PDA

View Full Version : Problema con AUTO GORDIAN KNOT e DVD DECRYPTER

[The Black]
27-09-2006, 19:48
Allora, il problema è questo. Voglio trasformare un intero dvd in un file mp3. Il trucchetto che usavo era usare DVDDec. in modalità IFO, trasformare il tutto con AUTOGK e poi andare in una delle sottocartelle create durante la trasformazione in divx e prendermi il file mp3. Siccome ci vogliono 2 ore e passa per ogni film, ho provato ad usare DVDDec. sempre in IFO, ma prendendo solo la traccia audio. Peccato che poi AUTOGK non converte un bel nulla, senza darmi nessuna finestra di errore. Che fare?

Elbryan
27-09-2006, 19:51
']Allora, il problema è questo. Voglio trasformare un intero dvd in un file mp3. Il trucchetto che usavo era usare DVDDec. in modalità IFO, trasformare il tutto con AUTOGK e poi andare in una delle sottocartelle create durante la trasformazione in divx e prendermi il file mp3. Siccome ci vogliono 2 ore e passa per ogni film, ho provato ad usare DVDDec. sempre in IFO, ma prendendo solo la traccia audio. Peccato che poi AUTOGK non converte un bel nulla, senza darmi nessuna finestra di errore. Che fare?
dvd shrink no eh? ._. separa i flussi ancora all'inizio ...

[The Black]
27-09-2006, 19:53
dvd shrink no eh? ._. separa i flussi ancora all'inizio ...
grazie del suggerimento! Provo subito (eh... ce l'ho dvd shrink :D )

[The Black]
27-09-2006, 20:49
Niente da fare... quando vado a convertire con AUTOGK dice che devo fare l'encoding in modalità IFO... o c'è un altro modo per ottenere lo stesso risultato solo con dvd shrink? Non è che potresti spiegarmelo? :stordita: