PDA

View Full Version : Ste donne sono fuori di testa ....

Pagine : 1 2 [3]

kureal
23-10-2006, 14:52
Fidati che sapere l'italiano al giorno d'oggi è privilegio di pochi :O

Se non ci fossi io che do consigli seri sto forum sarebbe ridotto ad un ammasso di piagnoni :O
Beh. Abres un curso privado de anti autolesionismo
¡excusa! :stordita: :D
:sofico:

3NR1C0
23-10-2006, 14:56
Beh. Abres un curso privado de anti autolesionismo
¡excusa! :stordita: :D

Siamo in ITALIA, si parla italiano :O

Lo spagnolo maccheronico puoi parlarlo con una ragazza erasmus di Barcellona :oink: :asd:

kureal
23-10-2006, 14:57
Siamo in ITALIA, si parla italiano :O

Lo spagnolo maccheronico puoi parlarlo con una ragazza erasmus di Barcellona :oink: :asd:
Eh oramai mi sono abituato a fare il chico latino! :O :D
A furia di parlare con ragazze che ballano flamenco e balli latini vari! :stordita: :O :D

juninho85
23-10-2006, 14:59
Se non ci fossi io che do consigli seri sto forum sarebbe ridotto ad un ammasso di piagnoni :O
...e infatti guarda com'è ridotta la sezione :asd:
meditate gente :O

3NR1C0
23-10-2006, 15:00

Se la sezione è ridotta male non è colpa mia, anche perchè sono più i gg. in cui sono sospeso di quelli in cui posto :asd:

Detto questo se la smetteste di dare consigli inutili la gente si sveglierebbe fuori :O:O

kureal
23-10-2006, 15:00
Già sono altre le cose da ridurre! :O
Le tasse per esempio! :O :D

3NR1C0
23-10-2006, 15:01
Già sono altre le cose da ridurre! :O
Le tasse per esempio! :O :D

Vaglielo a spiegare a Prodi... ha perso solo il 10% dei consensi in 2 mesi... bravissimo :asd:

kureal
23-10-2006, 15:04
EHEHHE.. vabbè lascia perdere.... che poi chiudono per sezione errata! :D :D

-Rafael-
23-10-2006, 15:51
anomalos so che non resisterai, io ci sono passato, e nel momento in cui te la porterai a letto sarà letteralmente fantastico. Fattela al più presto, sarà il sesso più desiderato della tua vita, vedrai.

juninho85
23-10-2006, 15:58
anomalos so che non resisterai, io ci sono passato, e nel momento in cui te la porterai a letto sarà letteralmente fantastico. Fattela al più presto, sarà il sesso più desiderato della tua vita, vedrai.
e l'inculata che ne sussegue?vogliamo parlarne?:O

Anidia
23-10-2006, 16:00
Eh oramai mi sono abituato a fare il chico latino! :O :D
A furia di parlare con ragazze che ballano flamenco e balli latini vari! :stordita: :O :D
ti dai da fare eh!non solo sul forum :D

Froze
23-10-2006, 16:00
e l'inculata che ne sussegue?vogliamo parlarne?:Odipende da lui... se riesce a farne due di fila :sofico:

juninho85
23-10-2006, 16:03
dipende da lui... se riesce a farne due di fila :sofico:
una di quelle che si "fa" è sua moglie,madre dei proprio figli

kureal
23-10-2006, 16:03
ti dai da fare eh!non solo sul forum :D
HAhaha....daiiiii così pensano tutti che sia un latinlover! :O :stordita: :D
Il tuo motto è carpe diem e il mio........
Todo o nada! :D :O :stordita: :O :D :sofico:

paditora
23-10-2006, 16:26
ma xchè dovete dare sti consigli del cavolo. :muro:
invece di aiutarlo lo fate confondere ancora di più.
ma per te è normale giocare coi sentimenti delle persone?

che nervi quando leggo sti reply.

Anidia
23-10-2006, 16:33
ma xchè dovete dare sti consigli del cavolo. :muro:
invece di aiutarlo lo fate confondere ancora di più.
ma per te è normale giocare coi sentimenti delle persone?

che nervi quando leggo sti reply.
bè, Pad, devi accettare che gli altri dicano ciò che pensano, anche se credi che siano consigli sbagliati. Sta all'interessato scindere consigli utili da quelli non. :)

kureal
23-10-2006, 16:34
Giusto.....PAd........Ma non preoccuparti c'è sempre qualcuno che la vede come te! Basta cercare! :D :O

aprovel
23-10-2006, 16:36
Semplicemente non fare la cavolata...pensa alla famiglia ;) .

CicCiuZzO.o
23-10-2006, 16:56
al punto in cui è arrivato se va con la tipa si pente, se non ci va, si pente...

la scelta, se all'inizio era scontata per lui, mi pare che ora sta pian piano diventando sempre più incerta...

o anomalos, basta che quello che fai lo fai consapevole delle conseguenze, altrimenti dopo te mangi le mani :read:

trokij
23-10-2006, 17:54
MAGARI FOSSE INCASINATA :cry: :cry:
è tragicaaaaaaaaaaaa :nera:
non lo farò,comunque....non dirò nulla a nessuno...lui non merita questa coltellata (preferisco darla a me....in pieno petto)...
l'altro non lo saprà mai (proprio lui mi doveva piacere???con tutti gli uomini proprio lui... :muro: )...
Sentimenti stronzi....attrazione che va contro il mio ego "logico"... lascio lui,è triste,crudele,non avrò l'altro è atroce....
almeno andrò in paradiso :angel: :stordita: :rolleyes: :muro:
(anche se potevo trovarlo qua giù) :cry:
Ma sei un eroina romantica... d'altri tempi :D
Beh il tuo intento di sacrificio è commovente ma sei sicura di non avere alternative?sei sicura di non poterne parlare con i tuoi ragazzi? :confused: Imho potresti omettere qualche particolare ma raccontare a loro la situazione, per quanto dolorosa mi pare la soluzione migliore e piu moderna :Prrr:

MichellePayne
23-10-2006, 18:03
Ma sei un eroina romantica... d'altri tempi :D
Beh il tuo intento di sacrificio è commovente ma sei sicura di non avere alternative?sei sicura di non poterne parlare con i tuoi ragazzi? :confused: Imho potresti omettere qualche particolare ma raccontare a loro la situazione, per quanto dolorosa mi pare la soluzione migliore e piu moderna :Prrr:

:eek: dire la verità ad entrambi :eek:
poi l'ha scritto all' inizio del post,che sono una donna "d'altri tempi"! :O

kureal
23-10-2006, 18:05
Potresti fare un film...........la donna che sussurava agli utenti di HW! :D
Ovviamente un film a puntate......a fine puntata si sceglie quale continuazione prendere! :O :stordita: :D

MichellePayne
23-10-2006, 18:08
Potresti fare un film...........la donna che sussurava agli utenti di HW! :D
Ovviamente un film a puntate......a fine puntata si sceglie quale continuazione prendere! :O :stordita: :D

ci sto lavorando....
http://www.cortolaquila.it/img/regista%20sedia%20vuota%20megafono.jpg :O

kureal
23-10-2006, 18:10
Posso fare il regista o mi degradi ad assistente accompagnatore? :stordita: :D

-Rafael-
24-10-2006, 11:06
io dico che se anche per un momento lui ha avuto un pò confusione o incertezza allora l'amore tra lui e la moglie non c'è più. Non è come prima almeno. Qualcosa non va. Se fosse stato davvero innamorato non ci avrebbe pensato 2 volte a scaricarla questa figa. Come fa a guardare la moglie negli occhi, quando sa benissimo che se si trovasse un'ora da solo con la figa della palestra se la scoperebbe all'istante. Mi spiace ma sono contro l'ipocrisia, e sono anche un cultore del sesso, una delle cose per cui valga la pena i vivere.

Nevermind
24-10-2006, 11:46
Mica hanno tutti i torti ste 35enni piacione visto che il marito tipo dopo i 30 diventa un rudere da museo. Quindi è ovvio che poi perdano la testa per il ventenne di turno magari con un fisico atletico.

juninho85
24-10-2006, 11:48
Mica hanno tutti i torti ste 35enni piacione visto che il marito tipo dopo i 30 diventa un rudere da museo. Quindi è ovvio che poi perdano la testa per il ventenne di turno magari con un fisico atletico.
basta farlo presente anzichè troieggiare a destra e a manca,se poi nonostante tutto se ne frega....

Nevermind
24-10-2006, 11:50
io dico che se anche per un momento lui ha avuto un pò confusione o incertezza allora l'amore tra lui e la moglie non c'è più. Non è come prima almeno. Qualcosa non va. Se fosse stato davvero innamorato non ci avrebbe pensato 2 volte a scaricarla questa figa. Come fa a guardare la moglie negli occhi, quando sa benissimo che se si trovasse un'ora da solo con la figa della palestra se la scoperebbe all'istante. Mi spiace ma sono contro l'ipocrisia, e sono anche un cultore del sesso, una delle cose per cui valga la pena i vivere.

Per me queste son cazzate ora il desiderio sessuale è qualcosa che è innato nell'uomo come nella donna e non è legato solo all'amore, Io trovo che sia normale che vedendo una bella donna uno possa farci pensieri sconci l'amore si dimostra quando pur avendo l'opportunità di tradire questo non si fa.

Altrimenti siamo tutti capaci ad essere fedeli senza stimoli esterni.

Nevermind
24-10-2006, 11:51
basta farlo presente anzichè troieggiare a destra e a manca,se poi nonostante tutto se ne frega....

Se fossi così easy non ci sarebbero così tante donne sposate piene di voglie :D

juninho85
24-10-2006, 11:54
Se fossi così easy non ci sarebbero così tante donne sposate piene di voglie :D
diventa difficile solo quando non se ne vuole prendere atto ;)

Nevermind
24-10-2006, 12:03
diventa difficile solo quando non se ne vuole prendere atto ;)

Il problema di fondo è che se devo arrivare a dirtelo già c'è qualcosa che non va e in ogni caso è una mancanza di rispetto per il partner lasciarsi andare e diventare un derelitto ambulante.

MichellePayne
24-10-2006, 12:14
Il problema di fondo è che se devo arrivare a dirtelo già c'è qualcosa che non va e in ogni caso è una mancanza di rispetto per il partner lasciarsi andare e diventare un derelitto ambulante.

quoto....assolutamentissimamente :O

trokij
24-10-2006, 13:02
Io credo nella comunicazione, specie nei rapporti lunghi si tende a dar per scontate certe cose e si perde la capacità di capire il proprio partner da quello che non dice... quindi se ci fosse piu comunicazione non ci sarebbe bisogno della sfera di cristallo :O

MichellePayne
24-10-2006, 14:20
Io credo nella comunicazione, specie nei rapporti lunghi si tende a dar per scontate certe cose e si perde la capacità di capire il proprio partner da quello che non dice... quindi se ci fosse piu comunicazione non ci sarebbe bisogno della sfera di cristallo :O

CERTE VOLTE è DIFFICILE.. almeno per me!

kureal
24-10-2006, 14:24
quoto....assolutamentissimamente :O
Direi precipitevolissimevolmente :D :O

MichellePayne
24-10-2006, 14:26
Direi precipitevolissimevolmente :D :O

:D

anomalos
24-10-2006, 14:28

Io detto fra noi di anni ne ho 34 , e nn mi sento un rudere da museo , sono 183cm x 80 kg e sulla mia pancina c'è la tartarughina .Ti auguro vivamente di arrivare alla mia eta in forma come me , dopo che sono brutto è un altro discorso e nn lo metto in dubbio però mi tengo bene :)

MichellePayne
24-10-2006, 14:31
ciao anomalos :)
cosa combini???
(io sto sempre più in crisi,ma tutto ok....respiro ancora ;) :) )
hai rivisto la figona ?

juninho85
24-10-2006, 14:35
il dialogo a questo serve in una coppia,non è che per ogni discordanza vai a cercare il batacchio altrui :D

anomalos
24-10-2006, 14:36
ciao anomalos :)
cosa combini???
(io sto sempre più in crisi,ma tutto ok....respiro ancora ;) :) )
hai rivisto la figona ?

No "eventualmente" ci vediamo domani pomeriggio , nn sono molto sicuro di andarci , se poi sale in macchina le faccio la festa questa è una cosa certa :) cmq sono un paio di notti che riposo male , forse sara lo stress de sta cosa

juninho85
24-10-2006, 14:37
Io detto fra noi di anni ne ho 34 , e nn mi sento un rudere da museo , sono 183cm x 80 kg e sulla mia pancina c'è la tartarughina .Ti auguro vivamente di arrivare alla mia eta in forma come me , dopo che sono brutto è un altro discorso e nn lo metto in dubbio però mi tengo bene :)
era riferito al cervo :D

juninho85
24-10-2006, 14:38
No "eventualmente" ci vediamo domani pomeriggio , nn sono molto sicuro di andarci , se poi sale in macchina le faccio la festa questa è una cosa certa :) cmq sono un paio di notti che riposo male , forse sara lo stress de sta cosa
..e ne confronti di tua moglie come ti poni?

MichellePayne
24-10-2006, 14:39

non puoi proprio farti un fine settimana con tua moglie???
tu e lei...lontani da tutto...l'altra,i figli,il lavoro,la casa...potresti vedere nei suoi occhi la tua "SPOSA"

(IO HO GIA' PROVATO.....NON FUNZIONA) :muro: :cry:

anomalos
24-10-2006, 14:43
..e ne confronti di tua moglie come ti poni?

Nn mi pongo , lei mi piace ma io sò cosa voglio dalla vita e buttare tutto all'aria per una trombata , eventualmente mi faccio la mia esperienza e poi stop , nella vita mai dire mai

xenom
24-10-2006, 14:45
la cosa triste è che lei è sposata

forse suo marito non la soddisfa abbastanza :asd:

juninho85
24-10-2006, 14:48
Nn mi pongo , lei mi piace ma io sò cosa voglio dalla vita e buttare tutto all'aria per una trombata , eventualmente mi faccio la mia esperienza e poi stop , nella vita mai dire mai
togliti qualsiasi dubbio e dacci un taglio,penso sia la cosa migliore per entrambi(puttanone compreso)

...e poi chi ti assicura che farlo con questa qua non sia come mangiare le ciliegie?

Xile
24-10-2006, 14:48

Foto della tartaruga :D

juninho85
24-10-2006, 14:49
doppio

anomalos
24-10-2006, 14:49
forse suo marito non la soddisfa abbastanza :asd:

X soddisfare una donna nn serve solo il pisello , ci sono tante cose di cui può aver bisogno , fidati, si inizia dalle piccole cose , dalle attenzioni ecc ecc , poi alla fine arrivi ad usare anche quello :)

MichellePayne
24-10-2006, 14:51
X soddisfare una donna nn serve solo il pisello , ci sono tante cose di cui può aver bisogno , fidati, si inizia dalle piccole cose , dalle attenzioni ecc ecc , poi alla fine arrivi ad usare anche quello :)

:ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

MichellePayne
24-10-2006, 14:52
però "quello" conta pure! :O

anomalos
24-10-2006, 14:53
Foto della tartaruga :D

Eccola
http://img54.imageshack.us/img54/8382/imagesly3.jpg

kureal
24-10-2006, 14:53
Adesso si chiama anche quello! :D :sofico:

MichellePayne
24-10-2006, 14:57
Eccola
http://img54.imageshack.us/img54/8382/imagesly3.jpg

http://therealzen.quaqua.net/immagini/addominali.jpg :O

xenom
24-10-2006, 14:57

si beh, il mio era un'intervento ironico :D :D

kureal
24-10-2006, 15:02
addominali.jpg :O
Dillo Michelle che è buono da prendere a pugni eh! :D :O :stordita:

MichellePayne
24-10-2006, 15:13
Dillo Michelle che è buono da prendere a pugni eh! :D :O :stordita:

:boxe: si si...a pugni!
:sofico: :sofico:

kureal
24-10-2006, 15:16
:boxe: si si...a pugni!
:sofico: :sofico:
Ok.....ma anche tu.....non esagerare! :O :D :stordita:
Se avessi un martelletto io invece lo scolpirei ancora un pochetto :O :D
Così diventa liscio come l'olio! :O

juninho85
24-10-2006, 15:18
Ok.....ma anche tu.....non esagerare! :O :D :stordita:
Se avessi un martelletto io invece lo scolpirei ancora un pochetto :O :D
Così diventa liscio come l'olio! :O
anche perchè i bassi fanno cagare :O

Nevermind
25-10-2006, 09:07

Non ero rivolto certo a te ma allo standard maschile che vedi in giro. Non lo so come sarò a 34 anni ma di sicuro sarò sicuramente tonico come lo sono ora, anche perchè non riuscirei a vedermi ridotto come la maggior parte dei tuoi coetanei.

elettra
25-10-2006, 22:01
allora oggi com'è andata?
sono curiosa :D

danny2005
26-10-2006, 10:41
Come finirà? :confused:

Come cantava Pavarotto: "All'alba pucceròòòò, pucceròòòòòòòò, puuuuucceeeeeeeròòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòòò"

Ormai è solo questione di tempo......

anomalos
26-10-2006, 14:44
Ebbene si ieri ci siamo visti , "solo" x un'oretta , ho tastato il terreno :eek: e toccando con mano e nn solo è ancora più impressionante . X la cronaca niente sesso , cmq, l'ho fatta diventare scema :) . In poche parole sono stato bene , penso di chiudere la cosa con l'uscita di ieri . Aggiungo che suo marito è veramente un COGLIONE una donna come lei va saputa gestire , trattare e curare ed è sprecata x quel tizio , questo è certo . Nn mi pento di quello che ho fatto , la vedo come una esperienza e come tale deve restare , forse ho sbagliato ma si vive una sola volta el il detto occhio nn vede cuore nn duole in questo caso è azzeccatissimo .
Il suo pezzo forte che fino ad ieri nn avevo mai avuto il piacere di vedere , è da meta schiena a meta sedere è indescrivibile sembra disegnata ..... nn vado oltre visto l'ora e il luogo .
Passo e chiudo :)

MichellePayne
26-10-2006, 14:46
Ebbene si ieri ci siamo visti , "solo" x un'oretta , ho tastato il terreno :eek: e toccando con mano e nn solo è ancora più impressionante . X la cronaca niente sesso , cmq, l'ho fatta diventare scema :) . In poche parole sono stato bene , penso di chiudere la cosa con l'uscita di ieri . Aggiungo che suo marito è veramente un COGLIONE una donna come lei va saputa gestire , trattare e curare ed è sprecata x quel tizio , questo è certo . Nn mi pento di quello che ho fatto , la vedo come una esperienza e come tale deve restare , forse ho sbagliato ma si vive una sola volta el il detto occhio nn vede cuore nn duole in questo caso è azzeccatissimo .
Il suo pezzo forte che fino ad ieri nn avevo mai avuto il piacere di vedere , è da meta schiena a meta sedere è indescrivibile sembra disegnata ..... nn vado oltre visto l'ora e il luogo .

CIOè???
hai deciso di andare a letto con lei????

CicCiuZzO.o
26-10-2006, 14:49
anomalos a questo punto non puoi non andare con quella donna! te ne pentiresti di sicuro... non dico che è la cosa giusta da fare, ma certo ormai stai per scoppiare :stordita:

Dexther
26-10-2006, 14:53

stai impazzendo.....e a dir la verità con le tue descrizioni, anche un pò io con te :sbav:

Rossy77
26-10-2006, 14:57
io aggiungerei che tua moglie è sprecata per te..
poverina..
Sinceramente non capisco come tu faccia a tornare a casa e stare con lei come se nulla fosse! :rolleyes:

eriol
26-10-2006, 14:57
penso di chiudere la cosa con l'uscita di ieri

:rotfl:
bella questa. per un pico secondo ci ho anche creduto. :asd:

ps: a parte il fatto che sarai il primo a rosicare io considererei anche la possibilità che lei ti metta nella cacca con la tua famiglia divenendo ancora più insistente di quanto non lo sia già.

Rossy77
26-10-2006, 15:02
:rotfl:
bella questa. per un pico secondo ci ho anche creduto. :asd:

ps: a parte il fatto che sarai il primo a rosicare io considererei anche la possibilità che lei ti metta nella cacca con la tua famiglia divendendo ancora più insistente di quanto non lo sia già.

speriamo lo faccia..almeno lei si rende conto della persona con cui sta!

eriol
26-10-2006, 15:05

il mio parere evito di scriverlo.
però sono dell' opinione che presto o tardi la verità verrà a galla e mi dispiace di già per lei.

paditora
26-10-2006, 15:09
penso di chiudere la cosa con l'uscita di ieri
E dall'inizio della discussione che lo vai dicendo. :O
Ed è quasi passato 1 mese.

MichellePayne
26-10-2006, 15:09

perchè parli così!
La morale va fatta quando ci si trova in una situazione e ci si comporta in maniera tale da poter affermare "io ho resistito alla tentazione"....
la mia situazione è "Simile"....ho perso la testa (e il corpo) per un altro uomo,non ci farò mai niente per una serie di motivi ecc...
I sentimenti,le pulsioni irrazionali,la passione,non si può controllare....arriva,ti travolge.....e ci sei dentro!

Rossy77
26-10-2006, 15:12
perchè parli così!
La morale va fatta quando ci si trova in una situazione e ci si comporta in maniera tale da poter affermare "io ho resistito alla tentazione"....
la mia situazione è "Simile"....ho perso la testa (e il corpo) per un altro uomo,non ci farò mai niente per una serie di motivi ecc...
I sentimenti,le pulsioni irrazionali,la passione,non si può controllare....arriva,ti travolge.....e ci sei dentro!

pienamente d'accordo con quello che dici riguardo alla passione..
tu con questo ragazzo mi sembra di ricordare stai da parecchio tempo ma qui la faccenda è diversa...
Il protagonista di questa storia è sposato..e sembra che della cosa se ne sia dimenticato...tu ti stai rodendo per quello che fai..
Lui è un mese che dice che la pianta e invece continua a vederla ..e la cosa gli piace...

-Crissina-
26-10-2006, 15:12
se poi sale in macchina le faccio la festa questa è una cosa certa :)

:Puke: . :)

MichellePayne
26-10-2006, 15:17
pienamente d'accordo con quello che dici riguardo alla passione..
tu con questo ragazzo mi sembra di ricordare stai da parecchio tempo ma qui la faccenda è diversa...
Il protagonista di questa storia è sposato..e sembra che della cosa se ne sia dimenticato...tu ti stai rodendo per quello che fai..
Lui è un mese che dice che la pianta e invece continua a vederla ..e la cosa gli piace...

anche io gli ho consigliato di fuggire da lei,dalla palestra....
Fare un fine settimana con sua moglie,soli,senza figli....sono sicura che lui tradirà sua moglie,e la cosa brutta però e che lui pensa a lei (l'altra)come ad una santa,una povera martire che sta con uno che non si occupa di lei,che non la sa gestiore....ha perso la testa....è andato!
La passione butta l'amo,solo quando abbocchi ti rendi conto che l'esca è avvelenata!

Rossy77
26-10-2006, 15:20
anche io gli ho consigliato di fuggire da lei,dalla palestra....
Fare un fine settimana con sua moglie,soli,senza figli....sono sicura che lui tradirà sua moglie,e la cosa brutta però e che lui pensa a lei (l'altra)come ad una santa,una povera martire che sta con uno che non si occupa di lei,che non la sa gestiore....ha perso la testa....è andato!
La passione butta l'amo,solo quando abbocchi ti rendi conto che l'esca è avvelenata!

E perchè fare un weekend con la moglie?'
Per rendere la faccenda ancora più ipocrita di quanto già sia?
La frittata l'ha fatta indipendentemente dal fatto che con quella signora sia già andato a letto o meno..

MichellePayne
26-10-2006, 15:27
E perchè fare un weekend con la moglie?'
Per rendere la faccenda ancora più ipocrita di quanto già sia?
La frittata l'ha fatta indipendentemente dal fatto che con quella signora sia già andato a letto o meno..

perchè???
stiamo parlando di un matrimonio!
magari ritrova il suo amore....la sua donna...la sua "sposa",quella a cui ha detto "SI"....
potrebbe essere solo un momento,una fase,dovuta alla noia,al fatto che magari si sente trascurato da sua moglie,che si dedica al lavoro,alla casa,ai figli,ai reality,a beautifull ecc....
si sarà spenta la fiamma....ma nel metrimonio si può,anzi,dopo il giuramento,ci si deve impegnare a per questo....

paditora
26-10-2006, 15:36
perchè parli così!
Però la sua situazione mi sembra un tantinello diversa dalla tua.
Ok non ha ancora fisicamente tradito, ma la sta frequentando parecchio mi pare di capire.
Te quell'altro mica lo frequenti.

MichellePayne
26-10-2006, 15:41
Però la sua situazione mi sembra un tantinello diversa dalla tua.
Ok non ha ancora fisicamente tradito, ma la sta frequentando parecchio mi pare di capire.
Te quell'altro mica lo frequenti.

NO...IO NON FREQUENTO NESSUNO!
però pady,sono del parere che un matrimonio merita SEMPRE una chance!

Rossy77
26-10-2006, 15:45

perchè ci sia una chance occorre che entrambi lo vogliano..qui mi sembra che lui non lo voglia anzi..nemmeno si senta la coscienza sporca

eriol
26-10-2006, 15:50

e prima cosa cambia?

paditora
26-10-2006, 15:51
Si ok merita un'altra chance però senza nascondere nulla.
Soprattutto una cosa importante come questa.

juninho85
26-10-2006, 20:08
Ebbene si ieri ci siamo visti , "solo" x un'oretta , ho tastato il terreno :eek: e toccando con mano e nn solo è ancora più impressionante . X la cronaca niente sesso , cmq, l'ho fatta diventare scema :))
c'hai gettato un sondino?o un altro ha toccato per te? :mbe:

comunque urgono dettagli,con questo racconto approssimativo non possiamo consigliarti :O

favola
26-10-2006, 20:32
c'hai gettato un sondino?o un altro ha toccato per te? :mbe:

comunque urgono dettagli,con questo racconto approssimativo non possiamo consigliarti :O
PETTEGOLO -.-

juninho85
26-10-2006, 20:36
PETTEGOLO -.-
no,puntiglioso :O

anomalos
26-10-2006, 20:37
io aggiungerei che tua moglie è sprecata per te..
poverina..
Sinceramente non capisco come tu faccia a tornare a casa e stare con lei come se nulla fosse! :rolleyes:

Be sicuramente te sei una persona PERFETTA , io ti invidio molto , ma sai la vita è questa , e x imparare bisogna anche sbagliare , io nn ho nessuna intenzione di continuare questa cosa , ho provato mi sono divertito un botto , ma nn fa x me , ci devi essere portato . Devo dire che con rammarico che mi dispiace nn trombarmi la biondina , però nella vita ci sono dei momenti in cui devi essere uomo , e questo è uno di quelli . E sfido il 99% degli uomini etero ad avere le mani dove le avevo io ieri , e poi tirarsi indietro con una cazzata. Sai io nn ho cercato nulla , è successo xche doveva succedere . Sono uno di quelli che diceva IO NN TRADIRO' MAI e invece un mezza cavolata l'ho fatta , l'importante è fermarsi quando si è in tempo . Poi forse puoi aver ragione che mia moglie è sprecata x me , ma questo lo dovresti chiedere a lei e per fortuna nn credo che la pensi come te .

Dexther
26-10-2006, 20:40
concordo con te, e come già detto, postare 2 righe moraliste è facile per tutti ;)

favola
26-10-2006, 20:40
Be sicuramente te sei una persona PERFETTA , io ti invidio molto , ma sai la vita è questa , e x imparare bisogna anche sbagliare , io nn ho nessuna intenzione di continuare questa cosa , ho provato mi sono divertito un botto , ma nn fa x me , ci devi essere portato . Devo dire che con rammarico che mi dispiace nn trombarmi la biondina , però nella vita ci sono dei momenti in cui devi essere uomo , e questo è uno di quelli . E sfido il 99% degli uomini etero ad avere le mani dove le avevo io ieri , e poi tirarsi indietro con una cazzata. Sai io nn ho cercato nulla , è successo xche doveva succedere . Sono uno di quelli che diceva IO NN TRADIRO' MAI e invece un mezza cavolata l'ho fatta , l'importante è fermarsi quando si è in tempo . Poi forse puoi aver ragione che mia moglie è sprecata x me , ma questo lo dovresti chiedere a lei e per fortuna nn credo che la pensi come te .
mah...secondo me ognuno la vede un pò a modo suo..e sta cosa di dire: nessuno è perfetto e per imparare bisogna anche sbagliare in QUESTO modo io non lo trovo giusto..poi magari tua moglie ha fatto lo stesso e tu non lo saprai mai eh!
Per me è ben diverso..io non riuscirei a stare insieme ad una persona se non gli dico la verità, se non sono onesta con lui..e se non sono fedele..per me equivale a mancanza d'amore..

trokij
26-10-2006, 20:42
Beh prova a chiederglielo dopo averle raccontato dove avevi ieri le mani ;)

favola
26-10-2006, 20:43
concordo con te, e come già detto, postare 2 righe moraliste è facile per tutti ;)
..le mie non sono righe moraliste :D è che io ho quasi sempre tradito tutti..però perchè per me sapevo che in fondo non erano così importanti..io probabilmente vorrò vivere unafavola..magari la bella fa,iglia del mulino bianco..ma mi piacerebbe davvero che un giorno mio marito si dedicasse completamente a me..come io farei lo stesso con lui..altrimenti me ne sto single e faccio quello che mi pare ovunque! ;)

juninho85
26-10-2006, 20:43
è successo xche doveva succedere
destino insomma :mbe:

Dexther
26-10-2006, 20:44
..le mie non sono righe moraliste :D è che io ho quasi sempre tradito tutti..però perchè per me sapevo che in fondo non erano così importanti..io probabilmente vorrò vivere unafavola..magari la bella fa,iglia del mulino bianco..ma mi piacerebbe davvero che un giorno mio marito si dedicasse completamente a me..come io farei lo stesso con lui..altrimenti me ne sto single e faccio quello che mi pare ovunque! ;)

non era riferito a chi fà considerazioni ma a chi tira fuori sentenze inappellabili :)

juninho85
26-10-2006, 20:45
però perchè per me sapevo che in fondo non erano così importanti..
fino a quando è così per ambo le parti ok,ma se così non dovesse essere non è comportamento da persone mature ;)

favola
26-10-2006, 20:48
non era riferito a chi fà considerazioni ma a chi tira fuori sentenze inappellabili :)
si bhe ok..però anche le mie lo erano un pochino.. ;) tutto perfettino..tutto carino, tutto fantastico e solare..tipo film..so che è impossibile..però credo ancora nelle favole..non mi arrendo! :D ;) ;)

anomalos
26-10-2006, 20:48
mah...secondo me ognuno la vede un pò a modo suo..e sta cosa di dire: nessuno è perfetto e per imparare bisogna anche sbagliare in QUESTO modo io non lo trovo giusto..poi magari tua moglie ha fatto lo stesso e tu non lo saprai mai eh!
Per me è ben diverso..io non riuscirei a stare insieme ad una persona se non gli dico la verità, se non sono onesta con lui..e se non sono fedele..per me equivale a mancanza d'amore..

Te la dico in un altro modo , io nn sono perfetto e commetto degli errori , poi pensa quello che vuoi , io mia moglie nn è che l'amo la adoro però una cosa cosi nn mi era mai capitata , stava x sfuggirmi tutto dalle mani invece ce l'ho fatta , e di certo nn rovinerò la mia vita è quella degli altri x questa storia . Cmq ti consiglio di tenere sempre gli occhi aperti , sai la vita è strana :)

favola
26-10-2006, 20:49
fino a quando è così per ambo le parti ok,ma se così non dovesse essere non è comportamento da persone mature ;)
Certo pienamente d'accordo..infatti ero piccina! Ora come ora non lo concepisco proprio!

favola
26-10-2006, 20:52
Te la dico in un altro modo , io nn sono perfetto e commetto degli errori , poi pensa quello che vuoi , io mia moglie nn è che l'amo la adoro però una cosa cosi nn mi era mai capitata , stava x sfuggirmi tutto dalle mani invece ce l'ho fatta , e di certo nn rovinerò la mia vita è quella degli altri x questa storia . Cmq ti consiglio di tenere sempre gli occhi aperti , sai la vita è strana :)
..eh già..la vita non è strana..MOLTO DI PIU'..oggi ti ritrovi felicissima..e domani sei pronta ad uccidere il mondo..credo che la perfezione sia difficilissima da raggiungere, però se insieme trovi il punto d'incontro è brutto anche dover cambiare strada per togliersi uno sfizio..pensa che per quel momento che non ti sei voluto perdere, hai rovinato magari qualcosa costruito da anni..io questo lo trovo da stupidi..perchè magari c'è voluto tanto..sacifici..cose..menate..per creare una cosa bella..per poi macchiarla con una cazzata cosi..

paditora
26-10-2006, 20:53
ma questo lo dovresti chiedere a lei e per fortuna nn credo che la pensi come te .
perchè non glielo chiedi dopo averle raccontato di questa storia? :stordita:

rdefalco
26-10-2006, 21:38
perchè non glielo chiedi dopo averle raccontato di questa storia? :stordita:
Siamo onesti! :D chi al mondo racconterebbe tutto al proprio partner? Se ci fosse una sola cavolata in questa storia sarebbe proprio aver rinunciato a :oink: l'amante e confessare tutto alla propria moglie rovinando così il rapporto (in quanto OVVIAMENTE la moglie non crederebbe ad una parola che non fosse "macchina" "mani" e "..." e OVVIAMENTE non crederebbe assolutamente alla sua buona fede nel punto "mi sono fermato")

Il modo per perdere capra e cavoli :D

favola
26-10-2006, 21:55
Siamo onesti! :D chi al mondo racconterebbe tutto al proprio partner? Se ci fosse una sola cavolata in questa storia sarebbe proprio aver rinunciato a :oink: l'amante e confessare tutto alla propria moglie rovinando così il rapporto (in quanto OVVIAMENTE la moglie non crederebbe ad una parola che non fosse "macchina" "mani" e "..." e OVVIAMENTE non crederebbe assolutamente alla sua buona fede nel punto "mi sono fermato")

Il modo per perdere capra e cavoli :D
..bhe teoricamente lui dovrebbe farlo..se adora la moglie e le vuole bene dovrebbe..poi non lo fa quasi nessuno per paura..però TEORICAMENTE se si è così convinti della motivazione perchè non farlo? :confused:

juninho85
26-10-2006, 21:59
..bhe teoricamente lui dovrebbe farlo..se adora la moglie e le vuole bene dovrebbe..poi non lo fa quasi nessuno per paura..però TEORICAMENTE se si è così convinti della motivazione perchè non farlo? :confused:
quoto,anche perchè dalla sicurezza che trapela dalla descrizione dei fatti sembra quasi che non ci sarebbero problemi a raccontarlo alla moglie,tanto è tutto "normale",è successo perchè doveva succedere :)

per me devi cambiare religione :O

paditora
26-10-2006, 22:01
Ma io non ho capito una cosa.
La mano lui dove gliel'ha messa?
In mezzo alle gambe?
ho capito bene?

favola
26-10-2006, 22:03
quoto,anche perchè dalla sicurezza che trapela dalla descrizione dei fatti sembra quasi che non ci sarebbero problemi a raccontarlo alla moglie,tanto è tutto "normale",è successo perchè doveva succedere :)
per me devi cambiare religione :O
uhahuahuhuahua se non fossi stata così..non mi avresti mai amata :flower:

ManyMusofaga
26-10-2006, 22:04
Ma io non ho capito una cosa.
La mano lui dove gliel'ha messa?
In mezzo alle gambe?
ho capito bene?

ha parlato di schiena e di sedere quindi sembrerebbe l'abbia posizionata più sul dietro :stordita:

juninho85
26-10-2006, 22:20
ha parlato di schiena e di sedere quindi sembrerebbe l'abbia posizionata più sul dietro :stordita:
io direi che faremmo meglio a non sottovalutarlo :D

rdefalco
26-10-2006, 22:30
Sì, in un mondo perfetto il partner ti ringrazierebbe per la sincerità ed andrebbe avanti amandoti ancora di più per la fiducia concessagli e per la saggezza nel non tradire il vostro rapporto. :stordita:

danny2005
27-10-2006, 00:40
Ok Anomalos, nessuno è perfetto; ti do pienamente ragione. Però come ha detto Pady, è da 1 mese che la tiri per le lunghe. Da quello che hai scritto si evince che te la sei spupazzata nella macchina, tastando tutto il tastabile (ha un sedere di marmo a quanto dici) e poi con uno scatto d'orgoglio ti sei fermato........
Ora tu dici che è finita qui, volevi l'esperienza, l'hai avuta e pace! Amen! Domani è un altro giorno.........

Siamo sicuri??? Sicuri sicuri????
Non è che nella tua mente dici: la rivedo solo un'altra volta e poi basta?
Non sottovalutare il potere del marmo di Carrara! :D
Sai come si dice....la via dell'inferno è lastricata di buone intenzioni.....(ed è lastricata proprio con quel tipo di marmo :D )

Il problema in queste cose è che uno non capisce che deve fermarsi all'inizio: si pensa sempre di poter troncare tranquillamente dopo, ma non è così....
Non voglio farti la morale, perchè magari io avrei ceduto da un pezzo, e non avrei scritto niente qui per non far sapere niente agli impiccioni moralisti (scherzo eh (ma mica tanto :p )) però credo che ormai la frittata sia fatta.........
Detto questo ti auguro ogni bene (con chi poi, scegli tu, la vita è la tua)

paditora
27-10-2006, 00:57
Ma poi una cosa.
Ma il tradimento scatta solo con un rapporto sessuale completo?
Secondo me già che se l'è palpeggiata è già un mezzo tradimento.

marco1474
27-10-2006, 09:41
:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Sei passato da un:
"ma sta sfigata che vuole? Uno non può essere un minimo gentile che sta tristona viene e scassa i maroni....dove andremo a finire"

Per finire ad un:
"mamma mia che cosa è!!! E' sprecata per uno come il marito. L'ho fatta impazzire!!! Non ci dormo la notte, quanto me la ferei!!!!"

Ogni commento è superfluo. :asd:

Solo una domanda: ma se tua moglie venisse da te e ti dicesse che si è fatta spupazzare in macchina da un bel ragazzo prestante e dotato? Tu ovviamente capiresti perche "nessuno è perfetto" vero? ;)

MILANOgirl
27-10-2006, 10:07
Ma poi una cosa.
Ma il tradimento scatta solo con un rapporto sessuale completo?
Secondo me già che se l'è palpeggiata è già un mezzo tradimento.no, padi.. il tradimento inizia col pensiero :O

Anidia
27-10-2006, 10:15

Sei passato da un:
"ma sta sfigata che vuole? Uno non può essere un minimo gentile che sta tristona viene e scassa i maroni....dove andremo a finire"

Per finire ad un:
"mamma mia che cosa è!!! E' sprecata per uno come il marito. L'ho fatta impazzire!!! Non ci dormo la notte, quanto me la ferei!!!!"

Solo una domanda: ma se tua moglie venisse da te e ti dicesse che si è fatta spupazzare in macchina da un bel ragazzo prestante e dotato? Tu ovviamente capiresti perche "nessuno è perfetto" vero? ;)
Io ero rimasta che aveva un pò di interesse, ma niente di esagerato...che puntate non ho letto? :)

marco1474
27-10-2006, 10:17
Io ero rimasta che aveva un pò di interesse, ma niente di esagerato...che puntate non ho letto? :)

Il riassunto è quello che ho scritto.....comunque, basta leggere il primissimo post e poi le ultime 3 pagine per vedere in modo netto il cambiamento :D

eriol
27-10-2006, 10:26

Sei passato da un:

Per finire ad un:

il "nessuno è perfetto" implica che GLI ALTRI, per non essere irragionevoli, debbano dare delle seconde chances mentre chi lo dice è giustificato a fare quello che vuole.
è la frase numero 1 del paraculo.

CicCiuZzO.o
27-10-2006, 10:26
io in lui, se non c'era il rischio di cotta, ci sarei andato a letto e stop.
Il sesso non è amore, ma è anche vero che per amore non deve fare sesso... :stordita:
Il sesso rimarrà sempre qualcosa di complicato da gestire, e per tutti quelli che dicono che sta facendo stronzate, e che loro mai farebbero cose simili beh, state attenti perchè come lui non è detto che non possa capitare anche a voi... il sesso è nel nostro profondo, istintivo e animale, e con difficoltà la ragione riesce a dominarlo... e ora non mi venite a dire che a voi è IMPOSSIBILE che capiti perchè nulla è impossibile. :O

-Crissina-
27-10-2006, 10:43
il sesso è nel nostro profondo, istintivo e animale, e con difficoltà la ragione riesce a dominarlo... e ora non mi venite a dire che a voi è IMPOSSIBILE che capiti perchè nulla è impossibile. :O
Al pari delle bestie..che tristezza.

Nevermind
27-10-2006, 10:46
Dire che non si tradirà mai è assurdo nessuno potrà mai saperlo sul serio finchè non avrà un'occasione gorda a cui rinunciare. E' troppo facile e semplice dirlo se poi nessun'altra ti caga o solo persone più brutte della partner o cmq che non ti stimolano molto.

La persona che non tradisce non è semplicemente quella che non ha mai tradito ma è quella che avendo potuto farlo con una persona che trova bella e affascinante si è tirato indietro.

Il discorso del "tradimento anche solo col pensiero" è quasi incommentabile un ragionamento da bimbo, è umanamente impossibile reprimere i propri istinti sessuali fino a non fantasticare nemmeno un po' quando si vede una bella ragazza/o.

Se poi parliamo di uomini a mio avviso il 95% del genere maschile se fosse abbordato da una bella topa tradirrebbe senza pensarci 2 volte, quindi, ammesso che la storia sia vera, il tizio è stato pure bravo a conti fatti.

marco1474
27-10-2006, 10:57
Dire che non si tradirà mai è assurdo nessuno potrà mai saperlo sul serio finchè non avrà un'occasione gorda a cui rinunciare. E' troppo facile e semplice dirlo se poi nessun'altra ti caga o solo persone più brutte della partner o cmq che non ti stimolano molto.

La persona che non tradisce non è semplicemente quella che non ha mai tradito ma è quella che avendo potuto farlo con una persona che trova bella e affascinante si è tirato indietro.

Il discorso del "tradimento anche solo col pensiero" è quasi incommentabile un ragionamento da bimbo, è umanamente impossibile reprimere i propri istinti sessuali fino a non fantasticare nemmeno un po' quando si vede una bella ragazza/o.

Se poi parliamo di uomini a mio avviso il 95% del genere maschile se fosse abbordato da una bella topa tradirrebbe senza pensarci 2 volte, quindi, ammesso che la storia sia vera, il tizio è stato pure bravo a conti fatti.

Il tradimento non è giustificabile in nessun modo se non dalla persona tradita.
Se voglio trombarmi qualsiasi donna che si dimostri interessata a me, lascio mia moglie/ragazza, e do libero sfogo alla mia voglia di trombate occasionali. Vedo molto + corretto un comportamento simile che quello di tradire. ;)

Nevermind
27-10-2006, 11:01
Il tradimento non è giustificabile in nessun modo se non dalla persona tradita.
Se voglio trombarmi qualsiasi donna che si dimostri interessata a me, lascio mia moglie/ragazza, e do libero sfogo alla mia voglia di trombate occasionali. Vedo molto + corretto un comportamento simile che quello di tradire. ;)

Logico difatti io ho detto solo che qui si gioca tutti a fare i moralizzatori ma che a mio avviso in mezzo a questi pochissimi hanno veramente voce in capitolo per farlo.

Io per dire non ho mai tradito nonostante sia assieme da molti anni, ma in sincerità non mi è mai capitato che una che ritengo estremamente attraente me la lanciasse in mano....certo volendo avrei potuto comunque ma capirai che il contesto è certamente diverso.

E questo nonostante io la pensi esattamente come te.

marco1474
27-10-2006, 11:08
Logico difatti io ho detto solo che qui si gioca tutti a fare i moralizzatori ma che a mio avviso in mezzo a questi pochissimi hanno veramente voce in capitolo per farlo.

Io per dire non ho mai tradito nonostante sia assieme da molti anni, ma in sincerità non mi è mai capitato che una che ritengo estremamente attraente me la lanciasse in mano....certo volendo avrei potuto comunque ma capirai che il contesto è certamente diverso.

E questo nonostante io la pensi esattamente come te.

Ho probabilmente frainteso. Volevi dire che gli unici che possono parlare sono quelli che hanno avuto occasione di poter combinare qualcosa con qualcuna attraente e hanno rifiutato?

paditora
27-10-2006, 11:11
e ora non mi venite a dire che a voi è IMPOSSIBILE che capiti perchè nulla è impossibile. :O
Scusa ma che vuol dire.
Allora facciamo esempio che io rubo, dovrei poi essere a favore di tutti quelli che rubano?
Se faccio una cosa sbagliata non è che poi tutti devono essere giustificati a farla.
E' logico che chiunque può sbagliare, ma non è che siccome uno sbaglia poi bisogna farlo santo perchè a tutti può capitare di sbagliare.
Uno sbaglia e si prende anche le colpe.

CicCiuZzO.o
27-10-2006, 11:12
Al pari delle bestie..che tristezza.sarò anche stato un pò forte con i paragoni, ma conosci l'istinto? beh ce l'hai anche tu...
potresti un giorno trovarti attratta inspiegabilmente da un uomo che non è il tuo, e desiderarlo... allora che penserai, che sei una bestia? bah :rolleyes:
e in una situazione del genere, se lui si dimostra interessato a te? sarei curioso di conoscere lo sviluppo di questa ipotetica situazione...
io no ho mai tradito al momento, ma sono ancora giovane, 21, e nessuna bella ragazza è venuta oltre a porgermela, e io certo non me le vado a cercare anche perchè attualmente sono più che soddisfatto, ma non metterei mai la mano sul fuoco di come protrei comportarmi, appunto perchè nei rapporti con l'altro sesso, entrano in gioco emozioni che sono la cosa piu lontana dalla ragione, ma non per questo da bestie :mbe:

Nevermind
27-10-2006, 11:17
Ho probabilmente frainteso. Volevi dire che gli unici che possono parlare sono quelli che hanno avuto occasione di poter combinare qualcosa con qualcuna attraente e hanno rifiutato?

No peggio ancora non con una generica bella donna ma proprio con una che ritengono non solo attarente ma pure interessante e con cui ci sia feeling.

Una donna "solo" attraente tutto sommato non è difficilissima da rifiutare (ma cvi vuole cmq carattere e non poco) il problema è quando oltre che piacere fisicamente, si ha pure feeling.... Insomma io quando parlo di "attrazione" non mi limito solo al mero aspetto fisico per chiarire.

marco1474
27-10-2006, 11:20
sarò anche stato un pò forte con i paragoni, ma conosci l'istinto? beh ce l'hai anche tu...
potresti un giorno trovarti attratta inspiegabilmente da un uomo che non è il tuo, e desiderarlo... allora che penserai, che sei una bestia? bah :rolleyes:
e in una situazione del genere, se lui si dimostra interessato a te? sarei curioso di conoscere lo sviluppo di questa ipotetica situazione...
io no ho mai tradito al momento, ma sono ancora giovane, 21, e nessuna bella ragazza è venuta oltre a porgermela, e io certo non me le vado a cercare anche perchè attualmente sono più che soddisfatto, ma non metterei mai la mano sul fuoco di come protrei comportarmi, appunto perchè nei rapporti con l'altro sesso, entrano in gioco emozioni che sono la cosa piu lontana dalla ragione, ma non per questo da bestie :mbe:

Sono abituato a fare di tutto pur di avere quello che desidero, ma mai a spese di un'altra persona.........figuriamoci a spese della donna che amo.
E comunque, il fatto di desiderare qualcun'altra, dovrebbe essere in primo luogo un campanello di allarme nei confronti del sentimento che provo verso la mia compagna. In caso negativo, il lasciarla dovrebbe essere un fatto di rispetto verso di lei e verso i miei desideri.

marco1474
27-10-2006, 11:27
No peggio ancora non con una generica bella donna ma proprio con una che ritengono non solo attarente ma pure interessante e con cui ci sia feeling.

Una donna "solo" attraente tutto sommato non è difficilissima da rifiutare (ma cvi vuole cmq carattere e non poco) il problema è quando oltre che piacere fisicamente, si ha pure feeling.... Insomma io quando parlo di "attrazione" non mi limito solo al mero aspetto fisico per chiarire.

Mi trovo a ripetere anche a te la risposta che ho dato a CicCiuZzO.o

Sono abituato a fare di tutto pur di avere quello che desidero, ma mai a spese di un'altra persona.........figuriamoci a spese della donna che amo.
E comunque, il fatto di desiderare qualcun'altra, dovrebbe essere in primo luogo un campanello di allarme nei confronti del sentimento che provo verso la mia compagna. In caso negativo, il lasciarla dovrebbe essere un fatto di rispetto verso di lei e verso i miei desideri.

Anidia
27-10-2006, 11:27
Al pari delle bestie..che tristezza.
OH scusate, è passato un tipo che mi attrae, abbandono il forum e vado a sfogare l'istinto! :D
immagina se non ci fosse un freno a tutto ciò....mamma mia...

Nevermind
27-10-2006, 11:35
...

Qui non si tratta di provarci con un'altra ma una persona che trovi attraente (in senso lato come dicevo sopra) ci provi con te ripeto finchè si deve fare la prima mossa è un conto ed è relativamente più semplice tirarsi indietro.
Poi ovvio che se di questa persona te ne innamori allora non ha senso neppure prendere in considerazione il tradimento come ipotesi ma semplicemente si lascia la partner poichè mi sembra ovvio che il sentimento che provi per lei non sia più realmente amore.

CicCiuZzO.o
27-10-2006, 11:40
[..]E comunque, il fatto di desiderare qualcun'altra, dovrebbe essere in primo luogo un campanello di allarme nei confronti del sentimento che provo verso la mia compagna. In caso negativo, il lasciarla dovrebbe essere un fatto di rispetto verso di lei e verso i miei desideri.assolutamente daccordo per il rispetto per la persona che si ama/amava (in caso finisce male),

ma se anomalos rispetta le sue ultime parole, io penso che ha avuto un momento di incertezza causato da queste emozioni che possono nascere e sono del tutto normali, ma è stato abbastanza forte da dire no, e questo credo che l'abbia fatto crescere ancora di più nel suo rapporto con sua moglie (sottolineo se è vero quello che ha detto, cioè stop) e il campanello ha smesso di suonare e alla fine non è successo niente di irreparabile...
però va tenuto in conto che è stato forte due volte nel fermarsi nel momento in cui è più difficile, ovvero quando ci si comincia a lasciarsi trasportare dalle emozioni più che dai pensieri... (al max gli si può rimproverare di aver concesso a se stesso di essere arrivato fino a quel punto)

resta il fatto che ne ho sentite tante di situazioni in cui la gente si lasciava trasportare senza volerlo e una volta finita la sbandata, si rendeva conto della cazzata, purtroppo è successo anche a me (io sono quello che è stato :ciapet: ) e da quello che ho capito, sentendo la diretta interessata e amiche/amici è che non era qualcosa di neanche lontanamente immaginanbile per lei fino a quando non gli è capitato...

morale: può capitare, a noi il compito di riuscire a fermarsi in tempo, se tutto finisce bene allora "occhio non vede, cuore non duole" va anche bene, per evitare inutili preoccupazioni dell'altra metà, altrimenti c'è chi perdona e chi no (io no), PERO' non mi venite a dire che per voi è impossibile che vi capiti una cosa simile o che è da bestie, perchè non vi viamo nelle favole, siamo fatti di carne, ossa, cervello e istinto...

marco1474
27-10-2006, 12:05
assolutamente daccordo per il rispetto per la persona che si ama/amava (in caso finisce male),

ma se anomalos rispetta le sue ultime parole, io penso che ha avuto un momento di incertezza causato da queste emozioni che possono nascere e sono del tutto normali, ma è stato abbastanza forte da dire no, e questo credo che l'abbia fatto crescere ancora di più nel suo rapporto con sua moglie (sottolineo se è vero quello che ha detto, cioè stop) e il campanello ha smesso di suonare e alla fine non è successo niente di irreparabile...
però va tenuto in conto che è stato forte due volte nel fermarsi nel momento in cui è più difficile, ovvero quando ci si comincia a lasciarsi trasportare dalle emozioni più che dai pensieri... (al max gli si può rimproverare di aver concesso a se stesso di essere arrivato fino a quel punto)

resta il fatto che ne ho sentite tante di situazioni in cui la gente si lasciava trasportare senza volerlo e una volta finita la sbandata, si rendeva conto della cazzata, purtroppo è successo anche a me (io sono quello che è stato :ciapet: ) e da quello che ho capito, sentendo la diretta interessata e amiche/amici è che non era qualcosa di neanche lontanamente immaginanbile per lei fino a quando non gli è capitato...

morale: può capitare, a noi il compito di riuscire a fermarsi in tempo, se tutto finisce bene allora "occhio non vede, cuore non duole" va anche bene, per evitare inutili preoccupazioni dell'altra metà, altrimenti c'è chi perdona e chi no (io no), PERO' non mi venite a dire che per voi è impossibile che vi capiti una cosa simile o che è da bestie, perchè non vi viamo nelle favole, siamo fatti di carne, ossa, cervello e istinto...

Secondo me è andato già oltre. Uno, quel ragionamento, se lo deve fare prima di trovarsi in quella situazione. La cosa è premeditata, voluta e successivamente cercata. Tutto questo lo vedo come una mancanza di coerenza e rispetto.
Personalmente mi sono capitate svariate volte le occasioni "lampanti e sfacciate", anche per la posizione che ricopro e il tipo di lavoro che faccio (settore artistico), e MAI mi è passato per l'anticamera del cervello di dar spago a qualcuna che fosse evidentemente interessata a me mentre ero VOLUTAMENTE IMPEGNATO con un'altra ragazza. Quinid, con me, il tuo ragionamento "non ditemi che è impossibile", non regge........come non regge con tanti altri. Mentre, una cosa che ho notato nei miei 32 anni di vita, è che il "caderci", capita sempre alle persone non abituate a queste situazioni: il sentirsi desiderati da una sconosciuta, manda a puttane tutti i bei principi precedenti del tipo "io non tradisco e non tradirò mai per scelta, perche sono innamorato veramente bla bla bla". Tutte balle, in realtà non si tradisce perche non ti capitano le occasioni per farlo. (e su questo do ragione a Never)

paditora
27-10-2006, 12:42
OH scusate, è passato un tipo che mi attrae, abbandono il forum e vado a sfogare l'istinto! :D
Chi è chi è? :D
Lo conosco?

anomalos
27-10-2006, 13:02
Mentre, una cosa che ho notato nei miei 32 anni di vita, è che il "caderci", capita sempre alle persone non abituate a queste situazioni: il sentirsi desiderati da una sconosciuta, manda a puttane tutti i bei principi precedenti del tipo "io non tradisco e non tradirò mai per scelta, perche sono innamorato veramente bla bla bla". Tutte balle, in realtà non si tradisce perche non ti capitano le occasioni per farlo. (e su questo do ragione a Never)

Ma se fosse x questo il mio matrimonio sarebbe finito prima di iniziare , lavoro in prevalenza con le donne un 85/90% e di occasioni me ne sono capitate diverse e credo che ne capiteranno altre . Ringrazio Dio di nn essere un adone altrimenti sarei rovinato del tutto . Sono triuscito a gestirmi fino ad un mese fà , quando è arrivata sta tipa , e posso dire con sincerità che" forse potrebbe essere stata in un altro contesto la mia donna ideale" . Io son felice con mia moglie e nn credo che quello che ho fatto possa pregiudicare una vita "15 anni" passata insieme.

rdefalco
27-10-2006, 13:07
...
Personalmente mi sono capitate svariate volte le occasioni "lampanti e sfacciate", anche per la posizione che ricopro e il tipo di lavoro che faccio (settore artistico), e MAI mi è passato per l'anticamera del cervello di dar spago a qualcuna che fosse evidentemente interessata a me mentre ero VOLUTAMENTE IMPEGNATO con un'altra ragazza
...
Vabbè qui fa testo solo chi non ha partner iscritti al forum :O

dovrò passare anche io dal settore informatico a quello artistico a pensarci bene :stordita:

CicCiuZzO.o
27-10-2006, 13:08
[...]Personalmente mi sono capitate svariate volte le occasioni "lampanti e sfacciate", anche per la posizione che ricopro e il tipo di lavoro che faccio (settore artistico), e MAI mi è passato per l'anticamera del cervello di dar spago a qualcuna che fosse evidentemente interessata a me mentre ero VOLUTAMENTE IMPEGNATO con un'altra ragazza. Quinid, con me, il tuo ragionamento "non ditemi che è impossibile", non regge........come non regge con tanti altri. Mentre, una cosa che ho notato nei miei 32 anni di vita, è che il "caderci", capita sempre alle persone non abituate a queste situazioni: il sentirsi desiderati da una sconosciuta, manda a puttane tutti i bei principi precedenti del tipo "io non tradisco e non tradirò mai per scelta, perche sono innamorato veramente bla bla bla". Tutte balle, in realtà non si tradisce perche non ti capitano le occasioni per farlo. (e su questo do ragione a Never)stai dicendo che le persone abituate ad essere desiderate da altri riescono a rimanere con più facilità ferme nella loro situazione mentre chi non è abituato rischia di rimbecillirsi e passare sopra i propri principi? :confused: e che tu, una volta che ti impegni VOLUTAMENTE (perchè, gli altri lo fanno per caso?) in una relazione, sei immune da tentazioni? :mbe:

Se è così, complimenti, forse frequentiamo due realtà diverse in cui alla mia età è difficile trovare relazioni serie (non dico che non ci sono) mentre nella tua è più facile incontrare persone con maggiore maturità e principi ormai ben sedimentati.

Però qualcosa non mi torna... ipotizziamo che mentre sei impegnato volutamente con una ragazza, ne conosci un'altra (amica di amici) e uscendo tutti insieme (non tu e lei soli) noti un certo feeling, qualcosa a pelle che ti piace ma inferiore a quello che già provi con la tua ragazza e quindi ci passi sopra... ma per una serie di casualità ti ritrovi d'improvviso solo con lei che ci prova spudoratamente, ma qualcosa di veramente fatto bene: allora? sorvolando sul fatto che questa ipotesi è remota e creata appositamente, mi stai dicendo che una persona abituata a sentirsi desiderata se la cava con la facilità con cui uno prende il caffè la mattina? secondo me c'è la possibilità e il rischio che tu possa perdere anche per poco il buon senso e rischiare di combinarci qualcosa nonostante tutto quello detto prima. per questo dico che è impossibile affermare "con me questo discorso non regge"

marco1474
27-10-2006, 13:12
....e posso dire con sincerità che" forse potrebbe essere stata in un altro contesto la mia donna ideale" .

Ma non avevi aperto il thread con "che palle questa che mi ammorba" (il senso era questo)? Ora "sarebbe potuta essere la donna della tua vita"?
Aggiungo alla domanda precedente, a cui non hai risposto, un'altra: ma che ci stai a fare con tua moglie?

Io son felice con mia moglie e nn credo che quello che ho fatto possa pregiudicare una vita "15 anni" passata insieme.

Ma va? E che potevi dire? Non mi aspettavo qualcosa di diverso. Io chiederei anche a tua moglie se la pensa come te. ;) Non lo farai mai perche sai che è solo una giustificazione per nascondere quello che sei in realtà, fregandotene del rispetto verso la persona che ti lava e ti stira. *incredulo*

rdefalco
27-10-2006, 13:12
Però qualcosa non mi torna... ipotizziamo che mentre sei impegnato volutamente con una ragazza, ne conosci un'altra (amica di amici) e uscendo tutti insieme (non tu e lei soli) noti un certo feeling, qualcosa a pelle che ti piace ma inferiore a quello che già provi con la tua ragazza e quindi ci passi sopra... ma per una serie di casualità ti ritrovi d'improvviso solo con lei che ci prova spudoratamente, ma qualcosa di veramente fatto bene: allora? sorvolando sul fatto che questa ipotesi è remota e creata appositamente, mi stai dicendo che una persona abituata a sentirsi desiderata se la cava con la facilità con cui uno prende il caffè la mattina? secondo me c'è la possibilità e il rischio che tu possa perdere anche per poco il buon senso e rischiare di combinarci qualcosa nonostante tutto quello detto prima. per questo dico che è impossibile affermare "con me questo discorso non regge"
Il nocciolo della questione è:
Qualcuno può giustificare con sé stesso il provare a stare, seppure per un breve periodo, con "un piede in due scarpe", in modo da capire se 1) la temporanea amante è "la donna della tua vita" più "della tua vita" rispetto alla partner ufficiale OPPURE 2) è un'infatuazione passeggera, dovuta alla novità della situazione, all'improvviso feeling e agli ormoni in subbuglio?

paditora
27-10-2006, 13:14
ma per una serie di casualità ti ritrovi d'improvviso solo con lei che ci prova spudoratamente
Non è di certo il caso di anomalos.
A me più che casualità, pare che più di una volta sia stato lui a cercare la situazione pericolosa.

-Crissina-
27-10-2006, 13:17
sarò anche stato un pò forte con i paragoni, ma conosci l'istinto? beh ce l'hai anche tu...
ma quale forte coi paragoni e quale istinto: "io in lui, se non c'era il rischio di cotta, ci sarei andato a letto e stop.". Sei stato chiarissimo. E magari per te va bene. Ma voglio ancora pensare che l'uomo non si riduca a un pisello che vive di vita propria. Vedo che sei ferrato sukll'argomento "istinto"..ma sull'argomento rispetto?
e con questo rispondo anche alla domanda: "potresti un giorno trovarti attratta inspiegabilmente da un uomo che non è il tuo, e desiderarlo... allora che penserai, che sei una bestia?". No, non una bestia. Ma inizierei a farmi delle domande. Metterei in discussione un rapporto. Probabilmente seguirebbe la fine del rapporto.
Se invece iniziassi a girare attorno a un figone annusandolo e emettendo strani versi traducibili in un "pisellopisellopisello", sbattendolo infine al muro con violenza...allora si, forse li mi sentirei una bestia. E, bada bene, a te sembrerà esagerata ma è ciò che hai detto tu. Nè più nè meno. E mi dispiace vedere come le persone giustifichino la loro personale mancanza di rispetto e il proprio egoismo con un concetto banale come quello di istinto animale.

-Crissina-
27-10-2006, 13:25
sarebbe un unico, enorme, stratosferico...

bordello credo :)

paditora
27-10-2006, 13:28
E' arrivato a mettergli la mano da qualche parte (però non ho capito bene dove :p )

marco1474
27-10-2006, 13:48
stai dicendo che le persone abituate ad essere desiderate da altri riescono a rimanere con più facilità ferme nella loro situazione mentre chi non è abituato rischia di rimbecillirsi e passare sopra i propri principi? :confused: e che tu, una volta che ti impegni VOLUTAMENTE (perchè, gli altri lo fanno per caso?) in una relazione, sei immune da tentazioni? :mbe:

Se è così, complimenti, forse frequentiamo due realtà diverse in cui alla mia età è difficile trovare relazioni serie (non dico che non ci sono) mentre nella tua è più facile incontrare persone con maggiore maturità e principi ormai ben sedimentati.

Per "volutamente" intendevo che nessuno mi costringe ad avere una relazione e nessuno mi costringe a starci. E' una mia scelta e sarei malato ad avere una relazione quando in realtà vorrei non averla. :) Il comportamento di chi tradisce, è contorto quando in realtà la cosa è molto semplice: voglio scopare in giro? Bene, resto single. Secondo te cosa spinge a stare con una persona per poi tradirla?

X L'esempio: Come è successo, in quella occasione ho detto che non era il caso poiche prima dovevo sistemare della cose. Mi sono allontanato dalla persona che stavo frequentando in quel momento per poi tornare dalla persona che era riuscita a farmi dubitare su quello che in realtà volevo. E il caso in questione, non era neanche paragonabile a quello che ha fatto lui. E' stato un lampo, e dopo aver cercato da solo la spiegazione di quello che mi era accaduto, sono tornato per prendermi quello che volevo.
Però io sta cosa la vedo semplice e lampante. Ho molto rispetto di me stesso e ancor di + della persona che amo. Quinid ripeto: impossibile fare certi errori.

marco1474
27-10-2006, 13:51
Vabbè qui fa testo solo chi non ha partner iscritti al forum :O

dovrò passare anche io dal settore informatico a quello artistico a pensarci bene :stordita:

:asd:

Cmq, tanto per dire, probabilmente quello che è piaciuto a lei è stato proprio questo mio modo di pensare (2 lunghe telefonate a parlare di quese cose) e poi vedere con i propri occhi che non ragiono con il basso ventre, pur avendo avuto un colpo di fulmine per lei......e non c'era nessuna ragazza di mezzo. :)

-Crissina-
27-10-2006, 13:55
non ragiono con il basso ventre
pisello. Si dice pisello. pi i esse e elle elle o.

marco1474
27-10-2006, 14:05
pisello. Si dice pisello. pi i esse e elle elle o.

Pisello? Cos'è il pisello? Non ho mai avuto a che fare con un pisello... :stordita:

E qui si capirono mooolte cose. :asd:

kureal
27-10-2006, 14:44
Lo sai ma non te lo ricordi! :O
Non dirmi che non hai mai usato in inglese l' "hello peace"...o per meglio dire il peace hello :stordita: :O :D :sofico:
Lezione d'inglese :O :D

-Crissina-
27-10-2006, 14:45
Lo sai ma non te lo ricordi! :O
Non dirmi che non hai mai usato in inglese il hello peace...o per meglio dire il peace hello :stordita: :O :D :sofico:

kureal
27-10-2006, 14:46
Insegnagli Criiiiii a proposito ciaoo :D :vicini::vicini::vicini:

anomalos
27-10-2006, 14:52
Ma non avevi aperto il thread con "che palle questa che mi ammorba" (il senso era questo)? Ora "sarebbe potuta essere la donna della tua vita"?
Aggiungo alla domanda precedente, a cui non hai risposto, un'altra: ma che ci stai a fare con tua moglie?

Ma va? E che potevi dire? Non mi aspettavo qualcosa di diverso. Io chiederei anche a tua moglie se la pensa come te. ;) Non lo farai mai perche sai che è solo una giustificazione per nascondere quello che sei in realtà, fregandotene del rispetto verso la persona che ti lava e ti stira. *incredulo*

Tu molto probabilmente nn hai capito nulla ....... io potenzialmente nn ho bisogno di persone che lavano e stirano , mia moglie nn è la donna di servizio ma è mia moglie , io in casa collaboro molto più di quello che tu possa immaginare , sei veramente fuori strada , noi siamo cresiuti insieme , poi vedi la cosa come vuoi , posso dirti che nn mi sono pentito se ti fa piacere , ed è anche vero che inizialmente mi stava sulle @@ la bionda , ma poi quando togli il guscio e vedi dentro ti accorgi che forse hai giudicato troppo presto .
Vivo in un mondo di perfetti , questo lato lo sottovalutavo e mi dispiace nn esserlo :rolleyes:

marco1474
27-10-2006, 15:02
Tu molto probabilmente nn hai capito nulla ....... io potenzialmente nn ho bisogno di persone che lavano e stirano , mia moglie nn è la donna di servizio ma è mia moglie , io in casa collaboro molto più di quello che tu possa immaginare , sei veramente fuori strada , noi siamo cresiuti insieme , poi vedi la cosa come vuoi , posso dirti che nn mi sono pentito se ti fa piacere , ed è anche vero che inizialmente mi stava sulle @@ la bionda , ma poi quando togli il guscio e vedi dentro ti accorgi che forse hai giudicato troppo presto .
Vivo in un mondo di perfetti , questo lato lo sottovalutavo e mi dispiace nn esserlo :rolleyes:

Probabilmente mi sono spiegato male. Il tuo comportamento fa si che si veda tua moglie come una donna che ti lava e stira (era un modo di dire, non pratico) perche ad una persona che si ama, non la si tratta come l'hai trattata tu. Sei tu con il tuo comportamento a relegarla in quella definizione (e non posizione). Che poi tu faccia i tuoi DOVERI in casa, non ti da il diritto di poterla trattare così. Ovviamente secondo me.

CicCiuZzO.o
27-10-2006, 17:12
ma quale forte coi paragoni e quale istinto: "io in lui, se non c'era il rischio di cotta, ci sarei andato a letto e stop.". Sei stato chiarissimo. E magari per te va bene. Ma voglio ancora pensare che l'uomo non si riduca a un pisello che vive di vita propria.ok, qui mi accorgo di aver sparato senza pensare e ora rettifico: io, nella mia situazione, me la sarei fatta, ma non ho pensato alla sua di situazione.
Vedo che sei ferrato sukll'argomento "istinto"..ma sull'argomento rispetto? se parlo soprattutto di istinto, è perchè mi pare di capire che secondo te non esiste... infatti l'uomo non è l'evoluzione della scimmia, e non porta con se tutti gli istinti dell'animale (sopravvivenza, preservazione della specie, etc...), ma è stato creato così, siamo figli di adamo ed eva... :rolleyes: con questo non voglio affatto accantonare il rispetto, e ribadisco che il rispetto è fondamentale ma non sempre la ragione domina i sentimenti e le emozioni... (non vuole essere una scusa per gli altri, ma un dato di fatto)
e con questo rispondo anche alla domanda: "potresti un giorno trovarti attratta inspiegabilmente da un uomo che non è il tuo, e desiderarlo... allora che penserai, che sei una bestia?". No, non una bestia. Ma inizierei a farmi delle domande. Metterei in discussione un rapporto. Probabilmente seguirebbe la fine del rapporto. cos'è, solo perchè hai un già un rapporto con qualcuno, non puoi provare queste sensazioni per qualcun'altro??? poi a te la scelta: o lasciare il vecchio per tentare con il nuovo, oppure scrullarti la zucca e sorvolare sul nuovo per restare col vecchio, ma la sensazione ormai l'hai provata... e non è mica successo niente :fagiano:
Se invece iniziassi a girare attorno a un figone annusandolo e emettendo strani versi traducibili in un "pisellopisellopisello", sbattendolo infine al muro con violenza...allora si, forse li mi sentirei una bestia. :rotfl: ok, tornando seri mi sembra una esagerazione...
E, bada bene, a te sembrerà esagerata ma è ciò che hai detto tu. Nè più nè meno. a me pareva di aver detto che le emozioni ti possono trasportare senza preavviso e coinvolgerti completamente e dicendo questo pensavo alla passione, non ad una scimmia che gira intorno ad una banana emettendo suoni gutturali... :mbe:
E mi dispiace vedere come le persone giustifichino la loro personale mancanza di rispetto e il proprio egoismo con un concetto banale come quello di istinto animale.ribadisco, non è una scusante per nessuno! e solo perchè ho tirato in ballo l'istinto non vuol dire che siamo SOLO istinto, ma volevo ricordare che esiste anche quello...

danny2005
30-10-2006, 09:28
Novità? :fagiano: