View Full Version : E' passa molt tempo dall'annuncio della PS3, ma non vi siete stancati di aspettarla??
Window Vista
27-09-2006, 19:19
E' passa molto tempo dall'annuncio della PS3, ma non vi siete stancati di aspettarla??
No, anzi adesso che ho visto qualcosa in game la spetto ancora di più.
Il mio grosso problema rimane Gt....maledetti.
Window Vista
27-09-2006, 19:22
No, anzi adesso che ho visto qualcosa in game la spetto ancora di più.
Il mio grosso problema rimane Gt....maledetti.
IO mi sono stancato.
no visto che durante l'attesa c'è l'xscatolotto360 che mi tiene una buonissima compagnia :D
OvErClOck82
27-09-2006, 19:25
si, è passato molto tempo, ma sinceramente non mi cambia la vita se esce qualche mese prima o dopo...
Va bene Vista si è stancato...che nessuno osi comprare la PS3 :D
Va bene ho capito ma perchè mi devi quotare?Di che ti sei stancato e basta.
tanto scommettiamo che l'anno prossimo quando la vedrai in giro nelle demostation ci ripensi?Se non già questo inverno...
Window Vista
27-09-2006, 19:27
si, è passato molto tempo, ma sinceramente non mi cambia la vita se esce qualche mese prima o dopo...
Ma la console in Europa esce a marzo o aprile quindi 2 anni esatti esatti.
ShadowThrone
27-09-2006, 19:27
imho venderà un botto.. il nome ragazzi... il nome...
OvErClOck82
27-09-2006, 19:28
per ora ho la ps2 e il cubo che mi tengono compagnia :D
Window Vista
27-09-2006, 19:28
tanto scommettiamo che l'anno prossimo quando la vedrai in giro nelle demostation ci ripensi?Se non già questo inverno...
Se ci ripenso è per dragon-ball, gran trurismo 5 e metal gears cazz, per il resto può andare sugli scaffali.
See see vedrai quanti bei giochi che usciranno...
mortimer86
27-09-2006, 19:30
Ma non era stata annunciata per marzo 2006? In Europa sarebbe dovuta arrivare a Novembre... dove conti i 2 anni? :read:
OvErClOck82
27-09-2006, 19:31
perchè 2 anni?
perchè così deve essere !!!!! :O
evidentemente tutti matematici siete...doveva uscire a maggio 06...e cmq è stato meglio cosi dato che hanno portato il bd da 1x a 2x, hanno aggiunto l HDMI 1.3 e è stato sostituito il primo pad...
Dark Schneider
27-09-2006, 19:43
Forse si è stancato di aprire topic anti-ps3...ormai non si contano più, per non parlare dei memorabili sondaggi. :D
Non ce ne sta uno di topic aperti da lui riguardanti la PS3 in cui spende una parolina di elogio. :asd:
A tommy l'abbiamo capito che non ti sta simpatica la PS3... :D
*sasha ITALIA*
27-09-2006, 20:04
Non vivo aspettando una console
quoto
OvErClOck82
27-09-2006, 20:14
quotissimo
aceto876
27-09-2006, 20:29
Mi sono stancato di aspettare :O
Se non esce mai, quand'è che lo zio Bill abbassa i prezzi della sua console a livello delle mie tasche?
Io mi son stancato di questi thread tutti uguali......
end.is.forever
27-09-2006, 21:09
Per niente; sto benissimo con la mia PS2.
ps3? cuscle'? una nuova macchina appena uscita? o un lassativo futuristico? ma le uniche console non sono l'xbox360 e il wii? :stordita: :fagiano: :D
ma vorrei ben vedere che non vivete aspettando una console :eek:
Fabiaccio
27-09-2006, 22:50
fai prima ad aprirne uno globale e ufficiale: parteggio per microsoft già a partire dal nick.
Comunque: solito thread ecc ecc.
Non aspettavo la ps3 all'uscita ora che ho il 360 la aspetto ancora meno :sofico: :fagiano:
fai prima ad aprirne uno globale e ufficiale: parteggio per microsoft già a partire dal nick.
L'avesse almeno scritto giusto il nick....
l'hanno sospeso! :eek:
dove come quando perchè?!
chi aprirà sti sondaggi ora?! :cry:
Fabiaccio
27-09-2006, 23:01
']L'avesse almeno scritto giusto il nick....
e guarda caso è di nuovo sospeso :sofico: /OT
sì davvero... non dovrebbe essere Winzozz? o Winslow? Uhmmmmm il dubbio permane :D
imho venderà un botto.. il nome ragazzi... il nome...
:asd:
grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS3 ROX!
*sasha ITALIA*
27-09-2006, 23:07
grandeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
PS3 ROX!
ecco un esempio di essere che vive di WaitStation e seghe :O
Magari di lavoro fa il falegname (senza offesa eh):asd: :D
grazie sasha PAROLE SAGGE......... grazie MAESTRO!
torgianf
28-09-2006, 10:46
bel tread http://unreal.multiplayer.it/palka/sisi.gif
Dark Schneider
28-09-2006, 10:53
Beh a me piaceva più quel sondaggio di qualche mese fa, in cui aveva messo 12-13 opzioni. Di queste 5-6 erano elogi alla 360, gli altri 6-7 insulti alla PS3. Quindi o elogiavi la 360 oppure votavi che la PS3 faceva schifo. :asd:
ho votato "non mi sono stancato di aspettarla" anche se penso che si siano create troppe aspettative
ho votato "non mi sono stancato di aspettarla" anche se penso che si siano create troppe aspettative
Questo si...ma comunque parlando di Sony e delle sue console, poco importa.
Quando esce comunque c'è che ne dirà m@@@a e chi ne dirà lodi.
Quindi...è uguale.
Questo si...ma comunque parlando di Sony e delle sue console, poco importa.
Quando esce comunque c'è che ne dirà m@@@a e chi ne dirà lodi.
Quindi...è uguale.
si non saranno mai tutti daccordo
:ot: ho visto che vista è stato sospeso di nuovo...perchè? :ot:
Filippo75
28-09-2006, 11:24
A me l'uscita europea in primavera va benone, mi diverto ancora con PS2, PSP e PC. L'importante è che si riveli una buona console, soprattutto con dei titoli interessanti, ma non ho motivo di temere il contrario. Quanto si è visto al TGS promette molto bene, nel frattempo vedrò di adeguarmi con una bella HDTV. :D
A me l'uscita europea in primavera va benone, mi diverto ancora con PS2, PSP e PC. L'importante è che si riveli una buona console, soprattutto con dei titoli interessanti, ma non ho motivo di temere il contrario. Quanto si è visto al TGS promette molto bene, nel frattempo vedrò di adeguarmi con una bella HDTV. :D
è vero, la ps2 ha ancora può dire ancora la sua: i migliori titoli sono usciti(o usciranno) quest' anno
è vero, la ps2 ha ancora può dire ancora la sua: i migliori titoli sono usciti(o usciranno) quest' anno
vabbè, allora secondo questo ragionamento si vedranno giochi belli per ps3 nel 2014 :stordita:
vabbè, allora secondo questo ragionamento si vedranno giochi belli per ps3 nel 2014 :stordita:
no, ma dare la ps2 per morta mi sembra sbagliato...(final fantasy xii deve ancora arrivare da noi!)
ovvio che dopo l'uscita di ps3 il parco di uscite ps2 si assottiglirà molto
No non mi sono stancato. :D
Aspetto, tanto ho la mia ps2 e il mio pc :sofico:
l'hanno sospeso! :eek:
dove come quando perchè?!
chi aprirà sti sondaggi ora?! :cry:
ot: in storia politica e attualità per un commentaccio...fine ot
comunque non sono uno di quelli (come alcuni miei compagni di classe) che hanno già classificato la console sony come finita e aspetto la ps3 senza smanie(frette) di nessun tipo: quando arriverà sarò contento di giocarci.
Io ho votato per "Non ne posso più dei sondaggi di Tommy".:asd:
OvErClOck82
28-09-2006, 13:35
Io ho votato per "Non ne posso più dei sondaggi di Tommy".:asd:
ma poi che azz di titolo ha scritto?
é passa molt tempo ? :mbe:
-=Krynn=-
28-09-2006, 14:08
Non mi sono stancatoperchè fino a che non avrò giocato a FF12 su ps2 non comincerò ad aspettare la ps3.....
No non mi sono stancato. :D
manco io....tanto gioco con la x360 :asd: e dopo il 17 novembre mi saro' dimenticato pure che deve uscire :Perfido:
Fabiaccio
28-09-2006, 15:02
manco io....tanto gioco con la x360 :asd: e dopo il 17 novembre mi saro' dimenticato pure che deve uscire :Perfido:
cosa c'è il 17 novembre? :confused: Ghiars Uozz? ;)
Ma pes6 quando cozzio esce?
fine OT
27 ottobre PES
17 Novembre Gears of WAR!!! :Prrr:
lucasantu
28-09-2006, 19:28
nn mi sono stancato perchè gioco sul pc , e soprattutto perchè nn c'è nessun gioco che mi piace per xbox360.... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.