Entra

View Full Version : [X06] delusione

0rph3n
27-09-2006, 19:18
a parte l'annuncio di banjo - kazooie mi ha deluso assaje questo x06!
tutti trailer già visti (vabbè a parte halo wars) e nessuna notizia di rilievo :cry:
voi che ne pensate?

Window Vista
27-09-2006, 19:25
tutti trailer già visti (vabbè a parte halo wars) e nessuna notizia di rilievo :cry:
voi che ne pensate?
Nessuna notizia di rilievo, ma....ma... ma...... :fagiano:

Do85
27-09-2006, 19:29
Ma se hanno annunciato un bordello di cose...!

nik0nik0nik0
27-09-2006, 19:42
c'è stato un macello di roba! sinceramente io penso il contrario!!!!

p.s. grande RARE

Fabiaccio
27-09-2006, 19:45
non ho seguito, elencate gente elencate :sofico:

0rph3n
27-09-2006, 20:03
ma dei o mi sono perso i 20 secondi in cui annunciavano il delirio oppure io ho visto solo notizie di esclusive!
alan wake già si sapeva
viva pignata già si sapeva
bioshock già si sapeva
kayne e linch già si sapeva
forza motorsport 2 già si sapeva
shadowrun(o ran?) già si sapeva
hellgate già si sapeva
boh ditemi qualcosa che non sapevate che non sia banjo - kazooie e halo wars?!

0rph3n
27-09-2006, 20:04
vabbè ho scritto da cazzo perchè son di fretta...ma si capisce lo stesso :D

ciau

Spider-Mans
27-09-2006, 20:15
LOL hanno annunciato una marea di titoli in eslcusiva

basta citare HALO WARS che si affiancherà a HALO 3

finalmente l' rts nel mondo di Halo come era in origine in eslcusiva su Xbox360

qui c'è il sito ufficiale di Halo Wars :sbav:
http://www.halowars.com/
con tanto di filmato e wallpaper

retyty85
27-09-2006, 20:35
voi che ne pensate?

Penso che:
è stato annunciato un rts basato sul mondo di halo prodotto dagli Ensable Studios (quelli di age of empire.. e direi che di rts se ne intendono :D )

è stato annunciato il nuovo banjo

è stata annunciata l'esclusiva di bioshock ( il seguito di uno dei migliori giochi prodotti:system shock 2)

hanno fatto vedere la demo giocabile di Assassin's Creed

annunciata esclusiva di splinter cell 5

download esclusivi dal live per gta4

presentato pgr4

MMO Marvel presentato (live anywhere)

e scusate se è poco :asd:

lorix
27-09-2006, 20:52
lol capisco che qualcuno possa essere deluso, non hanno annunciato nessun ritardo di uscita! :D

X-ICEMAN
27-09-2006, 21:02
una delle news più importanti è la collaborazione in esclusiva con la nuova softco creata da Peter Jackson (un progetto sul mondo di Halo con Bungie, che non sarà H3 ne Hwars, e un brand totalmente nuovo sviluppato dalla sua softco )

0rph3n
27-09-2006, 22:55
Penso che:
è stato annunciato un rts basato sul mondo di halo prodotto dagli Ensable Studios (quelli di age of empire.. e direi che di rts se ne intendono :D )

è stato annunciato il nuovo banjo

è stata annunciata l'esclusiva di bioshock ( il seguito di uno dei migliori giochi prodotti:system shock 2)

hanno fatto vedere la demo giocabile di Assassin's Creed

annunciata esclusiva di splinter cell 5

download esclusivi dal live per gta4

presentato pgr4

MMO Marvel presentato (live anywhere)

e scusate se è poco :asd:

halo wars e banjo sono stati appunto le due eccezioni che ho citato!
mi ero dimenticato della demo di Assassin's Creed :stordita:
pre quanto riguarda le esclusive, non me ne faccio nulla, non gioco a "chi ha più esclusive"!
pgr4 era logico che uscisse!
download esclusivi per gta4, si dai interessante, ma non di certo una notizia bomba!
bioshock il seguito di system shock 2? :confused: oddio, non è che se i lookin glass fanno un' action in prima persona, dev'essere per forza il seguito si ss2. e comunque mica ho sminuito bioshock, ho solo detto che lo si conosceva già!

io mi aspettavo qualche nuovo brand, qualche info in più su forza 2, halo 3, magari la conferma dello sviluppo di un killer instinct (non che mi dispiaccia banjo eh, anzi, però killer instinct è killer instinct!)

vabbè, amen, è andatà così!
'iao

MaBru
27-09-2006, 23:19
La cosa grottesca è che hanno annunciato l'uscita del player HD-DVD a metà novembre anche in Europa ad un prezzo consigliato di 199€ per Francia e Germania e di £129.99 per il Regno Unito. L'Italia e gli altri paesi EU? :confused:

*sasha ITALIA*
27-09-2006, 23:24
La cosa grottesca è che hanno annunciato l'uscita del player HD-DVD a metà novembre anche in Europa ad un prezzo consigliato di 199€ per Francia e Germania e di £129.99 per il Regno Unito. L'Italia e gli altri paesi EU? :confused:

gli altri non so, l'Italia purtroppo per scelta delle case sarà fuori ancora per mesi dalla produzione e commercializzazione di HD-DVD italiani

Marmoraizers
27-09-2006, 23:24
voi che ne pensate?

Secondo me tutto bello a parte l annuncio rare... :)
Fanno pietà ormai, per il resto bill si sta accaparrando diverse esclusive davvero valide..! La vedo dura per sony...

X-ICEMAN
28-09-2006, 00:05
hanno detto che lo riceveranno ad inizio 2007, è più che altro un problema di scorte ( nella seconda metà di novembre lo lanciano anche in giappone) ovviamente in europa si sono concentrati sui 3 mercati più grossi

comunque io penso di prenderlo uk o tedesco se non vanno subito out of stock, tanto sono chiaramente compatibili

Mav80
28-09-2006, 07:25
Poi c'è ancora oggi ;)

Do85
28-09-2006, 07:50
Ecco la prima deludente impressione...
http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=5965

"Gears of War è semplicemente un gioco bello, bellissimo, in singolo e in multi! Non ci resta che reclamare un ultimissimo desiderio... quello della macchina del tempo. Perché stasera giocando a Gears of War ci siamo diverti, abbiamo assaporato il piacere di un videogioco con la V mauscola e vorremo tanto, tantissimo, che il 17 novembre 2006 fosse già ieri..."
"L'aspetto tecnico in generale è devastante ed è questo il primo macroscopico elemento che ti fa dire che Gears of War, oggi, è non viaggia a una, bensì a due spanne sopra tutti i giochi che usciranno fra fine 2006 e inizio 2007"
E' già capolavoro...! :D

0rph3n
28-09-2006, 07:52
Poi c'è ancora oggi ;)
ah si?!
pensavo ci fosse solo fiera e niente annunci oggi!

pedro_se_rooot
28-09-2006, 08:03
voi che ne pensate?

stai scherzando vero ?
è stato la conference piu bella in assoluto di questi ultimi 2 anni

nik0nik0nik0
28-09-2006, 08:23
stai scherzando vero ?
è stato la conference piu bella in assoluto di questi ultimi 2 anni

quoto e straquoto

Mav80
28-09-2006, 08:29
ah si?!
pensavo ci fosse solo fiera e niente annunci oggi!

Io avevo letto 27 e 28...teoricamente dovrebbero rilasciare qualche demo...

Dural
28-09-2006, 09:04
Sinceramente nn so come si faccia a definire deludente un evento in cui M$ annuncia che Bioshock, uno dei principali candidati a gioco dell'anno 2007 secondo gran parte degli addetti ai lavori, nn sarà presente su PS3.

L'esclusiva di Kane&Lynch secondo me è anche un bel colpo, è un gioco ancora poco conosciuto, ma secondo me potrebbe essere una delle sorprese dell'anno prossimo.

Anche l'esclusiva del nuovo Splinter Cell nn la sottovalutarei, soprattutto perché ottenuta da una software house come UBI, notoriamente "allergica" alle esclusive.

Senza contare un RTS "ufficiale" ambientato nell'universo di Halo.

Più o meno i giochi che sarebbero usciti nei prossimi mesi per 360 già si sapevano da tempo, quindi particolari sorprese in tal senso nn me le aspettavo cmq.

Sono veramente MOLTO contento invece che GOW sia stato giudicato così positivamente nella sua build definitiva :cool:

alexio.bin
28-09-2006, 09:08
e PES ?...Non dovevano annunciare la demo di PES 6 sul marketplace? :cry:

0rph3n
28-09-2006, 09:31
Sinceramente nn so come si faccia a definire deludente un evento in cui M$ annuncia che Bioshock, uno dei principali candidati a gioco dell'anno 2007 secondo gran parte degli addetti ai lavori, nn sarà presente su PS3.

L'esclusiva di Kane&Lynch secondo me è anche un bel colpo, è un gioco ancora poco conosciuto, ma secondo me potrebbe essere una delle sorprese dell'anno prossimo.

Anche l'esclusiva del nuovo Splinter Cell nn la sottovalutarei, soprattutto perché ottenuta da una software house come UBI, notoriamente "allergica" alle esclusive.

Senza contare un RTS "ufficiale" ambientato nell'universo di Halo.

Più o meno i giochi che sarebbero usciti nei prossimi mesi per 360 già si sapevano da tempo, quindi particolari sorprese in tal senso nn me le aspettavo cmq.

Sono veramente MOLTO contento invece che GOW sia stato giudicato così positivamente nella sua build definitiva :cool:

ribadisco che halo wars l'avevo messo tra le eccezioni.
le esclusive sono un bene per microsoft, mica per noi...ovviamente sempre se non siamo fanboy...

Dural
28-09-2006, 09:47
Certo, ma avendo io un 360, se quei giochi che ho citato fossero state annunciate come esclusive PS3, mi sarebbero girati i maroni a mille, quindi permettimi cmq di gioirne :D

0rph3n
28-09-2006, 10:24
Certo, ma avendo io un 360, se quei giochi che ho citato fossero state annunciate come esclusive PS3, mi sarebbero girati i maroni a mille, quindi permettimi cmq di gioirne :D
beh si, questo indubbiamente!
meglio esclusiva x360 che esclusiva ps3!

...comunque c'è la demo di smackdown vs. row 2007 sul mp :sbav:

Fabiaccio
28-09-2006, 11:32
beh si, questo indubbiamente!
meglio esclusiva x360 che esclusiva ps3!

...comunque c'è la demo di smackdown vs. row 2007 sul mp :sbav:

davvero? dl ;)

ERRYNOS
28-09-2006, 11:38
Nessuna notizia di rilievo, ma....ma... ma...... :fagiano:
io di notizie di rilievo ne ho trovate un sacco

EDIT:sbagliato citazione, intendevo il primo post