View Full Version : help router wireless adsl....
r.carlos
27-09-2006, 19:17
oggi sono stato da un mio amico e ha comprato un router wireless che non ricordo il modello.l'ho connesso alla prsa del telefono e alla corrente e dopo ho acceso il pc come era scritto sul manuale.dopo ho scritto (sempre leggendo sul manuale) l'ip sulla barra di stato di internet explorer ed e' apparso il wizard chiedendomi di scegliere tutte cose a me strane tipo il ppoe il ppoa.....lui ha alice640.Io ho settato tutto anche nome utente e pass la stessa che usa per andare su internet ma non riesco a navigare.Ci sta che gli dia noia il firewall?E se non fosse qsto cosa potrebbe essere l'inconveniente???Grazie
il led "wan" o "adsl" è fisso?
nel caso sia fisso il router è connesso ad internet.
adesso devi settare il pc:
in ozpioni internet, connessioni, metti "non usare connessione remota" e in "impostazioni lan" disabilita tutto.
r.carlos
28-09-2006, 12:13
ok.provo!provo anche a disabilitare outpost firewall?
Zimmemme
28-09-2006, 12:55
oggi sono stato da un mio amico e ha comprato un router wireless che non ricordo il modello.l'ho connesso alla prsa del telefono e alla corrente e dopo ho acceso il pc come era scritto sul manuale.dopo ho scritto (sempre leggendo sul manuale) l'ip sulla barra di stato di internet explorer ed e' apparso il wizard chiedendomi di scegliere tutte cose a me strane tipo il ppoe il ppoa.....lui ha alice640.Io ho settato tutto anche nome utente e pass la stessa che usa per andare su internet ma non riesco a navigare.Ci sta che gli dia noia il firewall?E se non fosse qsto cosa potrebbe essere l'inconveniente???Grazie
Ma... non è che con Alice, come su Libero, la login per la connessione è diversa da quella usata per il modem 56K??????
lafrancos
28-09-2006, 21:12
Ma... non è che con Alice, come su Libero, la login per la connessione è diversa da quella usata per il modem 56K??????
Sulla maggior parte delle connessioni Alice lo user e la pass non servono poichè ti autenticano in base alla linea telefonica, io ad esempio non metto proprio niente alla voce user e pass nel router e funziona lo stesso.
Saluti. :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.