le devo anche vendere. io purtroppo quando le ho prese ho avuto fretta, e nn ho ricevuto queste info. ;)
Grazie di tutto. tienimi in coda. Eventualmente su altre mobo i945/i955/i975 o am2 sai se vanno ?
Grazie di tutto. tienimi in coda. Eventualmente su altre mobo i945/i955/i975 o am2 sai se vanno ?
la p5wd2 è i955, giusto? li nessun problema. am2 nn saprei. ora cerco. :)
come ipotizzato, su am2 nessun problema. ho dato un occhiata ai diversi 3ad,
MSI K9N SLI Platinum stesso kit montato dall'utente francis.
il problema nn sono le ram, ma le mobo con chipset 965, troppo giovani. è solo con quel chipset che sinora si hanno avuto questi problemi.
Ciao,
ritieni allora che ci possano essere problemi anche con la abit aw8-max?
Ciao,
ritieni allora che ci possano essere problemi anche con la abit aw8-max?
ragazzi, i problemi si sono avuti solo con due mobo 965. le ram in precendenza erano montate con una P5WD2 i955x, senza nessun problema. su tutto il forum nessuno ha avuto altri problemi con questa marca. il 965 da anche problemi con le pny, le ocz e altre che nn ricordo. è un problema legato solo alla poca giovane età di questo cp e delle versioni bios usciti , stop.
:)
che ne dici se le prendo e in caso non funzioni te le ritorno accollandomi tutte le spese di spedizione?
che ne dici se le prendo e in caso non funzioni te le ritorno accollandomi tutte le spese di spedizione?
su che mobo devi testare?
ci sentiamo domani in ogni caso ;) mantengo posizione in coda
ci sentiamo domani in ogni caso ;) mantengo posizione in coda
per oggi ho pronto a concludere Aquila80 da stamattina;
sto aspettando una vostra risposta. :)
Ps. Aquila80 nn può postare causa sospensione.
fatemi sapere ;)
su che mobo devi testare?
gigabyte ds4
se vuoi anche ti pago tutto,poi in caso mi restituisci solo i soldi della ram
gigabyte ds4
se vuoi anche ti pago tutto,poi in caso mi restituisci solo i soldi della ramguarda, su ds4 da problemi, come gia scritto . si accende ma nn boota. chi me le ha vendute le ha provate anche li. se ho ben capito, leggendo il 3ad della ds4, il problema sta nella ram con seriale finale 16a, anzichè 16. per cui sarebbe un rischio spedire, visto che sicuramente me le dovrai rispedire. Mi basta qualcuno che abbia un cp x975, una mobo am2 e se le prenda. :D
up per il case, per le ram ho un offerta furiforum a 160+ss. :D
vi tengo informati
ho ricevuto inoltre risposta dalla mdt.
ebben, nel caso abbiate problemi di compatibilità con mobo cp 695, sono disposti a sostituirle con la serie 16, che è quella che nn ha dato questo genere di problemi. dovete semplicemente spedirle le ram. :)
microcip
29-09-2006, 13:47
ciao scusa x l'assenza ma mi ero dimenticato :D
comunque ho visto molte persone con problemi simili e di rimandarle alla mdt nn ne ho molta voglia indi per cui lascio e buona vendita.
ciao scusa x l'assenza ma mi ero dimenticato :D
comunque ho visto molte persone con problemi simili e di rimandarle alla mdt nn ne ho molta voglia indi per cui lascio e buona vendita.
ok ;)
ram vendute fuori forum.
chiudere, aprirò un altro 3ad per il solo case, in modo da non creare confuzione. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.