PDA

View Full Version : Acquisto IBM/Lenovo

franziski
27-09-2006, 19:16
Cosa ne pensate di questo IBM-Lenovo? A me piace molto la solidità IBM. Con questi Lenovo la qualità è la stessa degli IBM oppure è peggiorata?
Grazie

IBM - Lenovo ThinkPad Z60M UH3FBIT
Intel Centrino Pentium M Processor 750 Low Voltage 1.8GHz, RAM 512 Mb, Hard Disk 80 Gb, Display 15.0" TFT, Lettore DVD Recordable, Modem 56Kb, LAN, S.O. Win XP Home Edition.

P.S. Col notebook devo farci solo 2D: Word/Excel/Powerpoint/internet/CAD2D e qualche video DivX.

NuT
28-09-2006, 11:46
Il link diretto ad un e-shop non è permesso dal regolamento, edita se non vuoi casini. ;)

Comunque dice che non è più disponibile, ad ogni modo credo che andrebbe bene, anche se la dotazione di RAM è un po' esigua.

franziski
28-09-2006, 11:54
Il link diretto ad un e-shop non è permesso dal regolamento, edita se non vuoi casini. ;)

Comunque dice che non è più disponibile, ad ogni modo credo che andrebbe bene, anche se la dotazione di RAM è un po' esigua.

io l'ho segnalato e altri se lo son cuccati :(

grazie comunque

NuT
28-09-2006, 14:31
Vabbè, ma visto l'uso che ne farai, qualunque notebook va bene. ;) Praticamente devi solo scegliere in base al modello che ti piace di più esteticamente e naturalmente al prezzo. :D