View Full Version : schede video e loro utilizzo
maxzander
27-09-2006, 20:30
allora x vedere film in dvd, navigare in internet visualizzare foto e immagini, NON X GIOCARE!!!!!!!!!!!!!!!!!
cosa consigliate LE ATI O LE GE FORCE?
grazie mille, da fabio
Le integrate della Intel.
maxzander
28-09-2006, 08:23
anche in previsione dell'uscita di windows vista ;)
Solitamente sono uguali le ATi e le nVidia.
Chiaramente se paragoni una X1300 ad una 7900go, vince quest'ultima, intendo a parità di "segmento".
Comunque, per qualche lavoretto in 3D in OpenGL sono meglio le nVidia.
Per Vista, mi sa che devi puntare da una X1600/7600go in su. Con le altre gira, ma non penso potrai usufruire di Aero.
maxzander
28-09-2006, 19:36
grazie dei consigli nut
ho gia fatto un errore 3 anni fà , quando presi il portatile con cui sto scrivendo con una scheda video sis peggio di un integrata, ora voglio di più meglio non sfruttare , che essere nel impossibilità di non usufruire :)
masteralex
28-09-2006, 22:16
Solitamente sono uguali le ATi e le nVidia.
Chiaramente se paragoni una X1300 ad una 7900go, vince quest'ultima, intendo a parità di "segmento".
Comunque, per qualche lavoretto in 3D in OpenGL sono meglio le nVidia.
Per Vista, mi sa che devi puntare da una X1600/7600go in su. Con le altre gira, ma non penso potrai usufruire di Aero.
sul mio note, gira benissimo aero! e ti ricordo ke ho una 9700! L'ho provato con tutte le beta fino ad ora uscite, e va niente male! Forse, ha solo poca ram! :D
Io intendevo delle schede di nuova generazione. ;)
E' chiaro che con la 9700 tu riesca a usare Aero (anche se probabilmente non al max dei dettagli), perché è una scheda di poco inferiore alla X700.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.