PDA

View Full Version : [X06] Kane & Linch arriva in esclusiva su Xbox 360

Window Vista
27-09-2006, 18:49
Microsoft ha annunciato che il titolo di Eidos Kane & Lynch: Dead Men sarà una esclusiva Xbox 360, almeno all'uscita del gioco. Inoltre un altro titolo Eidos, Crossfire, arriverà esclusivamente su Xbox 360 e Windows Vista.

LINK:http://www.mondoxbox.com/news/7146/x06-kane--linch-arriva-in-esclusiva-su-xbox-360.html

OvErClOck82
27-09-2006, 19:13
Microsoft ha annunciato che il titolo di Eidos Kane & Lynch: Dead Men sarà una esclusiva Xbox 360, almeno all'uscita del gioco. Inoltre un altro titolo Eidos, Crossfire, arriverà esclusivamente su Xbox 360 e Windows Vista.

LINK:http://www.mondoxbox.com/news/7146/x06-kane--linch-arriva-in-esclusiva-su-xbox-360.html
le solite esclusive M$ ?
sarà esclusivo finchè non uscirà da altre parti...

:asd:

Window Vista
27-09-2006, 19:14
le solite esclusive M$ ?

Podarsi di si come il no.

Max(IT)
27-09-2006, 19:18
le solite esclusive M$ ?

scusa, quale sarebbe un' esclusiva M$ che poi non si è rivelata tale ? :mbe:
Comunque questo (bel) gioco, uscirà anche per PC

OvErClOck82
27-09-2006, 19:18
Podarsi di si come il no.
speriamo per la M$ di si, sennò ci fanno una figura veramente pessima :D

OvErClOck82
27-09-2006, 19:19
scusa, quale sarebbe un' esclusiva M$ che poi non si è rivelata tale ? :mbe:
quelle annunciate di fifa e di un altro gioco di cui al momento non mi viene il nome...

Max(IT)
27-09-2006, 19:20
quelle annunciate di fifa e di un altro gioco di cui al momento non mi viene il nome...
erano esclusive TEMPORANEE, cioè per un tot di mesi il gioco sarà solo per M$, poi uscirà per altre piattaforme.

Max(IT)
27-09-2006, 19:21
speriamo per la M$ di si, sennò ci fanno una figura veramente pessima :D
per il momento M$ è l' unica che stà facendo bella figura, visto che l' unica consolle sul mercato (e per la quale continuano ad uscire giochi) è proprio la sua

OvErClOck82
27-09-2006, 19:23
erano esclusive TEMPORANEE, cioè per un tot di mesi il gioco sarà solo per M$, poi uscirà per altre piattaforme.
ma avevano annunciato l'esclusività, e poi sono stati smentiti dalle software house...

Max(IT)
27-09-2006, 19:27
ma avevano annunciato l'esclusività, e poi sono stati smentiti dalle software house...
mah, io comunque questa caccia all' esclusiva non la capisco proprio. Se sono fatti bene, è bello che i titoli escano per tutte le piattaforme (beh, questo gioco magari su Wii non ce lo vedo troppo bene ;) )

Fabiaccio
27-09-2006, 22:57

uhm se ti riferisci a pes6 io ho letto sempre e solo che trattavasi di "esclusiva next-gen", ergo che a livello di next-gen uscirà solo per 360, mentre uscirà regolarmente per psp,ps2 triccheballacche, mortaretti e panini col salame per la "old-gen" ;).
Se ti riferisci a RE5 vabbè, comunque c'è ancora molto prima che esca quindi è facile che uscirà per tutte e 2 ;) .

Fabiaccio
27-09-2006, 22:59
che roba è sto kane & Lynch? :confused:
Già a leggere i nomi mi vengono in mente:
Charles Foster Kane (Citizen Kane (Orson Welles) - Quarto Potere)
David Lynch (Mulholland Drive - Lost Highway - ecc ecc)

ma non credo sia un gioco cinematografico :sofico: :cool:

X-ICEMAN
28-09-2006, 00:10
l'esclusiva è reale.. anche perchè Eidos giusto oggi nel report finanziario agli azionisti ha comunicato questo :)

SCI(who also happens to own Eidos Interactive and developers Pivotal Games(Crossfire),Crystal Dynamics(new Tomb Raider and new Franchise) and IO Interactive(Kane&Lynch)) have announced they wont release any PS3 SKU until 2008.

http://in.today.reuters.com/news/newsArticle.aspx?type=technologyNews&storyID=2006-09-27T144829Z_01_NOOTR_RTRJONC_0_India-269536-1.xml&archived=False

Dural
28-09-2006, 09:08
L'esclusiva di Kane&Lynch secondo me è un bel colpo, è un gioco ancora poco conosciuto dai più, ma secondo me potrebbe essere una delle sorprese dell'anno prossimo.

Per chi nn lo sapesse è sviluppato dagli stessi tizi di Hitman, ma in questo caso i protagonisti del gioco saranno ancora più psicopatici.. :cool:

ERRYNOS
28-09-2006, 12:01

la microsoft si sta assicurando un sacco di titoli...

ps:invece di fare un topic per ogni gioco perchè non racchiudi tutto in "esclusive xbox 360?"?

cia=0

torgianf
28-09-2006, 12:06
eidos e' come ubisoft,non puoi associarle alla parola esclusiva :D