View Full Version : Commovente ora sul TG4
Silvio premiato.
Commovente :cry:
FastFreddy
27-09-2006, 18:26
Ok, adesso mi attrezzo:
http://hp2010.nhlbihin.net/portion/images/popcorn.jpg
Fabiaccio
27-09-2006, 18:27
occhio malocchio prezzemolo e finocchio, ego me battezzi contro il malocchio; con l'olio il sale e l'aceto mi protegge la madonna dello sterpeto
con il peperoncino e un po' di insaleta mi protegge la madonna dell'incoroneta
corno di bueeee latte scremeto proteggi questa casa dall'innomineto
Ok, adesso mi attrezzo:
http://hp2010.nhlbihin.net/portion/images/popcorn.jpg
E' già finita la premiazione (era in diretta). Un momento indimenticabile.
Cazz me lo sono perso. Premiato de che?
Si celebra quaest’anno la terza edizione della giornata “Pane, mortadella e mela”
8/31/2006 - Redazione Angeli - Auguri
Il “Premio Madonna del Sorriso” sarà consegnato a Silvio Berlusconi
Giunge quest’anno alla terza edizione la manifestazione organizzata dalla Comunità Incontro “Pane, mortadella e mela”, che si svolgerà il 27 settembre prossimo, durante la quale sarà conferito il “Premio Madonna del Sorriso”, “all’Onorevole Silvio Berlusconi, con gratitudine e riconoscenza, per la sua solidarietà ed amicizia. La Comunità Incontro”.
Con questa dicitura il Premio, che rappresenta l’effige della Vergine Maria venerata in tutti i Centri della Comunità che nel 1964 venne attribuito alla memoria, a frate Indovino e l’anno scorso a mons. Angelo Comastri, Vicario Generale di Sua Santità per la Città del Vaticano, Presidente della Fabbrica di San Pietro, verrà quest’anno consegnato al Presidente Silvio Belusconi per aver da sempre condiviso e sostenuto l’impegno della Comunità Incontro, anche con importanti contributi economici personali, in particolare per la realizzazione della scuola in Thailandia dopo lo tsunami e l’ampliamento dell’ospedale per le malattie infettive della Bolivia.
Questo avviene nell’ambito della giornata del “pane, mortadella e mela”, per ricordare insieme le nostre origini e radici, celebrando l’apertura del centro di Mulino Silla (oggi casa madre della Comunità), avvenuto il 27 settembre 1979, in spirito di fraternità, di povertà e di apertura del cuore a chiunque avesse bussato alla porta “senza voler mai giudicare”.
Felici e onorati di invitare tutti: gli amici, e quanti hanno trovato nella Comunità la loro famiglia dell’amore, insieme con le loro famiglie e i loro cari, a celebrare con noi questa giornata di memoria e di festa.
Se volete partecipare alla giornata “Pane, mortadella e mela” potete mandare una mail all’indirizzo segreteria@comunitaincontro.org, al quale vi potrete rivolgere per qualunque altra informazione.
Silvio aveva le lacrime agli occhi :cry:
Cazz me lo sono perso. Premiato de che?
Il vulcano artificiale? :asd:
mt_iceman
27-09-2006, 18:31
occhio malocchio prezzemolo e finocchio, ego me battezzi contro il malocchio; con l'olio il sale e l'aceto mi protegge la madonna dello sterpeto
con il peperoncino e un po' di insaleta mi protegge la madonna dell'incoroneta
corno di bueeee latte scremeto proteggi questa casa dall'innomineto
un, due trè.... ecchemmefreg'amme!! :asd:
:ave:
FastFreddy
27-09-2006, 18:32
E' già finita la premiazione (era in diretta). Un momento indimenticabile.
No, no, lo spettacolo comincia ora sul forum... :D
Purtroppo non l'ho registrato, era da cineteca
Fabiaccio
27-09-2006, 18:36
un, due trè.... ecchemmefreg'amme!! :asd:
:ave:
:asd:
Silvio premiato.
Commovente :cry:
Dì la verità che ti mancano i bei tempi in cui c'erano almeno una dozzina di discussioni al giorno Berlusconicentriche.
Adesso non se lo caga più nessuno, neppure i suoi alleati... :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.