PDA

View Full Version : Mi manca la porta MIDI sul pc....

MadCow
27-09-2006, 19:39
o meglio mi manca la porta game...
avrei un vecchio volante tm da riutilizzare per i giochino del momento, ma brutta sopresa mi ritrovo senza porta midi nel pc :mc:

ho una Audigy 4 (non la pro) sulla skeda non trovo traccia di innesto adatto per staffa midi, idem sulla DFI, ke tanto non potrei usare visto ke tengo disabilitato l'audio integrato!

come la risolvo?
c'è un adattatore USB Midi per caso in circolazione?

Thx Ciao

Beltra.it
27-09-2006, 19:55
ti basta o comprare l'adattatore, eppure con la sk madre ti dovrebbero aver dato un cavo col la porta giochi.......se non è così nè puoi sempre comprare una ;)

MadCow
27-09-2006, 20:04
con la DFI non cera nulla...
cmq una staffa/porta midi c'è l'ho dall'altro case (vedi pcMulo)

ma esistono adattaotri usb midi?
non li trovo nei negozzi :muro:

thx
Ciao
:D

MadCow
27-09-2006, 20:11
azz ne ho trovato uno

hxxp://www.genux.xxx/scheda.asp?idprod=28164

Beltra.it
28-09-2006, 21:16
per gli adattatori non lo so, cmq io ti ho detto uqello che so, è (per me) la soluzione migliore, swe vuoi una porta midi, la mobo avrà di sicuro la prota, dove attaccarci il pezzo cmq non esitare a kieder altro........ ;)

MadCow
28-09-2006, 21:22
per gli adattatori non lo so, cmq io ti ho detto uqello che so, è (per me) la soluzione migliore, swe vuoi una porta midi, la mobo avrà di sicuro la prota, dove attaccarci il pezzo cmq non esitare a kieder altro........ ;)

spiac ma la supermegafigaarraposa DFI LanParty Ultra non ha innesto porta midi o game ke dir si voglia

sfiga na?

thx
Ciao

Beltra.it
29-09-2006, 20:47
già!!

NP
bye