Si celebra quaest’anno la terza edizione della giornata “Pane, mortadella e mela”
8/31/2006 - Redazione Angeli - Auguri
Il “Premio Madonna del Sorriso” sarà consegnato a Silvio Berlusconi
Giunge quest’anno alla terza edizione la manifestazione organizzata dalla Comunità Incontro “Pane, mortadella e mela”, che si svolgerà il 27 settembre prossimo, durante la quale sarà conferito il “Premio Madonna del Sorriso”, “all’Onorevole Silvio Berlusconi, con gratitudine e riconoscenza, per la sua solidarietà ed amicizia. La Comunità Incontro”.
Con questa dicitura il Premio, che rappresenta l’effige della Vergine Maria venerata in tutti i Centri della Comunità che nel 1964 venne attribuito alla memoria, a frate Indovino e l’anno scorso a mons. Angelo Comastri, Vicario Generale di Sua Santità per la Città del Vaticano, Presidente della Fabbrica di San Pietro, verrà quest’anno consegnato al Presidente Silvio Belusconi per aver da sempre condiviso e sostenuto l’impegno della Comunità Incontro, anche con importanti contributi economici personali, in particolare per la realizzazione della scuola in Thailandia dopo lo tsunami e l’ampliamento dell’ospedale per le malattie infettive della Bolivia.
Questo avviene nell’ambito della giornata del “pane, mortadella e mela”, per ricordare insieme le nostre origini e radici, celebrando l’apertura del centro di Mulino Silla (oggi casa madre della Comunità), avvenuto il 27 settembre 1979, in spirito di fraternità, di povertà e di apertura del cuore a chiunque avesse bussato alla porta “senza voler mai giudicare”.
Felici e onorati di invitare tutti: gli amici, e quanti hanno trovato nella Comunità la loro famiglia dell’amore, insieme con le loro famiglie e i loro cari, a celebrare con noi questa giornata di memoria e di festa.
Se volete partecipare alla giornata “Pane, mortadella e mela” potete mandare una mail all’indirizzo
[email protected], al quale vi potrete rivolgere per qualunque altra informazione.
Silvio aveva le lacrime agli occhi :cry: