View Full Version : Installazione nuovi driver
Salve a tutti, vorrei farvi una domanda da vero niubbo: Dovrei installare i catalyst 6.9 ma prima devo disinstallare i driver che ho adesso? Non sono catalyst sono i driver della nvidia. Cosa faccio disinstallo prima questi, poi installo quegli altri e monto la scheda nuova?
Fatemi sapere
e grazie a tutti.
romanetto
27-09-2006, 18:32
Disinstalli i driver della scheda video con il tool di ATi.
Monti la nuova scheda video e alla riaccensione il s.o. ti chiedera' i driver per il nuovo hardware, a quel punto annulli la richiesta di cercare i driver etc etc di windows e lanci l'eseguibile dei driver di nvidia che si scompattano e partono da soli, installi il tutto e riavvii.
il gioco e' fatto
Ma con l'ati tool disinstallo i driver nvidia? E come si chiama il tool? proprio atitool?
Scusate ma sono ignorantissimo...
romanetto
28-09-2006, 17:28
Ho letto fischi per fiaschi, mi sembrava che dovevi installare nvidia su ati invece e' il contrario.
la procedura e' la stessa cmq, disinstalli i driver Nvidia da pannello di controllo di windows e dopo aver messo su' il nuovo hardware installi quelli di ATI.
Per il tool di disinstallazione nel mio post precedente intendevo un programmino che trovi sul sito di ati per la disinstallazione dei driver e non atitool che e' un'altra cosa
Allora, finalmente ho montato la nuova scheda video... Ho installato i driver ed è andato tutto bene. Però avendo la risoluzione a 1024x768 le icone e tutto ciò che appare sul desktop tranne lo sfondo si vede sfocato, cosa che non accade se metto al massimo della risoluzione cioè a 1280x1024. Come faccio a risolvere?
Grazie a tutti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.