PDA

View Full Version : SCARFACE: THE WORLD IS YOURS [Thread Ufficiale]

Pagine : 1 [2] 3 4

airfabiop
20-11-2006, 17:15
sul tgcom ne parlano di nuovo :eek:
http://www.tgcom.mediaset.it/tgtech/articoli/articolo336498.shtml

x119
20-11-2006, 19:22
Ma il combattente non lo si può richiamare col telefono in modo che ci segua quando assaltiamo le gang rivali?

lhawaiano
20-11-2006, 19:37
Ma il combattente non lo si può richiamare col telefono in modo che ci segua quando assaltiamo le gang rivali?
basta che chiedi una macchina e arriva anche lui

x119
20-11-2006, 20:47
basta che chiedi una macchina e arriva anche lui

A me arriva l'autista e bon...

lhawaiano
21-11-2006, 00:42
e ma se tu tiri fuori l'arma e spari lui spara...
non sarà sta botta di rambo, ma meglio che niente..

Er Bresaola
22-11-2006, 15:28
mooooolto interessante :
:read:
http://www.mtv.com/overdrive/?name=games&id=1542123

airfabiop
22-11-2006, 17:13
mooooolto interessante :
:read:
http://www.mtv.com/overdrive/?name=games&id=1542123
a me non fa vedere niente per ragioni di copyrights :(
cmq bene o male mi sembra parte del materiale che trovi nella versione delux del gioco :)

x119
23-11-2006, 21:50
Ma quando si muore quindi si perdono solo soldi e droga come mostrati? :)

Ma voi gli spacciatori li uccidete?

airfabiop
23-11-2006, 23:43
Ma quando si muore quindi si perdono solo soldi e droga come mostrati? :)

Ma voi gli spacciatori li uccidete?
se muori perdi la droga e i soldi che non hai depositato in banca.
Di solito è meglio non uccidere gli spacciatori, perchè questo fa salire la gang heat :O e poi devi pagare per abbassarla :O

lhawaiano
24-11-2006, 00:50
ma poi scusa, se uccidi i tuoi clienti poi a chi la vendi la coca? :p

DVD2005
26-11-2006, 11:30
ho preso da mediaworld il dvd del film che non ho mai visto a 9.90, conservando lo scontrino se compro il gioco quei soldi mi vengono scalati dal prezzo di vendita.
Ho giocato i vari GTA e Mafia, rispetto a questi titoli come si rapporta?
Grazie ;)

lhawaiano
26-11-2006, 13:17
a gta non ci ho mai giocato, ma la mia classifica ddal più bello in giù è:

- mafia
- scarface
- il padrino :Puke:

lhawaiano
26-11-2006, 13:53
voglio spaccare tuttoooo :cry:

non riesco a configurare il controller :mc: o meglio, io setto i bottoni, esco, rientro, alcuni sono settati, altri no! e altri doppi!! :cry:

http://img151.imageshack.us/img151/1536/immaginerj0.jpg

il joypad è un creative usb a 12 pulsanti e ha sempre funzionato benissimo...

blocca bersaglio e telefono satellitare li posto diversi e se rientro sono sempre uguali! sempre! sempre! sempre!!!! come faccio a bloccare un bersaglio mentre sono in auto se mi entra nel menù :muro: :cry:

airfabiop
26-11-2006, 16:59
il tuo è un problema comune :rolleyes: pensa che avevamo dei problemi con i joypad anche mentre testavamo il gioco, quindi alla fine abbiamo deciso di elencare nelle istruzioni quelli sicuramente supportati (solo 2 modelli se non ricordo male)

dante26
26-11-2006, 17:54
ragazzi sareste così gentili a darmi delle delucidazioni per come usare quel maledetto indicatore?
Intendo l'indicatore per vendere la droga per patteggiare gli interessi e per intimorire le gang.
Non ho capito la differenza che passa tra il cerchio che si riempie a sinistra è la striscia orizzontale.
Ho capito solo che la devo fare arrivare al massimo.
ciao.

Ma per comprare la coca? Volevo ritornare al bar di coco am non ricordo la strada :rolleyes:

lhawaiano
26-11-2006, 18:12
ragazzi sareste così gentili a darmi delle delucidazioni per come usare quel maledetto indicatore?
Intendo l'indicatore per vendere la droga per patteggiare gli interessi e per intimorire le gang.
Non ho capito la differenza che passa tra il cerchio che si riempie a sinistra è la striscia orizzontale.
Ho capito solo che la devo fare arrivare al massimo.
ciao.

Ma per comprare la coca? Volevo ritornare al bar di coco am non ricordo la strada :rolleyes:
per come ho capito io, il succo del discorso è che per ottenere i vantaggi migliori negli affari devi riempire la barra orizzontale fino in fondo. Per farlo,
devi tenere premuto T e rilasciarlo quando la barra circolare è tutta rossa (e tutta rossa deve rimanere quando si ferma).ù

più aspetti a rilasciare la T e più la barra circolare ruoterà veloce, rendendoti così più difficile trovare il momento giusto per rilasciare la T quando la barra è tutta rossa

air senza parole :fagiano:

wolverine
26-11-2006, 18:39
a gta non ci ho mai giocato, ma la mia classifica ddal più bello in giù è:

- mafia
- scarface
- il padrino :Puke:

Da quello che mi ha detto un mio amico commesso.. le vendite de Il Padrino sono state soddisfacenti.. mentre quelle di Scarface agghiaccianti.. :stordita:

lhawaiano
26-11-2006, 18:48
Da quello che mi ha detto un mio amico commesso.. le vendite de Il Padrino sono state soddisfacenti.. mentre quelle di Scarface agghiaccianti.. :stordita:
si, ma solo perchè era un nome di un certo rilievo e la gente pensava di ritrovarsi chissà che. oltretutto scarface c'è gente che non sa nemmeno chi sia, il padrino lo conoscono pure i bimbi..

DVD2005
26-11-2006, 19:47

oggi ho visto il film che non avevo mai visto, sembrava molto Tommy Vercetti :D tanti particolari sono gia' stati ripresi in Vice City dai Rockstar.

airfabiop
26-11-2006, 21:38
In effetti molta gente non conoce il film Scarface, quindi non comprera il gioco :( inoltre dobbiamo considerare che la piattaforma principale per cui il gioco è stato pensato è la PS2, che è decisamente "sul viale del tramonto" ;)

dante26
26-11-2006, 22:09
Grazie airf...

airfabiop
27-11-2006, 00:21
vorrrei segalare questi due siti con molte info sul gioco; nel primo link ci sono anche le due patch rilasciate fin'ora. Perchè qualcuno di voi non le prova :confused: sembra che la seconda risolva anche problemi relativi alle directX, schede audio, controller..
Ecco l'elenco delle cose fixate:
- Fixed a very rarely occurring bug where Tony cannot get into a vehicle after death reset.

- Fixed a DirectX resource crash bug that occured with certain video card drivers.

- Fixed a bug that caused a decor item being held in the mansion to disappear.

- Fixed a bug where pressing 'X' during the tutorial could lock up the keyboard.

- Fixed Display Options not saving correctly.

- Fixed a soundcard crash on system without a compatible soundcard or DirectSound.

- Fixed a bug where Tony is stuck in a spin.

- Added additional safety checks for unknown controllers.

- Added an option to reset the controller back to the default configuration.

http://files.vgpro.com/games/pc/scarface/#video
http://www.cheatmasters.com/cheats/23868/Scarface:_The_World_Is_Yours_cheats.html#hints

Er Bresaola
27-11-2006, 09:22
purtroppo è solo per la versione USA :(

redheart
27-11-2006, 10:27
ma tra uk e usa che differenza c'è?

lhawaiano
27-11-2006, 15:45
i sottotitoli :doh:

redheart
27-11-2006, 16:53
io ho la versione uk (o usa? boh :rolleyes:) e avevo applicato l'aggiornamento in italiano e adesso se provo ad applicare la patch ufficiale mi dice che non è la versione giusta.... c'è un rimedio?

DVD2005
27-11-2006, 16:56
io ho la versione uk (o usa? boh :rolleyes:) e avevo applicato l'aggiornamento in italiano e adesso se provo ad applicare la patch ufficiale mi dice che non è la versione giusta.... c'è un rimedio?

temo disinstallare e reinstallare.

dante26
27-11-2006, 17:57
In un mio negozio ho comprato i scagnozzi + una cosa che non so cosa sia, è una figura che si trova prima dell'acquisto dei scagnozzi, mi sapete dire cos'è?

In ogni caso sono ritornato al negozio ma pensavo di trovare qualche scagnozzo invece neanche l'ombra, mi potete spiegare a cosa servono nel gioco?

lhawaiano
27-11-2006, 18:03
In un mio negozio ho comprato i scagnozzi + una cosa che non so cosa sia, è una figura che si trova prima dell'acquisto dei scagnozzi, mi sapete dire cos'è?

In ogni caso sono ritornato al negozio ma pensavo di trovare qualche scagnozzo invece neanche l'ombra, mi potete spiegare a cosa servono nel gioco?
è una telecamera che ti avvisa se il negoozio viene attaccato.

e gli scagnozzi spuntano solo se il negozio viene attaccato

dante26
27-11-2006, 18:06
ti ringrazio

l'ingegnere di montecalvo
27-11-2006, 22:17
Scusate ragazzi sto cominciando a giocare adesso a Scarface e vorrei chiedervi due cose: dov'è che si può salvare? ma la configurazione della tastiera non si può cambiare? grazie

davide22
28-11-2006, 00:18
Oggi l'ho comprato....vidi il film molto tempo fà :)
per chi lo possiede...visto che lo devo ancora installare (e credo lo farò in là visto che devo acora installare l'espansione di fear)...

C'è molta libertà nel gioco??

lhawaiano
28-11-2006, 00:46
per chi lo possiede...visto che lo devo ancora installare (e credo lo farò in là visto che devo acora installare l'espansione di fear)...

si abbastanza direi.

l'ingegnere di montecalvo devi andare in una banca e premere T per parlare con la cassiera (quella con il disegno di un tempio sulla testa)

DVD2005
28-11-2006, 08:19

io sono ancora indeciso, quando lo metterai su dammi la tua opinione.
Per ora Vado avanti con Splinter Cell che è da paura !!

28-11-2006, 09:39
ma è possibile che i tasti non li posso cambiare? strano....

bodomTerror
28-11-2006, 10:22
raga dove posso trovare questa canzone "los branchos - el mundo" o magari si può estrapolare direttamente dal gioco :confused:

davide22
28-11-2006, 10:58
io sono ancora indeciso, quando lo metterai su dammi la tua opinione.
Per ora Vado avanti con Splinter Cell che è da paura !!

:D ...
si splinter obiettivamente è davvero fatto bene...io mi sto imparanoiando a completare una sorta di "test comparativo" fra le 2 versioni...entrambe da urlo... :eek:

questo in quanto a grafica nn è certamente da ultimo grido, ma ne ho sentito parlare molto bene, e poichè offre cmq un goco stile "GtA" alla fine l'ho preso...quando lo metto su dirò certamente la mia.. :)

Pelvix
28-11-2006, 16:33
Sto cercando anch'io la aggiornamento in italiano del gioco (in inglese non ci capisco nulla): tu dove l'hai trovata?
Grazie :help:

Pelvix
28-11-2006, 16:36
Scusate ragazzi sto cominciando a giocare adesso a Scarface e vorrei chiedervi due cose: dov'è che si può salvare? ma la configurazione della tastiera non si può cambiare? grazie
Già, stesso problema: ma come cavolo si fa a configurare i tasti della tastiera?

28-11-2006, 16:52
Già, stesso problema: ma come cavolo si fa a configurare i tasti della tastiera?

Qualcuno ci può dire qualcosa???

lhawaiano
28-11-2006, 17:04
Qualcuno ci può dire qualcosa???
non si può

dante26
28-11-2006, 20:39
ragazzi ho acquistato dal catalogo alla voce l'investimento la montana records... volevo sapere tale investimento frutta dei soldi? oppure è solo per aumentare la fama?
grazie.

airfabiop
28-11-2006, 21:33
ragazzi ho acquistato dal catalogo alla voce l'investimento la montana records... volevo sapere tale investimento frutta dei soldi? oppure è solo per aumentare la fama?
grazie.
Ogni investimento ha una piccola legenda che lo descrive nei particolari;
per quanto mi sembra di ricordare, la montana records serve solo per aumentare la reputazione

Pelvix
30-11-2006, 18:41
non si può
Ma dai!!
Ma mi sembra una roba da matti che in un game per pc non si possano configurarei tasti!!

già mi sta sui maroni sto gioco..

simo.mancio
02-12-2006, 17:10
ciao a tutti mi insicrivo anche io ufficialmente al 3d in quanto oggi pomeriggio ho installato questo bellissimo gioco... x il momento posso dare un commento solamente visivo xke il gioco lo ho in inglese e il parlato nn lo capiscio quasi x niente (sto aspettando la traduzione...).. riesco trsnquillamente a giocare a massima risoluzione con tutti i filitri al massimo, con una 850xt e direi che questa cosa mi piace molto... una domanda riguardo i salvataggi.. ma sono automatici o c'e' un posto dove posso andare e salvare?? xke se fosse automatico sarebbe un punticino a sfavore... :muro: ù

Ciao
:D

lhawaiano
02-12-2006, 17:18
ciao a tutti mi insicrivo anche io ufficialmente al 3d in quanto oggi pomeriggio ho installato questo bellissimo gioco... x il momento posso dare un commento solamente visivo xke il gioco lo ho in inglese e il parlato nn lo capiscio quasi x niente (sto aspettando la traduzione...).. riesco trsnquillamente a giocare a massima risoluzione con tutti i filitri al massimo, con una 850xt e direi che questa cosa mi piace molto... una domanda riguardo i salvataggi.. ma sono automatici o c'e' un posto dove posso andare e salvare?? xke se fosse automatico sarebbe un punticino a sfavore... :muro: ù

Ciao
per salvare i progressi che hai fatto devi andare in una banca e depositare i soldi o, se non ne hai, premere semplicemente la T davanti alla cassiera con l'icona di un tempio sulla testa

scritto grosso per tutti ;)

paovett
02-12-2006, 17:51
fatto un paio di missioni....ma vi piace davvero questo gioco? lo trovo un paio di gradini sotto GTA san andreas!...scarface è molto più lineare...gli scontri armati banalissimi e praticamente sei invincibile...meno libertà...bah...andando avanti migliora qualcosa?

:)

lhawaiano
02-12-2006, 20:48
gente devo concquistare il magazzino di north beach, dopo aver ucciso tutti i bastardi:
1. dove mi consigliate di mettermi per abbattere i due elicotteri?
2. voi cosa usate? il lanciamissili o il bazooka?
3. non si può bloccare il bersaglio vero?
perchè mi trivellano in un secondo :cry:

zero1dgl
04-12-2006, 16:41
fatto un paio di missioni....ma vi piace davvero questo gioco? lo trovo un paio di gradini sotto GTA san andreas!...scarface è molto più lineare...gli scontri armati banalissimi e praticamente sei invincibile...meno libertà...bah...andando avanti migliora qualcosa?

...Mi trovi perfettamente d'accordo, anche se visto che il film e' stato 1 mito per la mia generazione 1 po' di vena nostalgica mi spinge a vedere come sara' piu' in la' (sono ancora alle missioni di felix)
..Peccato che gli avversari armati comunque non ti fanno quasi niente , se solo si potesse impostare il livello di difficolta del gioco....
Kmunque Gran bel TITOLO..... :eek:

simo.mancio
04-12-2006, 20:10
SAPETE X CASO SE IL FILE X TRADURRE IL GIOCO IN ITALIANO è SCARICABILE FACILMENTE DA QUALKE SITO?? SE NN VOLETE DIRLO PUBBLICAMENTE FATEMELO SAPERE PER MP...

GRAZIE...

CIAO

Van Helsing
04-12-2006, 23:22

Lo vorrei acquistare, ma il tuo commento mi fa un po' riflettere.
Non vorrei ritrovarmi scontento ;)

Davide dai un giudizio quando lo provi, è fondamentale :)

redheart
05-12-2006, 07:09
SAPETE X CASO SE IL FILE X TRADURRE IL GIOCO IN ITALIANO è SCARICABILE FACILMENTE DA QUALKE SITO?? SE NN VOLETE DIRLO PUBBLICAMENTE FATEMELO SAPERE PER MP...

GRAZIE...

CIAO

p2p...

simo.mancio
05-12-2006, 09:20
speriam bene che per quando torno a casa dal lavoro me lo ha finito di scaricare... mi sapete dire se il file è quello .iso da 800mb e passa...??? ciao ciao

redheart
05-12-2006, 09:33
speriam bene che per quando torno a casa dal lavoro me lo ha finito di scaricare... mi sapete dire se il file è quello .iso da 800mb e passa...??? ciao ciao

;)

DVD2005
05-12-2006, 09:33

:eekk: :eekk: :read:

lhawaiano
05-12-2006, 09:43
:eekk: :eekk: :read:
parla della patch :D

DVD2005
05-12-2006, 09:45
parla della patch :D

sorry, pensavo del gioco :D

simo.mancio
05-12-2006, 09:53
MA SAPETE X CASO SE CAMBIA TUTTO O SOLAMENTE I TESTI... CREDO E SPERO CHE DALLA GRANDEZZA CAMBI TUTTO... :sofico: :D

simo.mancio
05-12-2006, 12:09
nn ci credo... lo installata e ma tradotto solamente tutti i testi... ma chi ha anche i video in italòiano mi puo spiegare come ha fatto o se ha direttamente il gioco italiano...??

simo.mancio
05-12-2006, 13:41
up... nessuno ci gioca completamente in italiano?? :mc:

redheart
05-12-2006, 14:49

credo non esista...

airfabiop
05-12-2006, 18:01
la versione italiana esiste eccome :D
sono tradotti tutti i menu e ci sono i sottotitoli in italiano sia nel gioco che nei filmati, ma la parte audio resta sempre in inglese

lhawaiano
05-12-2006, 18:43
ma lui ha detto completamente in italiano :D

wolverine
05-12-2006, 19:39

Tutto ita tranne il parlato..

simo.mancio
05-12-2006, 19:51
e x avere i sottotitoli in italiano nei filamti come devo fare??? :confused: nn si attivano dal menu opzioni.. almeno mi sembra.. :p

airfabiop
05-12-2006, 23:00
e x avere i sottotitoli in italiano nei filamti come devo fare??? :confused: nn si attivano dal menu opzioni.. almeno mi sembra.. :p
si, certo :D

simo.mancio
06-12-2006, 10:32
ALLORA SI VEDE CHE NN MI SONO ACCORTO.. IO X ADESSO VEDO SOLAMENTE IL TESTO QUANDO INZIO UNA MISSIONE E MI SPIEGA COSA FARE MA NN NEI VIDEO CON DIALOGHI... CERCHERO NEL MENU... :muro:

simo.mancio
06-12-2006, 13:46
OK MESSI I SOTTOTITOLI CMQ QUANDO RICEVE DELLE TELEFONATE I SOTTOTITOLI NN CI SONO PECCATO MA BELLO UGUALE.. VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA RIGUARDO LA MISSIONE DI FELIX CHE BISOGNA PISTARE UN TIZIO POI RINCORRERLO X VEDERE DOVE SI NASCONDE LA BANDA.. IO GLI CORRO DIETRO MA ALLA FINE MI FINISCE IL TEMPO E NN ARRIVO DA NESSUANA PARTE... HO PROVATO ANCHE A STARGLIDISTANTE X VEDERE SE PRENDESSE UN'ALTRA STRADA MA NIENTE.. BOOO HELP :confused:

DVD2005
06-12-2006, 13:51
OK MESSI I SOTTOTITOLI CMQ QUANDO RICEVE DELLE TELEFONATE I SOTTOTITOLI NN CI SONO PECCATO MA BELLO UGUALE.. VOLEVO CHIEDERVI UNA COSA RIGUARDO LA MISSIONE DI FELIX CHE BISOGNA PISTARE UN TIZIO POI RINCORRERLO X VEDERE DOVE SI NASCONDE LA BANDA.. IO GLI CORRO DIETRO MA ALLA FINE MI FINISCE IL TEMPO E NN ARRIVO DA NESSUANA PARTE... HO PROVATO ANCHE A STARGLIDISTANTE X VEDERE SE PRENDESSE UN'ALTRA STRADA MA NIENTE.. BOOO HELP :confused:

OT/se scrivi in MAIUSCOLO sul forum vuol dire che stai urlando, ti consiglio il minuscolo ;) /OT

simo.mancio
06-12-2006, 13:55
ok scusa è che nn mi sono neanche accorto.. :D :D

lhawaiano
06-12-2006, 16:20
ci son cascato anch'io la prima volta :D non devi seguire il tipo dopo che l'hai pestato, devi andare dove c'è la X sulla mappa!

wolverine
06-12-2006, 18:34
ok scusa è che nn mi sono neanche accorto.. :D :D

Andiamo bene.. :D :asd:

simo.mancio
06-12-2006, 18:56
:D :Prrr: :Prrr: ;)

simo.mancio
06-12-2006, 21:05
ma le missioni del combattente e dell'autista sono infinite oppure ad un certo punto quando si è conquistato tutta la zona finisco...'?? lo chiedo xke ne ho fatte tante ma nn finiscono... :confused:

airfabiop
06-12-2006, 21:25
ma le missioni del combattente e dell'autista sono infinite oppure ad un certo punto quando si è conquistato tutta la zona finisco...'?? lo chiedo xke ne ho fatte tante ma nn finiscono... :confused:
non finiscono mai :O in realtà sono studiate come modo per fare un po di soldi senza sbattersi troppo :D hai notato che dopo un po sono sempre le stesse :confused: :p

simo.mancio
06-12-2006, 21:32
si anche x quello lo detto... ma la stessa cosa sono x quelle di felix?? xke sono al 3liv e ancora ho quelle..

airfabiop
06-12-2006, 22:51
si anche x quello lo detto... ma la stessa cosa sono x quelle di felix?? xke sono al 3liv e ancora ho quelle..
mi sembra di ricordare che per le Piste di Felix il discorso sia diverso, cioè quando le hai concluse ti fanno progredire nel gioco ;)

Van Helsing
06-12-2006, 23:01
Un voto a questo gioco?
Anche se non lo avete finito. :)

simo.mancio
07-12-2006, 12:03
ma io darei un 8,5/9 x il complesso apparte il discorso delle missioni infinite e ripetitive... :mbe:

lhawaiano
07-12-2006, 12:05
comunque è mlto meglio del padrino! e poi devo dire che è abbastanza lunghetto e non finisce subito.

per quanto riguarda le missioni dell'autista e della donna, mai fatte...
comincio a chiedermi se ha una fine, ora che ho conquistato tutti i territori al 100%..

buellxb9s
07-12-2006, 12:49
Ho un problemone !!!

Da quando ho installato windows vista, scarface non mi funziona più !!!

Nel senso che il gioco parte e mi riparte anche da dove avevo salvato ma non si vede malissimo.....si vede solo il contorno delle palme, tony montana non si vede proprio, non si vede il paesaggio.....che devo fare ???

Ho reinstallato anche i directx, ho aggiornato i driver della scheda video, ma nulla da fare.

Cosa mi consigliate ?

Grazie

simo.mancio
07-12-2006, 13:53
mi spiace ma nn avendo vista nn so proprio come aiutarti... :mc:

Kikko_90
07-12-2006, 16:48
ciao ragazzi ho appena acquistato il gioco ma alll'avvio mi da un errore di applicazione e non so a cosa sia dovuto :muro: sapete dirmi qualcosa?? :stordita:

airfabiop
07-12-2006, 18:10
ciao ragazzi ho appena acquistato il gioco ma alll'avvio mi da un errore di applicazione e non so a cosa sia dovuto :muro: sapete dirmi qualcosa?? :stordita:
mi sai dire esattamente che errore ti da :confused:

Kikko_90
07-12-2006, 18:21
mi sai dire esattamente che errore ti da :confused:
ti ho fatto uno screen esattamente questo errore non entra nemmeno nel gioco!! :muro: :muro: http://img66.imageshack.us/img66/5869/thisej6.th.jpg (http://img66.imageshack.us/my.php?image=thisej6.jpg)

airfabiop
07-12-2006, 18:37
se fai click per visualizzare i dati contenuti nella segnalazione errori cosa viene fuori :confused:

Kikko_90
07-12-2006, 18:39
questo :cry:
http://img160.imageshack.us/img160/3821/immagineca6.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=immagineca6.jpg)

davide22
07-12-2006, 18:52
Lo vorrei acquistare, ma il tuo commento mi fa un po' riflettere.
Non vorrei ritrovarmi scontento ;)

Davide dai un giudizio quando lo provi, è fondamentale :)

Van scusami ,ma nn ho avuto granchè tempo in questi giorni...ieri però l'ho installato (sebbene nn abbia ancora installato l'espansione di F.E.A.R. :eek: :cry: )...

da quello che ho giocato (avendo visto cmq il film nn molto tempo fà) lo trovo in sintonia cn lo stesso..i collegamenti cl film, e il filmato iniziale sono ben fatti...sembra GTA sebbene per ora almeno all'inizio la storia sia un pò sui "binari"...cmq già la libertà c'è...
straordinario il repertorio musicale, da quel che ho visto è abbastanza grande... :eek: , cn le musiche in piena sintonia cl film, e moltissimi titoli anni 80' :D ....
Ancora è presto per giudicare a fondo , però graficamente sembra carino...tantissimi i veicoli che si possono guidare, e davvero da sballo i discorsi che Tony fà quando tu vuoi intrattenere un discorso cn qulacuno,chiunque esso sia...c'è da crepare dalle risate :D ...

l'unica nota negativa è questa...
il gioco mi ha mandato in crash il pc più di una volta...oltretutto sono presenti molto spesso dei cali assurdi :eek: , mi è andato da dio SCDA, e questo passa da più di 100 fps,a 15 fps, per poi stabilizzarsi su fps alti :mbe: ...ci sono rallentamenti il più delle volte quando si guida i veicoli....nn sò se dipenda dai driver (sono sempre fermo agli 82.25 :asd: ...che addirittura cn splinter sono andati da dio :D )...o se necessiti una patch...sò che ne è uscita una per la versione U.K ma per l'italiana nn ho trovato nulla....

per ora cmq l'impressione è positiva...
ah...dimenticavo...all'inizio mi sono trovato subito male con i controlli perchè gli assi del mouse erano a default ,nelle opzioni ,invertiti....messi a posto già era tutt'altra cosa....schiacciando il tasto destro poi c'è l'auto-puntamneto simile al Legend.. :D

http://img50.imageshack.us/img50/4833/1cl5.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=1cl5.jpg) http://img53.imageshack.us/img53/1708/2od5.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=2od5.jpg) http://img53.imageshack.us/img53/7866/3bf6.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=3bf6.jpg) http://img53.imageshack.us/img53/7329/4lb9.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=4lb9.jpg)
http://img53.imageshack.us/img53/8630/5tu1.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=5tu1.jpg) http://img50.imageshack.us/img50/7485/6nk9.th.jpg (http://img50.imageshack.us/my.php?image=6nk9.jpg) http://img355.imageshack.us/img355/8310/7vr4.th.jpg (http://img355.imageshack.us/my.php?image=7vr4.jpg)

wolverine
07-12-2006, 19:10
questo :cry:
http://img160.imageshack.us/img160/3821/immagineca6.th.jpg (http://img160.imageshack.us/my.php?image=immagineca6.jpg)

Usi qualche "sostituto" dell'exe originale?

Kikko_90
07-12-2006, 19:16
Usi qualche "sostituto" dell'exe originale?
no lo uso normalmente :S

lhawaiano
07-12-2006, 20:42
http://img53.imageshack.us/img53/8630/5tu1.th.jpg (http://img53.imageshack.us/my.php?image=5tu1.jpg)

dove sei quà?

davide22
07-12-2006, 20:51
dove sei quà?

è una delle prime missioni, dove bisogna andare poi giù nel parcheggio a rubare il furgone blindato...sinceramente nn me lo ricordo tanto ....
anzi...adesso che ci penso è un albergo ...devi andare a fare la festa a un debitore di Tony...nn mi ricordo altro.. :D

Van Helsing
07-12-2006, 23:01
Van scusami ,ma nn ho avuto granchè tempo in questi giorni...ieri però l'ho installato (sebbene nn abbia ancora installato l'espansione di F.E.A.R. :eek: :cry: )...

da quello che ho giocato (avendo visto cmq il film nn molto tempo fà) lo trovo in sintonia cn lo stesso..i collegamenti cl film, e il filmato iniziale sono ben fatti...sembra GTA sebbene per ora almeno all'inizio la storia sia un pò sui "binari"...cmq già la libertà c'è...
straordinario il repertorio musicale, da quel che ho visto è abbastanza grande... :eek: , cn le musiche in piena sintonia cl film, e moltissimi titoli anni 80' :D ....
Ancora è presto per giudicare a fondo , però graficamente sembra carino...tantissimi i veicoli che si possono guidare, e davvero da sballo i discorsi che Tony fà quando tu vuoi intrattenere un discorso cn qulacuno,chiunque esso sia...c'è da crepare dalle risate :D ...

l'unica nota negativa è questa...
il gioco mi ha mandato in crash il pc più di una volta...oltretutto sono presenti molto spesso dei cali assurdi :eek: , mi è andato da dio SCDA, e questo passa da più di 100 fps,a 15 fps, per poi stabilizzarsi su fps alti :mbe: ...ci sono rallentamenti il più delle volte quando si guida i veicoli....nn sò se dipenda dai driver (sono sempre fermo agli 82.25 :asd: ...che addirittura cn splinter sono andati da dio :D )...o se necessiti una patch...sò che ne è uscita una per la versione U.K ma per l'italiana nn ho trovato nulla....

per ora cmq l'impressione è positiva...
ah...dimenticavo...all'inizio mi sono trovato subito male con i controlli perchè gli assi del mouse erano a default ,nelle opzioni ,invertiti....messi a posto già era tutt'altra cosa....schiacciando il tasto destro poi c'è l'auto-puntamneto simile al Legend.. :D

CUT
Grazie Davide, ci tenevo ad una tua "anteprima" e devo dire che a parte i problemi che da "sul tuo PC" ( che va ricordato è di un' altra dimensione) :asd: mi sembra da prendere. Sopratutto se non escono altri titoli degni di nota.
Ti farò sapere. :)

davide22
07-12-2006, 23:50
Grazie Davide, ci tenevo ad una tua "anteprima" e devo dire che a parte i problemi che da "sul tuo PC" ( che va ricordato è di un' altra dimensione) :asd: mi sembra da prendere. Sopratutto se non escono altri titoli degni di nota.
Ti farò sapere. :)

:asd:

effettivamente nn sò bene...ma credo che stavolta o dipende dalla patch o debba cambiare driver :D ...è impossibile che mentre guidassi la macchina passassi da 80/100 a 15.. :mbe: ...avrei capito se avesse avuto un altra grafica...
cmq x ora è decisamente divertente... :D

wolverine
08-12-2006, 01:55

effettivamente nn sò bene...ma credo che stavolta o dipende dalla patch o debba cambiare driver :D ...è impossibile che mentre guidassi la macchina passassi da 80/100 a 15.. :mbe: ...avrei capito se avesse avuto un altra grafica...
cmq x ora è decisamente divertente... :D

Il gioco è così.. in alcuni punti Tony sembra l'emulo di Micheal Jackson e il suo moonwalk.. :D

http://www.allmichaeljackson.com/images%5Cghostmoonwalk.gif

Fantasma diablo 2
08-12-2006, 15:37
finalmente sono riuscito a trovare tempo e voglia per superare la prima missione..."do you wanna kill me? you need a fucked army to kill me!"... :D che spasso...comunque non capisco come si possa dare 5 ad un gioco del genere... per me è persino meglio di vice city...forse fra i difetti c'è il fatto che non c'è una vera e propria storyline di missioni come nei vari gta....

Van Helsing
08-12-2006, 15:41
Il gioco è così.. in alcuni punti Tony sembra l'emulo di Micheal Jackson e il suo moonwalk.. :D

[IMG]CUT
:rotfl:

lhawaiano
08-12-2006, 15:47
è una delle prime missioni, dove bisogna andare poi giù nel parcheggio a rubare il furgone blindato...sinceramente nn me lo ricordo tanto ....
anzi...adesso che ci penso è un albergo ...devi andare a fare la festa a un debitore di Tony...nn mi ricordo altro.. :D
si la ricordo, ma tu lì se in alto, non giù nel parcheggio!!! :D quel luogo non lo ricordo... :Prrr:

EDIT: no no aspetta! ora ricordo qual'è! solo che non ero uscito sul balcone :D

DVD2005
08-12-2006, 15:55

wolverine
08-12-2006, 17:53

Comunque il gioco diverte.. :)

DVD2005
08-12-2006, 18:10

Comunque il gioco diverte.. :)

sono indeciso.....

Van Helsing
08-12-2006, 19:39
Anche io :)

davide22
08-12-2006, 20:27

http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles/rotfl.gif

si la ricordo, ma tu lì se in alto, non giù nel parcheggio!!! :D quel luogo non lo ricordo... :Prrr:

EDIT: no no aspetta! ora ricordo qual'è! solo che non ero uscito sul balcone :D

davide22
09-12-2006, 03:02
Raga cmq devo dire una cosa...prima di uscire stasera ho fatto una piccola partitella...bèh sinceramente ho notato che i cali man mano si presentano sempre più...la cosa che dà fastidio è che si presentano mentre si guida...e negli inseguimenti nn è certo il massimo passare da 80 a 15 per poi tornare a 50 e calare a 20 e cosi' via... :rolleyes: il gioco è ottimizzato da culo....nn può un gioco cn tale grafica (che per carità,nn è bruttissima, ma nn può nemmeno definirsi recente o tantomeno complessa in realizzazione) assumere un comportamento tale...conversione da ps2 oscena...

in sè il gioco mi diverte molto ed è davvero ben fatto ma ogni qualvolta che uso l'auto è fastidiosissimo vedere sti cali.. :rolleyes:
(addirittura -senza che in sè il gioco meritasse- ho provato a scendere in dettaglio e risoluzione...almeno per vedere se cambiasse qlcosa.. nada)

spero rilascano la patch europea...visto che quella U.K e US sono uscite...e provandole ad installare ovviamente mi dice che la versione nn è compatibile..

Van Helsing
09-12-2006, 08:38
Raga cmq devo dire una cosa...prima di uscire stasera ho fatto una piccola partitella...bèh sinceramente ho notato che i cali man mano si presentano sempre più...la cosa che dà fastidio è che si presentano mentre si guida...e negli inseguimenti nn è certo il massimo passare da 80 a 15 per poi tornare a 50 e calare a 20 e cosi' via... :rolleyes: il gioco è ottimizzato da culo....nn può un gioco cn tale grafica (che per carità,nn è bruttissima, ma nn può nemmeno definirsi recente o tantomeno complessa in realizzazione) assumere un comportamento tale...conversione da ps2 oscena...

in sè il gioco mi diverte molto ed è davvero ben fatto ma ogni qualvolta che uso l'auto è fastidiosissimo vedere sti cali.. :rolleyes:
(addirittura -senza che in sè il gioco meritasse- ho provato a scendere in dettaglio e risoluzione...almeno per vedere se cambiasse qlcosa.. nada)

spero rilascano la patch europea...visto che quella U.K e US sono uscite...e provandole ad installare ovviamente mi dice che la versione nn è compatibile..
Io non capisco perchè queste notizie non si leggono quasi mai nelle recensioni.Tipo lo stutter di TRL.

DVD2005
09-12-2006, 09:17
Io non capisco perchè queste notizie non si leggono quasi mai nelle recensioni.Tipo lo stutter di TRL.

quoto :muro:

mi sa che aspetto :stordita:

codd
09-12-2006, 10:46
ciao ragazzi a me succede una cosa stranissima... dopo che ho installato il gioco mi esce questo mess.:

Impossibile trovare il punto di ingresso_BinkSetSoundTrack@8 della procedura nella libreria di collegamento dinamico binkw32.dll

ho visto facendo 1 ricerca che anche altre persone (con giochi diversi) hanno avuto lo stesso prob. ma nn capendo l'inglese nn ho saputo risolvere. Qualcuno mi da una mano, altrimenti nn riesco a giocare.
Ciao e grazie

davide22
09-12-2006, 10:54

:rolleyes: ...sicuramente perchè nn si vuole far sapere alcune magagne...

io devo dire che il gioco merita...ci si diverte davvero molto e alla fine è giocabilissimo...fino a quando nn si prende un'auto e si va ad alte velocità...in quel caso è osceno vedere altalenare cosi' il frame-rate.... fastidiosio è dir poco

per esempio in questa recensione lo hanno bastonato tantissimo proprio per il comparto tecnico assurdo (oltre che ad essere cmq un filino di parte per la serie GTA :D ...

A ciò si aggiunga un motore grafico molto lento, inspiegabilmente scattoso anche su PC potenti. Come noterete dalle immagini in queste pagine, non siamo certo su standard elevatissimi per la qualità video e non si riesce a capire perché il gioco giri così male, nonostante le texture siano di bassa qualità, i poligoni mossi non siano tantissimi e gli effetti di shading basilari.

eccola..

http://gamesradar.futuregamer.it/reviews/default.asp?page=2&subsectionid=169&pagetype=2&searchstring=&articleid=73000

cmq ho letto che la patch risolve molto ,certo che se nn ne fanno uscire una per la versione - almeno europea mi scoccia nn poco ... :rolleyes:
(oltretutto il gioco si sta avvicinando al milione di copie vendute...)

davide22
09-12-2006, 10:56
ciao ragazzi a me succede una cosa stranissima... dopo che ho installato il gioco mi esce questo mess.:

Impossibile trovare il punto di ingresso_BinkSetSoundTrack@8 della procedura nella libreria di collegamento dinamico binkw32.dll

ho visto facendo 1 ricerca che anche altre persone (con giochi diversi) hanno avuto lo stesso prob. ma nn capendo l'inglese nn ho saputo risolvere. Qualcuno mi da una mano, altrimenti nn riesco a giocare.
Ciao e grazie

dovresti installare la patch...o uk o us perchè un problema di avvio è dato da quelle versioni a quanto pare...infatti sulla mia italiana nn c'è alcun problema....(in quel senso)

Van Helsing
09-12-2006, 11:13

Ciao e grazie
Sembra un problema riguardante i file video.
prova a scaricare Rad tools.
http://www.radgametools.com/down/Bink/RADTools.exe

Se esce la patch lo prendo, se gira così sul sistema di Davide non oso immaginare sul mio :fagiano:

codd
09-12-2006, 15:28
ciao ho scaricato il tool ma adesso nn so che fare...

mi dite, eventualmente, da dove posso scaricare la patch?

Van Helsing
09-12-2006, 16:09
ciao ho scaricato il tool ma adesso nn so che fare...

mi dite, eventualmente, da dove posso scaricare la patch?
Ti da sempre lo stesso errore?

codd
09-12-2006, 16:17
no...nn so come usare il tool
quando lo apro mi carica soltanto l'eseguibile del gioco ma poi che devo fare?

Van Helsing
09-12-2006, 16:22
no...nn so come usare il tool
quando lo apro mi carica soltanto l'eseguibile del gioco ma poi che devo fare?
Il tool dovrebbe servire per togliere l' errore che ti appare. Prova a far partire il gioco normalmente.

codd
09-12-2006, 16:49
allora...ho provato, come ho detto prima, ad aprire il tool e caricare l'.exe poi ho fatto play ma mi da sempre lo stesso errore.
ho provato a fare anche "Bink it" e "Smack it" ma niente. Che posso fare?

Fantasma diablo 2
09-12-2006, 17:22
non riesco a superare quella maledetta missione dove bisogna conquistare il magazzino a little havana...soprattutto mi risulta difficile la parte dove devo proteggere i camion con la droga...cavolo ci saranno almeno una ventina di cubani che sparano tutti insieme... :muro:

lhawaiano
09-12-2006, 17:27
non riesco a superare quella maledetta missione dove bisogna conquistare il magazzino a little havana...soprattutto mi risulta difficile la parte dove devo proteggere i camion con la droga...cavolo ci saranno almeno una ventina di cubani che sparano tutti insieme... :muro:
dedicati a un camion soltanto ;)

Fantasma diablo 2
09-12-2006, 17:29
dedicati a un camion soltanto ;)
ma bisogna per forza farla da soli?...il combattante che si compra col catalogo non potrebbe darmi una mano?...

davide22
09-12-2006, 19:22
dal poco che cmq ci ho giocato devo dire che i nemici se nn si prosegue sono soggetti al respawn continuo... :(

quindi scordatevi ,se siete in un'azione, di nascondervi nell'angolino nell'attesa di farli fuori tt... :asd:

lhawaiano
09-12-2006, 21:10
rettifico tutto quello che ho detto fin'ora, questo gioco è una merd@! :mad: e chi l'ha fatto dev'esserne consapevole, così da migliorarsi o da non farne più :mad:

sono a tranquillisland (mi pare si chiami così) e non riesco a raccogliere alcuni pacchi di coca (quelli grossi da trovare) perchè ci passo attraverso e, naturalmente, così non posso finire la missione :mad:

non c'è un modo per farlo riprendere a sto scemo?

angmar06
09-12-2006, 21:14
Ho installato il gioco.
Ma una volta terminato il filmato introduttivo inizia subito senza darmi la possibilità di crerae un profilo e dopo non riesco a capire come si fa a salvare il gioco.
Qualcuno mi può aiutare?

wolverine
10-12-2006, 01:58
Ho installato il gioco.
Ma una volta terminato il filmato introduttivo inizia subito senza darmi la possibilità di crerae un profilo e dopo non riesco a capire come si fa a salvare il gioco.
Qualcuno mi può aiutare?

Devi entrare nelle banche dove depositi/pulisci il denaro.. ;)

Van Helsing
10-12-2006, 09:16
rettifico tutto quello che ho detto fin'ora, questo gioco è una merd@! :mad: e chi l'ha fatto dev'esserne consapevole, così da migliorarsi o da non farne più :mad:

sono a tranquillisland (mi pare si chiami così) e non riesco a raccogliere alcuni pacchi di coca (quelli grossi da trovare) perchè ci passo attraverso e, naturalmente, così non posso finire la missione :mad:

non c'è un modo per farlo riprendere a sto scemo?

:cry: Se non esce la patch non si prende :)

lhawaiano
10-12-2006, 09:19
:cry: Se non esce la patch non si prende :)
ho dovuto rifare la missione 6 o 7 volte prima di riuscire a finirla :mad:
ovviamente era sempre alla fine che sorgeva il problema :muro:

Van Helsing
10-12-2006, 09:23
ho dovuto rifare la missione 6 o 7 volte prima di riuscire a finirla :mad:
ovviamente era sempre alla fine che sorgeva il problema :muro:
Non so su console,ma su pc negli ultimi tempi stiamo messi maluccio, sembra che neanche li provino prima di pubblicarli.
Cioè con un minimo di betatest si accorgerebbero dei bug pìù clamorosi tipo questo o quello di Splinter Cell DA dove l' audio ad inizio gioco era troncato.(risolto con la patch 1.2) :rolleyes:

davide22
10-12-2006, 20:55
Raga stamane ho provato a continuare un pò e mi sono reso conto che se L'AA lo si setta da driver il gioco va decisamente meglio....prima era settato 4x da gioco e avevo i cali "strani" ad alte velocità in auto...mettendi 4x da driver e noAA in gioco sembra decisamente più stabile quando si guida, senza rallentamenti come prima, anche se però ogni tanto uno o 2 qualche volta capitano

cmq in attesa della patch

(la fate uscire vero l'italiana??...leggete leggete . :rolleyes: ..)

va decisamente molto meglio...

graficamente cmq la cosa che salta più all'occhio è l'acqua del mare...sembra la cosa fatta meglio oltre che a Tony :D

http://img395.imageshack.us/img395/3416/1ki8.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=1ki8.jpg) http://img463.imageshack.us/img463/9109/2rq2.th.jpg (http://img463.imageshack.us/my.php?image=2rq2.jpg) http://img463.imageshack.us/img463/9017/3nm0.th.jpg (http://img463.imageshack.us/my.php?image=3nm0.jpg) http://img463.imageshack.us/img463/1051/4vd0.th.jpg (http://img463.imageshack.us/my.php?image=4vd0.jpg)
http://img236.imageshack.us/img236/1626/5ck7.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=5ck7.jpg) http://img236.imageshack.us/img236/3103/6wj1.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=6wj1.jpg) http://img236.imageshack.us/img236/9783/7tx5.th.jpg (http://img236.imageshack.us/my.php?image=7tx5.jpg) http://img395.imageshack.us/img395/7167/8aj8.th.jpg (http://img395.imageshack.us/my.php?image=8aj8.jpg)

DVD2005
10-12-2006, 22:14
Non so su console,ma su pc negli ultimi tempi stiamo messi maluccio, sembra che neanche li provino prima di pubblicarli.
Cioè con un minimo di betatest si accorgerebbero dei bug pìù clamorosi tipo questo o quello di Splinter Cell DA dove l' audio ad inizio gioco era troncato.(risolto con la patch 1.2) :rolleyes:

ormai noi siamo i betatester, elenchiamo i bug nei vari forum, loro leggono e poi patchano (con calma si intende)

Van Helsing
10-12-2006, 22:32
ormai noi siamo i betatester, elenchiamo i bug nei vari forum, loro leggono e poi patchano (con calma si intende)
...a pagamento( nostro) :D

Dagli screen di Davide mi ispira.
Attendo ancora un po' per la patch.

DVD2005
10-12-2006, 22:38
...a pagamento( nostro) :D

Dagli screen di Davide mi ispira.
Attendo ancora un po' per la patch.

anche io.

wolverine
11-12-2006, 00:54

Come non quotarti.. :stordita: poi ultimamente mi sa che se ne fregano alla grande.. :doh:

DVD2005
11-12-2006, 19:52
Come non quotarti.. :stordita: poi ultimamente mi sa che se ne fregano alla grande.. :doh:

e' vero, sempre piu' spesso i giochi vengono rilasciati e sebbene buggati vengono abbandonati senza offrire a noi utenti un supporto.

lhawaiano
11-12-2006, 19:54
qualcuno è già arrivato al megavillone dove bisogna ammazzare sosa e tutti gli altri bos???
ma mettere un checkpoint no eh? :rolleyes:
ci mancava solo che mi dessero solo la motosega per tutta la missione :rolleyes:

Mattunet
11-12-2006, 23:39
Ciao a tutti

sono abbastanza ignorante nell'impostare i vari settaggi e vi chiedo un'aiuto altrimenti aspetto la patch oppure ripotro scarface in negozio da rivendere come usato:

Problema:

quando gioco ed entro in una zona d'ombra perchè magari c'è il sole coperto da una casa vedo tutto nero. Tony non è definito non riesco a vedere niente ad es. se ci sono oggetti per terra ecc......
oltre ovviamente ad avere problemi con riflessi sugli edifici oppure ponti che spariscono sotto la macchina e volo sul mare o Tony e altri personaggi presentano a volte un'occhio completamente bianco ecc....
E' irritante...................... :muro:

Ho provato a modificare le varie combinazioni di settaggio video ma niente oppure non trovo quella giusta

Grazie in anticipo a chi risponde

Ho un AMD 64 3500 + Ati X1600 Pro AGP 512 + un 1,5 giga di ram e MOBO un'Asrock 939 Dual Sata

Van Helsing
12-12-2006, 00:07
Hai gli ultimi driver x la VGA?

Ho visto su gamershell che c' è la patch 1.2 US/German e in ita ancora neanche una?
http://www.gamershell.com/download_16540.shtml :rolleyes: :mbe:

wolverine
12-12-2006, 00:45
Hai gli ultimi driver x la VGA?

Ho visto su gamershell che c' è la patch 1.2 US/German e in ita ancora neanche una?
http://www.gamershell.com/download_16540.shtml :rolleyes: :mbe:

Speriamo esca.. :stordita:

gabriWWW
12-12-2006, 12:29
salve ragazzi ho comprato la versione Ita da 887Mb

ma dopo l'installazione il gioco è sempre in ENG. devo attuare qlke altra procedura oltre a quella descrita nel file txt allegato?? :muro:

grazie anticipatamente

buellxb9s
12-12-2006, 13:35
Ho un problemone !!!

Da quando ho installato windows vista, scarface non mi funziona più !!!

Nel senso che il gioco parte e mi riparte anche da dove avevo salvato ma non si vede malissimo.....si vede solo il contorno delle palme, tony montana non si vede proprio, non si vede il paesaggio.....che devo fare ???

Ho reinstallato anche i directx, ho aggiornato i driver della scheda video, ma nulla da fare.

Cosa mi consigliate ?

Grazie

Ragazzi vi prego aiutatemi....ho una tale voglia di giocare !!!

Van Helsing
12-12-2006, 13:42
Ragazzi vi prego aiutatemi....ho una tale voglia di giocare !!!
Se già ha problemi con xp figuriamoci con drive acerbi e Vista :)

gabriWWW
Ti consiglio di editare il post, non si può parlare di queste cose in questo forum.

buellxb9s
12-12-2006, 15:29
Se già ha problemi con xp figuriamoci con drive acerbi e Vista :)

Ma con xp mi funzionava alla grande !!!

Oltre ad aggiornare i directx ed i driver della mia nvidia, cosa posso fare ??

HELP ME !!!

gabriWWW
12-12-2006, 15:40
scusami Van H.

avevo dimenticato cercavo solo una risposta su cio ke devo fare

qlc1 mi puo far sapere anke con mex privati?

gabriWWW
12-12-2006, 15:42
PS: cosa vuol dire editare il post ....scusa l'ignoranza

Van Helsing
12-12-2006, 16:25
Vai al messaggio "sbagliato" premi modifica e lo modifichi. :)

lhawaiano
12-12-2006, 17:48
Qualcuno ha finito il gioco o è anche solo arrivato al villone dove uccidere sosa e tutti gli altri boss???

bCyclon
12-12-2006, 18:27
ehm...l'ho installato da poco, ho fatto 2/3 missioni...come faccio a salvare ? :p

wolverine
12-12-2006, 18:41
ehm...l'ho installato da poco, ho fatto 2/3 missioni...come faccio a salvare ? :p

Vai nelle banche

bCyclon
12-12-2006, 19:02
Vai nelle banche
ok, grazie :D

Er Bresaola
13-12-2006, 12:12
salve ragazzi ho scaricato la versione Ita da 887Mb

ma dopo l'installazione il gioco è sempre in ENG. devo attuare qlke altra procedura oltre a quella descrita nel file txt allegato?? :muro:

grazie anticipatamente

devi aggiungere il file ita nel registro ;)

gabriWWW
13-12-2006, 12:48
devi aggiungere il file ita nel registro ;)

l'ho aggiunto ma nn cambia nulla ed in più dopo l'installazione nn trovo piu il file di partenza scarface.exe

gabriWWW
13-12-2006, 12:51
qlc1 può dirmi il nome esatto della traduzione da cercare nella stalla

wolverine
13-12-2006, 19:23
qlc1 può dirmi il nome esatto della traduzione da cercare nella stalla

Ehm.. :nonsifa: :fiufiu:

Smemo
14-12-2006, 12:23
l'ho trovato abbastanza carino, la prima vera "alternativa decente" alla serie GTA ma ho alcune domande da farvi:

- Perché le macchine hanno una velocità massima limitata? Cioè i bolidi hanno più acecllerazione delle utilitarie ma l'allungo è ugualoe x tutti, oltre un certo tot non si va, come nei gta, vi risulta??

- GROSSO PROBLEMA COI SOTTOTITOLI! Mi mette i sottotitoli solo con le persone che incontro x strada, ma nelle discussioni della trama principale e eventuali missioni secondarie NON MI SCRIVE NULLA (nessun sottotitolo)! Parlano un inglese spèedito e nn ci capisco na mazza del discorso a parte il senso generale della discussione facilmente comprensibile dalla situazione... ma
sarebbero graditi dei sottotitoli in TUTTI i dialoghi.. è un problema mio o il gioco è impostato cosi?? :mbe:

Oppure c'è un modo x mettere il doppiaggio in italiano??

- Ragazzi ma una volta acquisita una proprieetà non dovrebbe cominciare a rendere dei $$$ col passare del tempo ?? :confused:

PRO:

- veramente brutto _e realistico_ quando il sistema ti dice "SEI SPACCIATO" effettivamente non sono ancora riuscito ad uscire da una situazione del genere e sono morto subito dopo... :sofico:

- Con x800 in oc ci gioco con i dettagli a palla e AA6X senza scendere sotto le 30fps... senza errori grafici ne bug di nessun tipo... molto godibile anche su sistemi non al top... :)

- La fisica della auto è leggermente più realistica di V, almeno da quello che mi ricordo :confused:

Smemo
14-12-2006, 12:44
il gioco, nella versione DVD, contiene i sottotitoli in Italiano, Inglese, Francese, Tedesco e Spagnolo. Il gioco è per tutti i mercati in inglese, cioè Tony Montana e tutti gli altri personaggi parlano solo inglese, ma si possono attivare i sottotitoli nelle varie lingue e tutte le schermate delle opzioni sono ovviamente tradotte.

ciao, senti ma ti risulta che siano sottotitolate anche le discussioni principali? a me nn scrive niente! Trovo tradotti soli le discussioni con la gente x la strade :mbe:

lhawaiano
14-12-2006, 12:54
l'ho trovato abbastanza carino, la prima vera "alternativa decente" alla serie GTA ma ho alcune domande da farvi:

- Perché le macchine hanno una velocità massima limitata? Cioè i bolidi hanno più acecllerazione delle utilitarie ma l'allungo è ugualoe x tutti, oltre un certo tot non si va, come nei gta, vi risulta??
no, le macchine hanno velocità diverse anche se, come al solito, gli sbirri e i nemici riescono a raggiungerti anche se guidi un jet :rolleyes:
aspetta di arrivare a quelle sportive e noterai la differenza

- GROSSO PROBLEMA COI SOTTOTITOLI! Mi mette i sottotitoli solo con le persone che incontro x strada, ma nelle discussioni della trama principale e eventuali missioni secondarie NON MI SCRIVE NULLA (nessun sottotitolo)! Parlano un inglese spèedito e nn ci capisco na mazza del discorso a parte il senso generale della discussione facilmente comprensibile dalla situazione... ma
sarebbero graditi dei sottotitoli in TUTTI i dialoghi.. è un problema mio o il gioco è impostato cosi?? :mbe: è u problema tuo e che non so risolvere

no

- Ragazzi ma una volta acquisita una proprieetà non dovrebbe cominciare a rendere dei $$$ col passare del tempo ?? :confused: vero, ma purtroppo non lo fa, puoi solo andare a vendere coca per una cifra generalmente più bassa di quello che ti offrono i pusher di piazza

PRO:

- veramente brutto _e realistico_ quando il sistema ti dice "SEI SPACCIATO" effettivamente non sono ancora riuscito ad uscire da una situazione del genere e sono morto subito dopo... :sofico:
arriverai a fotterlo ;)

gabriWWW
14-12-2006, 15:09
salve credo di aver trovato il problema della traduzione

in fase d'istallazione mi dice CRC scarface.exe fallito è la prima voce della fase.

a dimostrazione di cio dopo aver finito nn trovo più il file scarface.exe :muro:

qlc1 mi sa indicare la strada come risolvere il tutto :help:

Smemo
14-12-2006, 17:00
ragazzi da qualche parte esistono i titoli della colonna sonora completa del gioco, comprese le tracce bonus? :sofico:

zlatorog
14-12-2006, 18:06
Raga ma perchè dopo che ho fatto il training, vedo il video e poi mi si blocca?? esce una schermate nera con la scritta loading che lampeggia e non va più avanti.. che è'?

wolverine
14-12-2006, 19:26

sarebbero graditi dei sottotitoli in TUTTI i dialoghi.. è un problema mio o il gioco è impostato cosi?? :mbe:

- Ragazzi ma una volta acquisita una proprieetà non dovrebbe cominciare a rendere dei $$$ col passare del tempo ?? :confused:

PRO:

- Con x800 in oc ci gioco con i dettagli a palla e AA6X senza scendere sotto le 30fps... senza errori grafici ne bug di nessun tipo... molto godibile anche su sistemi non al top... :)

- La fisica della auto è leggermente più realistica di V, almeno da quello che mi ricordo :confused:

You're fucked! :D

Luiprando
14-12-2006, 22:33
si sà qualcosa della patch che rende compatibili più tipi di pad e configurazioni di mouse tastiera?
no perchè io non posso giocarci perchè con il pad la levetta destra della camera è sballata mentre con il mouse negli spazi stretti non si muove la visuale...
lessi che era uscita una patch (la 1.2) per la versione americana che risolveva appunto questi problemi... in italia ancora niente vero?

wolverine
14-12-2006, 23:28
si sà qualcosa della patch che rende compatibili più tipi di pad e configurazioni di mouse tastiera?
no perchè io non posso giocarci perchè con il pad la levetta destra della camera è sballata mentre con il mouse negli spazi stretti non si muove la visuale...
lessi che era uscita una patch (la 1.2) per la versione americana che risolveva appunto questi problemi... in italia ancora niente vero?

Ancora niente.. al solito siamo l'ultima ruota del carro.. :stordita:

airfabiop
14-12-2006, 23:38
Il gioco lo abbiamo testato eccome :D
solo che non è materialmente possibile provare tutte le combinazioni hardware/software esistenti e quindi alla fine qualche bug scappa sempre fuori :( ma ti assicuro che ci siamo impegnati davvero un casino :p

Smemo
15-12-2006, 09:05
Ragazzi ieri ho visto per la prima volta il film di Scarface (1983 lol l'hanno girato nell'anno che sono nato io ) e devo dire che la somiglianza dei personaggi e delle ambientazioni col film è fantastica :sofico:... il babilon è uguale :sofico: (cazzarola c'è sempre la stessa musica che xro è bellissima "She's On Fire")... la villa con giardini vari idem :sofico: ... il bar nellaq spiaggia è IDENTICO :sofico: ... l'attore e gli altri personaggi sono molto somiglianti... ve lo consiglio... dopo che vedete il film girando nel gioco vi rendete conto di tante somiglianze col film anche nelle frasi di Tony... la frase più caratteristica è quella che NON viene tradotta neanche nell film in italiano... è quella dove dice "questa città è come una grande pa###ra che aspetta solo di essere sc###ta" o qualcosa del genere... :sofico:

p.s. Capirete anche xche quando muore a volte dice "Gina, ti voglio bene" :p oppure parlando con le tipe "mia moglie Elvira sarebbe gelosa etc"

Smemo
15-12-2006, 09:07
Raga ma perchè dopo che ho fatto il training, vedo il video e poi mi si blocca?? esce una schermate nera con la scritta loading che lampeggia e non va più avanti.. che è'?

prova ad aggiornare i driver della scheda video :mbe:

Smemo
15-12-2006, 09:08

in inglese rende di più eh? :sofico: :cool:

zlatorog
15-12-2006, 12:19
prova ad aggiornare i driver della scheda video :mbe:
fatto.. ma non cabia nulla :?:

bCyclon
15-12-2006, 14:40
allora, ho scarface installato sul pc ma doevo formattare.
come faccio x tenere i salvataggi ?

airfabiop
15-12-2006, 18:18
allora, ho scarface installato sul pc ma doevo formattare.
come faccio x tenere i salvataggi ?
vai nella cartella dove è salvato il gioco e copiati tutti i files tipo Scarface 1, 2, 3 :D

Smemo
15-12-2006, 19:29
fatto.. ma non cabia nulla :?:

quale configurazione hai? il particolare la scheda video...

è un portatile o un tower? le vga dei portatili non sono il massimo della compatibilità con i giochi specie se sono di fascia bassa :rolleyes:

zlatorog
16-12-2006, 18:18
quale configurazione hai? il particolare la scheda video...

è un portatile o un tower? le vga dei portatili non sono il massimo della compatibilità con i giochi specie se sono di fascia bassa :rolleyes:

geoforce 7900 gs

Smemo
16-12-2006, 19:28
geoforce 7900 gs

ma è montata su un portatile? o su un pc da tavolo? in ogni caso devi aggiornare i driver magari prova una versione ufficiale (usi versioni modificate caso? danno più problemi che altro), sicuramente è una magagna software.... hai altri giochi recenti istallati nel pc che vanno senza problemi? i 3dmark finiscono senza errori nel tuo pc (es. il 2003)?

gabriWWW
17-12-2006, 12:07
ragazzi vorrei giocare ankio :mc:

ditemi come mi devo comportare per la traduzione dei testi

airfabiop
17-12-2006, 12:44
ciao, senti ma ti risulta che siano sottotitolate anche le discussioni principali? a me nn scrive niente! Trovo tradotti soli le discussioni con la gente x la strade :mbe:
Ormai sono più di tre mesi che non gioco più a Scarface :D cmq mi sembra di ricordare che i sottotitoli ci siano dappertutto una volta che li hai attivati nel menù. Finalmente quelli della Vivendi mi hanno chiamato per dirmi di andare a prendere la mia copia del gioco e appena ho un'attimo di tempo vado a recuperarla, così la installo e vedo un po di rinfrescarmi la memoria :D

lhawaiano
17-12-2006, 13:03
io non riesco ad arrivare a quel sosa di merd@ :cry: c'è troppa gente da uccidere (qualche centinaio di uomini che diventano infiniti se non avanzi e potresti andare avanti giorni e giorni), sei senza armi e puoi usare solo quelle che trovi per terra (quelle degli uomini che uccidi praticamente), ti sparano da tutte le parti, è lunghissima e non c'è nemmeno un chek point, se muori, tutto da capo :muro: (ed è questa è la cosa che mi sta veramente sul caxxo e mi sta facendo stufare)

airfabiop
17-12-2006, 13:34
io non riesco ad arrivare a quel sosa di merd@ :cry: c'è troppa gente da uccidere (qualche centinaio di uomini che diventano infiniti se non avanzi e potresti andare avanti giorni e giorni), sei senza armi e puoi usare solo quelle che trovi per terra (quelle degli uomini che uccidi praticamente), ti sparano da tutte le parti, è lunghissima e non c'è nemmeno un chek point, se muori, tutto da capo :muro: (ed è questa è la cosa che mi sta veramente sul caxxo e mi sta facendo stufare)
considera che è l'ultimissima parte del gioco, e dopo di quella hai finito, quindi mi sembra giusto che sia "difficile" :p

lhawaiano
17-12-2006, 14:50
considera che è l'ultimissima parte del gioco, e dopo di quella hai finito, quindi mi sembra giusto che sia "difficile" :p
si ma il fatto è che è noiosa, il problema non è la difficoltà(perchè tanto li ammazzi come polli come in tutto il gioco), ma il fatto che l'assenza di un check point ti fa ricominciare dall'inizio ed è inevitabile che ti incazzi, ti stufi, e vorresti spaccare il pc con una mazza.

SSLazio83
17-12-2006, 15:00
da dove scarico la patch?ho la vers ingl con sottotitoli ita :mc:

si blocca ogni tot sto skifo di gioco.... :muro:

Smemo
17-12-2006, 20:57
da dove scarico la patch?ho la vers ingl con sottotitoli ita :mc:

si blocca ogni tot sto skifo di gioco.... :muro:

Non mi si è MAI bloccato... ed esiste solo questa versione inglese coi sottotitoli in ITA nn esiste parlata in italiano... è programmato bene... a parte qualche missione (rara) dove ti dice es che devi pestare alcune persone e dopo chè ne pesti un paio es il 3° non ti dice dov'è (non compare la X nella mappa) e quindi sei costretto ad annullare la missione.,.. ma mi è successo solo 2 volte...

Smemo
17-12-2006, 20:58

hai già fatto la missione dove devi disinnescare le 3 bombe nella nave e se ne sbagli anche solo 1 devo ricominciare daccapo?? :sofico: :muro: dopo 4-5 tentativi cel'ho fatta :sofico:

Volumex
17-12-2006, 21:19
ho un problema sn all inzio dove devo sparare a dei tipi nella casa solo che nn mi fa cambiare i comandi come mai ?

lhawaiano
17-12-2006, 21:27
hai già fatto la missione dove devi disinnescare le 3 bombe nella nave e se ne sbagli anche solo 1 devo ricominciare daccapo?? :sofico: :muro: dopo 4-5 tentativi cel'ho fatta :sofico:
si e quello non è nulla a confronto, fidati :D

lhawaiano
17-12-2006, 21:28
ho un problema sn all inzio dove devo sparare a dei tipi nella casa solo che nn mi fa cambiare i comandi come mai ?
non si può

Volumex
17-12-2006, 21:29
non si può

è un casino allora mi ammazano sempre nn riesco a gestirmi con wsad

lhawaiano
17-12-2006, 21:44
è un casino allora mi ammazano sempre nn riesco a gestirmi con wsad
imparerai, io è il primo gioco che faccio in wasd, ho sempre e solo usato le frecce e il joypad per le auto

Volumex
17-12-2006, 21:50
imparerai, io è il primo gioco che faccio in wasd, ho sempre e solo usato le frecce e il joypad per le auto

i comandi nn te li fa propio cambiare neanche dopo la prima missione...mi pare molto strano

davide22
17-12-2006, 22:52
Non mi si è MAI bloccato... ed esiste solo questa versione inglese coi sottotitoli in ITA nn esiste parlata in italiano... è programmato bene... a parte qualche missione (rara) dove ti dice es che devi pestare alcune persone e dopo chè ne pesti un paio es il 3° non ti dice dov'è (non compare la X nella mappa) e quindi sei costretto ad annullare la missione.,.. ma mi è successo solo 2 volte...

dire che è programmato bene è fargli un complimento..è una conversione un pò trascurata...
Anche a me questo gioco da noia alcune volte...è assurdo che nn abbia avuto problemi cn gothic3, SCDA, Dark Messiah...ecc...ecc... e cn questo si'...

la stabilità del frame-rate l'ho migliorata un pò dopo aver settato l'AA da driver, ma cmq ogni volta che lo riprendo o mi manda in crash il pc, oppure alcune volte inspiegabilmente il frame-rate (specialmente negli inseguimenti , o quando guido i veicoli) oscilla di brutto....
la patch poi oltretutto nn può essere installata, nè quella U.K, nè quella U.S perchè mi dice versione nn compatibile...è assurdo..
quindi si aspetta...ma è assurdo che nn ne abbiano sfornata una visto cmq i problemi ....se poi la versione che ho comprato è buggata nn lo sò , ma il tutto appare strano...poi cmq nn son l'unico ad avere questi problemi.. :rolleyes:

che il gioco in sè rimanga valido sono il primo a dirlo visto che diverte molto, però ogni tanto sti cali mi fanno girare le @@

http://img169.imageshack.us/img169/1123/scarface1jt8.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scarface1jt8.jpg) http://img169.imageshack.us/img169/6015/scarface2if5.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scarface2if5.jpg) http://img295.imageshack.us/img295/9311/scarface3om3.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=scarface3om3.jpg) http://img295.imageshack.us/img295/473/scarface4it8.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=scarface4it8.jpg)
http://img201.imageshack.us/img201/4052/scarface5ra3.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=scarface5ra3.jpg) http://img201.imageshack.us/img201/3462/scarface6ur1.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=scarface6ur1.jpg) http://img169.imageshack.us/img169/2377/scarface7jz2.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scarface7jz2.jpg)

lhawaiano
18-12-2006, 01:04
i comandi nn te li fa propio cambiare neanche dopo la prima missione...mi pare molto strano
provo a dirtelo diversamente.... non si può! :D
questo gioco non permette di cambiare i comandi della tastiera, ne all'inizio, ne dopo la prima missione, ne mai!

Smemo
18-12-2006, 10:14
dire che è programmato bene è fargli un complimento..è una conversione un pò trascurata...
Anche a me questo gioco da noia alcune volte...è assurdo che nn abbia avuto problemi cn gothic3, SCDA, Dark Messiah...ecc...ecc... e cn questo si'...

la stabilità del frame-rate l'ho migliorata un pò dopo aver settato l'AA da driver, ma cmq ogni volta che lo riprendo o mi manda in crash il pc, oppure alcune volte inspiegabilmente il frame-rate (specialmente negli inseguimenti , o quando guido i veicoli) oscilla di brutto....
la patch poi oltretutto nn può essere installata, nè quella U.K, nè quella U.S perchè mi dice versione nn compatibile...è assurdo..
quindi si aspetta...ma è assurdo che nn ne abbiano sfornata una visto cmq i problemi ....se poi la versione che ho comprato è buggata nn lo sò , ma il tutto appare strano...poi cmq nn son l'unico ad avere questi problemi.. :rolleyes:

che il gioco in sè rimanga valido sono il primo a dirlo visto che diverte molto, però ogni tanto sti cali mi fanno girare le @@

http://img169.imageshack.us/img169/1123/scarface1jt8.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scarface1jt8.jpg) http://img169.imageshack.us/img169/6015/scarface2if5.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scarface2if5.jpg) http://img295.imageshack.us/img295/9311/scarface3om3.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=scarface3om3.jpg) http://img295.imageshack.us/img295/473/scarface4it8.th.jpg (http://img295.imageshack.us/my.php?image=scarface4it8.jpg)
http://img201.imageshack.us/img201/4052/scarface5ra3.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=scarface5ra3.jpg) http://img201.imageshack.us/img201/3462/scarface6ur1.th.jpg (http://img201.imageshack.us/my.php?image=scarface6ur1.jpg) http://img169.imageshack.us/img169/2377/scarface7jz2.th.jpg (http://img169.imageshack.us/my.php?image=scarface7jz2.jpg)

L'Antialiasing attivalo dal gioco NON dai driver, probabilmente è per quello che è instabile, magari li hai settato un AA che nn supporta, usa il 4x o il 6x e settali dal menù... prova e vedi se si blocca ancora...

x i cali di framerate, mi è successo 1 o 2 volte soltanto di vedere il framerate scendere dai soliti minimi di 30fps (con tutto attivato e a palla aa4x compreso) a 15fps x alcuni secondi, m è una situazione abbastanza rara, sara che io deframmento l'HD del pc praticamente ogni giorno :sofico:

Smemo
18-12-2006, 10:30
provo a dirtelo diversamente.... non si può! :D
questo gioco non permette di cambiare i comandi della tastiera, ne all'inizio, ne dopo la prima missione, ne mai!

questo per alcuni potrebbe essere un problema, cmq non ho mai sentito il bisaogno di cambiarli, sono perfetti cosi, avete problemi a usare WASD? Sono ANNI che si utilizzano questi tasti x diversi generi dagli sparatutto ai giochi stile gta e voi ancora a usare le freccie? Cme INHO....

Posto alcune screenshots delle girls... certo che le ragazze sono fatte abbastanza bene in questo gioco :sofico:

http://img339.imageshack.us/img339/4559/scarface200612131321212ao1.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=scarface200612131321212ao1.jpg)http://img168.imageshack.us/img168/7615/scarface200612131321249oq5.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=scarface200612131321249oq5.jpg)http://img71.imageshack.us/img71/3758/scarface200612131321278iz6.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=scarface200612131321278iz6.jpg)http://img71.imageshack.us/img71/3776/scarface200612131323412zp9.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=scarface200612131323412zp9.jpg)http://img71.imageshack.us/img71/2539/scarface200612131347024fm0.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=scarface200612131347024fm0.jpg)http://img170.imageshack.us/img170/4497/scarface200612132127364xd0.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=scarface200612132127364xd0.jpg)http://img224.imageshack.us/img224/2721/scarface200612141744511lx6.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=scarface200612141744511lx6.jpg)http://img185.imageshack.us/img185/7307/scarface200612142352201ih1.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=scarface200612142352201ih1.jpg)http://img250.imageshack.us/img250/296/scarface200612152258084ib0.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=scarface200612152258084ib0.jpg)http://img250.imageshack.us/img250/2089/scarface200612152308184iy1.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=scarface200612152308184iy1.jpg)

Smemo
18-12-2006, 10:42
http://img185.imageshack.us/img185/576/scarface200612162153109ma3.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162153109ma3.jpg)http://img186.imageshack.us/img186/5392/scarface200612162153136bu4.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162153136bu4.jpg)http://img186.imageshack.us/img186/6024/scarface200612162153286zv2.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162153286zv2.jpg)http://img132.imageshack.us/img132/2500/scarface200612162153286ps4.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162153286ps4.jpg)http://img150.imageshack.us/img150/6959/scarface200612162301113sl1.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162301113sl1.jpg)http://img132.imageshack.us/img132/3015/scarface200612162305500ad4.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162305500ad4.jpg)http://img150.imageshack.us/img150/7483/scarface200612162328239xh4.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162328239xh4.jpg)http://img297.imageshack.us/img297/8440/scarface200612170032210mc9.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=scarface200612170032210mc9.jpg)http://img150.imageshack.us/img150/9159/scarface200612181127278os4.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=scarface200612181127278os4.jpg)http://img350.imageshack.us/img350/9452/scarface200612181128161mo3.th.jpg (http://img350.imageshack.us/my.php?image=scarface200612181128161mo3.jpg)

Fantasma diablo 2
18-12-2006, 11:17
questo per alcuni potrebbe essere un problema, cmq non ho mai sentito il bisaogno di cambiarli, sono perfetti cosi, avete problemi a usare WASD? Sono ANNI che si utilizzano questi tasti x diversi generi dagli sparatutto ai giochi stile gta e voi ancora a usare le freccie? Cme INHO....

Posto alcune screenshots delle girls... certo che le ragazze sono fatte abbastanza bene in questo gioco :sofico:

http://img339.imageshack.us/img339/4559/scarface200612131321212ao1.th.jpg (http://img339.imageshack.us/my.php?image=scarface200612131321212ao1.jpg)http://img168.imageshack.us/img168/7615/scarface200612131321249oq5.th.jpg (http://img168.imageshack.us/my.php?image=scarface200612131321249oq5.jpg)http://img71.imageshack.us/img71/3758/scarface200612131321278iz6.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=scarface200612131321278iz6.jpg)http://img71.imageshack.us/img71/3776/scarface200612131323412zp9.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=scarface200612131323412zp9.jpg)http://img71.imageshack.us/img71/2539/scarface200612131347024fm0.th.jpg (http://img71.imageshack.us/my.php?image=scarface200612131347024fm0.jpg)http://img170.imageshack.us/img170/4497/scarface200612132127364xd0.th.jpg (http://img170.imageshack.us/my.php?image=scarface200612132127364xd0.jpg)http://img224.imageshack.us/img224/2721/scarface200612141744511lx6.th.jpg (http://img224.imageshack.us/my.php?image=scarface200612141744511lx6.jpg)http://img185.imageshack.us/img185/7307/scarface200612142352201ih1.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=scarface200612142352201ih1.jpg)http://img250.imageshack.us/img250/296/scarface200612152258084ib0.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=scarface200612152258084ib0.jpg)http://img250.imageshack.us/img250/2089/scarface200612152308184iy1.th.jpg (http://img250.imageshack.us/my.php?image=scarface200612152308184iy1.jpg)
per non parlare di quello che dice tony...ogni volta mi piego in due dalle risate... :)

SSLazio83
18-12-2006, 11:23

a me si blocca in alcuni punti il gioco...forse dipende dal pc..forse no...possibile che nn ci sia una patch x questa versione? :mad:

Smemo
18-12-2006, 11:40
a me si blocca in alcuni punti il gioco...forse dipende dal pc..forse no...possibile che nn ci sia una patch x questa versione? :mad:

non ho messo nessuna patch... non capisco dove ti si blocca...? hai otimizzato il pc ripulito da spyware etc? Mi sa che è un problema del tuo pc...

posta tutta la configurazione, prova a non tirare la scheda video e le ram...

Smemo
18-12-2006, 11:41
per non parlare di quello che dice tony...ogni volta mi piego in due dalle risate... :)

sottoscrivo, nel gioco è molto più "stronzo e porco" che nel film, il massimo dell'esaltazione della malalingua :sofico: :sofico: :sofico:

SSLazio83
18-12-2006, 11:45
non ho messo nessuna patch... non capisco dove ti si blocca...? hai otimizzato il pc ripulito da spyware etc? Mi sa che è un problema del tuo pc...

posta tutta la configurazione, prova a non tirare la scheda video e le ram...

ho un pc come il tuo con dfi ultra-d,gto moddata e x-fi music..ho messo tutto a default ma continua lo stesso...forse cè qualke immondizia dentro..(considerando che nn formatto da un pò e ci sono molti giochi installati,che xò nn mi hanno dato gli stessi problemi)

davide22
18-12-2006, 12:24
L'Antialiasing attivalo dal gioco NON dai driver, probabilmente è per quello che è instabile, magari li hai settato un AA che nn supporta, usa il 4x o il 6x e settali dal menù... prova e vedi se si blocca ancora...

x i cali di framerate, mi è successo 1 o 2 volte soltanto di vedere il framerate scendere dai soliti minimi di 30fps (con tutto attivato e a palla aa4x compreso) a 15fps x alcuni secondi, m è una situazione abbastanza rara, sara che io deframmento l'HD del pc praticamente ogni giorno :sofico:

se setto l' AA da gioco, il gioco risulta decisamente più instabile...
invece da driver è migliorato qlcosa...
nn è un problema di pc pulito, te lo garantisco ;) ...qualsiasi gioco mi gira divinamente , quà invece si pasaa in 10 secondi da 60fps a 30fps poi si ritorna a 50 e subito dopo 25...ecc...
nn dico sempre, ma quando si guida i veicoli il più delle volte se si è a velocità elevate succede...
è ottimizzato coi piedi...
urge una patch per la versione italiana...

in sè rimane giocabile, ma a me dà noia che un gioco che abbia tale grafica (che nn è certo ricca di chissa quale effetto scenico) abbia tali problemi...

cmq l'instabilità del gioco è espressa anche in alcune recensioni:

A ciò si aggiunga un motore grafico molto lento, inspiegabilmente scattoso anche su PC potenti.
Come noterete dalle immagini in queste pagine, non siamo certo su standard elevatissimi per la qualità video e non si riesce a capire perché il gioco giri così male, nonostante le texture siano di bassa qualità, i poligoni mossi non siano tantissimi e gli effetti di shading basilari.

eccola..

http://gamesradar.futuregamer.it/reviews/default.asp?page=2&subsectionid=169&pagetype=2&searchstring=&articleid=73000

buellxb9s
18-12-2006, 13:12
Ma con xp mi funzionava alla grande !!!

Oltre ad aggiornare i directx ed i driver della mia nvidia, cosa posso fare ??

HELP ME !!!

Di solito i forum servono ad aiutarsi.....ma chissà perchè a me nessuno mi considera !!!

DVD2005
18-12-2006, 13:26
http://img185.imageshack.us/img185/576/scarface200612162153109ma3.th.jpg (http://img185.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162153109ma3.jpg)http://img186.imageshack.us/img186/5392/scarface200612162153136bu4.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162153136bu4.jpg)http://img186.imageshack.us/img186/6024/scarface200612162153286zv2.th.jpg (http://img186.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162153286zv2.jpg)http://img132.imageshack.us/img132/2500/scarface200612162153286ps4.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162153286ps4.jpg)http://img150.imageshack.us/img150/6959/scarface200612162301113sl1.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162301113sl1.jpg)http://img132.imageshack.us/img132/3015/scarface200612162305500ad4.th.jpg (http://img132.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162305500ad4.jpg)http://img150.imageshack.us/img150/7483/scarface200612162328239xh4.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=scarface200612162328239xh4.jpg)http://img297.imageshack.us/img297/8440/scarface200612170032210mc9.th.jpg (http://img297.imageshack.us/my.php?image=scarface200612170032210mc9.jpg)http://img150.imageshack.us/img150/9159/scarface200612181127278os4.th.jpg (http://img150.imageshack.us/my.php?image=scarface200612181127278os4.jpg)http://img350.imageshack.us/img350/9452/scarface200612181128161mo3.th.jpg (http://img350.imageshack.us/my.php?image=scarface200612181128161mo3.jpg)

E' bravo Montana !!!! :D

speriamo che la patch permetta di cambiare i comandi per la tastiera, uso solo le frecce.

Volumex
18-12-2006, 18:46
ho trovato una patch che xrònn è ufficile e sempre acceni qualcosa approposito dei controllo la ho scaricato ma mi dice che nn è conpatibile con la mia versione siccome il gioco nn è mio ma melo ha prestato un mio amico dovrei andare achiedere che versione è

Smemo
18-12-2006, 23:56
se setto l' AA da gioco, il gioco risulta decisamente più instabile...
invece da driver è migliorato qlcosa...
nn è un problema di pc pulito, te lo garantisco ;) ...qualsiasi gioco mi gira divinamente , quà invece si pasaa in 10 secondi da 60fps a 30fps poi si ritorna a 50 e subito dopo 25...ecc...
nn dico sempre, ma quando si guida i veicoli il più delle volte se si è a velocità elevate succede...
è ottimizzato coi piedi...
urge una patch per la versione italiana...

in sè rimane giocabile, ma a me dà noia che un gioco che abbia tale grafica (che nn è certo ricca di chissa quale effetto scenico) abbia tali problemi...

cmq l'instabilità del gioco è espressa anche in alcune recensioni:

eccola..

Mi spiace per te... per una volta sono le 7800 della nvidia ad avere problemi con un gioco e non le x800 di ATI... :sofico:

davide22
19-12-2006, 00:19
Mi spiace per te... per una volta sono le 7800 della nvidia ad avere problemi con un gioco e non le x800 di ATI... :sofico:

peccato sia convinto che nn sia la scheda.. :O
è il gioco ottimizzato col :ciapet: ...
è giocabile cmq, ma tt al massimo a 1280 , come del resto lo gioco, il frame-rate svariona....però c@zz@ visto che la patch inglese e americana nn si possono installare sulla versione italiana, almeno che ne rilasciassero una apposita.. :rolleyes:

airfabiop
19-12-2006, 18:53
Di solito i forum servono ad aiutarsi.....ma chissà perchè a me nessuno mi considera !!!
molti (come me) vorrebbero aiutarti, ma non avendo idee su come risolvere il tuo problema "stiamo zitti" :)

ShadowThrone
19-12-2006, 18:59
me l'hanno prestato oggi, dopo averlo installato sono rimasto come un cretino: :eek: marò..spettacolo! Io.. Tony Montana che prendo a calci quelli che mi vogliono uccidere! Grandioso.

cmq, sul mio pc è partito automaticamente con i settaggi video a palla e per ora, non da segno di cedimenti.

lhawaiano
19-12-2006, 19:00
perchè tu ci stai antipatico e non ce ne frega un caxxo! :Prrr:

scusa ma sei l'unico con vista (che per altro è una beta) e scarface (che è peggio di una beta), come vuoi che ti aiutiamo? per xp ci propinano patch da sei anni e tu pretendi di usare giornalmente un so che ancora nemmeno c'è.
usa la testolina, rimetti xp e, se proprio vuoi, fatti una seconda partizione dove mettere vista per passarci il tempo quando non sai cosa fare.

HaWkO
20-12-2006, 06:33
ragazzi dove scarico la patch di aggiornamento in italiano? :(

gabriWWW
20-12-2006, 13:23
ragazzi tornando a casa ho visto davanti la porta tre ragazze in mimetica qlc1 mi sa dire a cosa servono? o sono li per coreografia?

mi sapete dire se c'è un modo di interagire con le ragazze in casa?
per esempio in GTA abbordavi le ragazze per strada e salivano in macchina :ciapet: per far divertire un po tony

ivanqq
20-12-2006, 15:07
raga dove posso trovare questa canzone "los branchos - el mundo es mio" o magari si può estrapolare direttamente dal gioco :confused:

Si può?? anche a me piace molto quella canzone

Innanzitutto premetto che Scarface è il primo gioco del genere a cui gioco, non mi sono mia piaciuti, ma essendo uno dei miei film preferiti, ho deciso di giocarci. Dopo i primi bestemmioni per abituarmi ai tasti, diaciamo che ho preso abbastanza la mano, nonostante rimango niubbo all'ennesima potenza.

Poi vi volevo chiedere una delucidazione sul gioco (aimhè tutto in inglese)......Ho recuperato tutti e 4 i locali di Little Havana, però non capisco una cosa del deposito...mi dice sempre che la fornitura è sempre di 0 Kg....ma come faccio a spacciare di brutto?? se faccio le missioni di felix quando ho qualche grammo di coca se vado nel deposito non trovo nessuno e mi trovo costretto a venderla in uno degli altri 3 negozi..... Help

Grazie in anticipo x le risp.

DVD2005
20-12-2006, 15:17
Si può?? anche a me piace molto quella canzone

Innanzitutto premetto che Scarface è il primo gioco del genere a cui gioco, non mi sono mia piaciuti, ma essendo uno dei miei film preferiti, ho deciso di giocarci. Dopo i primi bestemmioni per abituarmi ai tasti, diaciamo che ho preso abbastanza la mano, nonostante rimango niubbo all'ennesima potenza.

Poi vi volevo chiedere una delucidazione sul gioco (aimhè tutto in inglese)......Ho recuperato tutti e 4 i locali di Little Havana, però non capisco una cosa del deposito...mi dice sempre che la fornitura è sempre di 0 Kg....ma come faccio a spacciare di brutto?? se faccio le missioni di felix quando ho qualche grammo di coca se vado nel deposito non trovo nessuno e mi trovo costretto a venderla in uno degli altri 3 negozi..... Help

non farti mancare allora GTA

ivanqq
20-12-2006, 16:09
non farti mancare allora GTA

Ok, lo metto subito.................sulla lista della cose da comprare......Grazie del consiglio!!

Invece sui miei dubbi del gioco mi sai dire qualcosa???

Bye

DVD2005
20-12-2006, 18:29
Ok, lo metto subito.................sulla lista della cose da comprare......Grazie del consiglio!!

Bye

non te ne pentirai (San andreas soprattutto)

Per Scarface, non ti so aiutare dal momento che non l'ho ancora acquistato, sto seguendo per vedere se esce la patch che "sblocca" la tastiera.

ivanqq
20-12-2006, 19:09
Per Scarface, non ti so aiutare dal momento che non l'ho ancora acquistato, sto seguendo per vedere se esce la patch che "sblocca" la tastiera.

Ok, no problem, attendo fiducioso l'aiuto di qualche altra anima pia!!! :help:

Fantasma diablo 2
20-12-2006, 19:39
infatti dice sei fottuto no sei spacciato...

Fantasma diablo 2
20-12-2006, 19:41
E' bravo Montana !!!! :D

speriamo che la patch permetta di cambiare i comandi per la tastiera, uso solo le frecce.
che grande str... che hanno fatto...nella versione ps2 (io ho quella) si possono configurare e in quella pc no... :eek:

Volumex
20-12-2006, 19:51
sn bloccato ho comprato il negozio predro shop adesso nn ho più soldi e nn so cosa fare mi potete aiutare

lhawaiano
20-12-2006, 19:53
sn bloccato ho comprato il negozio predro shop adesso nn ho più soldi e nn so cosa fare mi potete aiutare
vai dove c'è la bandiera a scacchi e fai qualche gara (tornando sempre dallo stesso omino, per 4 o 5 volte finchè non concludi il set)

davide22
20-12-2006, 21:00
ragazzi dove scarico la patch di aggiornamento in italiano? :(

da nessuna parte visto che nn la fanno uscire...:sob:

wolverine
20-12-2006, 21:11

Bye

Ho visto un pack che contiene GTA3, GTA Vice City e GTA San Andreas.. GTA Trilogy.. se ti piace il genere imho è un buon acquisto.. :)

ivanqq
20-12-2006, 21:44
.Ho recuperato tutti e 4 i locali di Little Havana, però non capisco una cosa del deposito...mi dice sempre che la fornitura è sempre di 0 Kg....ma come faccio a spacciare di brutto?? se faccio le missioni di felix quando ho qualche grammo di coca se vado nel deposito non trovo nessuno e mi trovo costretto a venderla in uno degli altri 3 negozi..... Help

Innanzitutto vedo se le prossime missioni sono "alla mia portata"....Se ci prendo bene la mano li "compro" :D :D
Cmq mi quoto da solo!!! HELP ME!!!

CIAOOO

Smoke99
21-12-2006, 08:52
Non sò se è una domanda già fatta ma come posso modificare la risoluzione per portarla a 1680 x 1050?

Volumex
22-12-2006, 10:49
sn bloccato in una missione quella delle gare dove devo fare due giri in quelle due isolette nn riesco mai ad arrivare in tempo mi potete aiutare e dove posso trovar aiuto veloci che riescano a farmi arrivarein tempo al traguardo

lhawaiano
22-12-2006, 15:53
sn bloccato in una missione quella delle gare dove devo fare due giri in quelle due isolette nn riesco mai ad arrivare in tempo mi potete aiutare e dove posso trovar aiuto veloci che riescano a farmi arrivarein tempo al traguardo
in effetti quella è una delle gare in cui ho trovato più difficoltà, ma non puoi trovare auto più veloci, le devi possedere(io se non sbaglio avevo il lamborghini quando l'ho fatta)

Volumex
22-12-2006, 16:39
in effetti quella è una delle gare in cui ho trovato più difficoltà, ma non puoi trovare auto più veloci, le devi possedere(io se non sbaglio avevo il lamborghini quando l'ho fatta)

allora sn messo male xrche se nn faccio quelle gare mi sa che nn posso andare avanti sn bloccato nn mi puoi aiutare fino ad adesso ho comprato il pedro shop e nn ho più soldi...mihanno deyto di fare le gare ed finirle tutte ma sn bloccato

lhawaiano
22-12-2006, 16:50
allora sn messo male xrche se nn faccio quelle gare mi sa che nn posso andare avanti sn bloccato nn mi puoi aiutare fino ad adesso ho comprato il pedro shop e nn ho più soldi...mihanno deyto di fare le gare ed finirle tutte ma sn bloccato
si, te l'ho detto io, ma non tutte quelle del gioco, tutte quelle che ti ordina lo stesso omino.
cambia zona e torna quando avrai un'auto più prestante

Volumex
22-12-2006, 17:33
si, te l'ho detto io, ma non tutte quelle del gioco, tutte quelle che ti ordina lo stesso omino.
cambia zona e torna quando avrai un'auto più prestante

cambio zone per fare gare o x andare avanti nel gioco

lhawaiano
22-12-2006, 18:09
cambio zone per fare gare o x andare avanti nel gioco
cambi zona per cercare un'altro omino di quelli che ti fanno partecipare alle gare, poi concludi tutto il ciclo di gare che lui ti dice (finito il ciclo l'omino sparisce)
finito il ciclo andrai da un'altro, è inutile cominciare mille "tornei", non porti a casa un quattrino.

Volumex
22-12-2006, 18:14
cambi zona per cercare un'altro omino di quelli che ti fanno partecipare alle gare, poi concludi tutto il ciclo di gare che lui ti dice (finito il ciclo l'omino sparisce)
finito il ciclo andrai da un'altro, è inutile cominciare mille "tornei", non porti a casa un quattrino.

cioè dovrei finire tutti i tipi per andare avanti ho mi sbaglio ?

lhawaiano
22-12-2006, 18:30
no :cry:

tu non ne devi finire nemmeno un tipo per andare avanti, è solo un modo per fare soldi! e basta finirne uno per avere già un bel gruzzoletto..

Volumex
22-12-2006, 19:50
no :cry:

tu non ne devi finire nemmeno un tipo per andare avanti, è solo un modo per fare soldi! e basta finirne uno per avere già un bel gruzzoletto..

adesso dopo che ho comprato il predro shop cosa devo fare

lhawaiano
22-12-2006, 22:39
quello che vuoi, premi il tasto tab (quello a sinistra della Q nella tastiera), entri in "impero" e scegli ua nuova missione. ripetere tutto ciò all'infinito fino a non aver concluso l'intero videogame :)

cicca_91
28-12-2006, 16:05
cosa si deve fare quando si va a prendere la coca da dei tipi...per farvi venire in mente quando schiacci T che c'e quel cerchio..avete capito??? aiutatemi grazie...gran bel gioco cmq scarface... :D attendo risposte

lhawaiano
28-12-2006, 16:20
cosa si deve fare quando si va a prendere la coca da dei tipi...per farvi venire in mente quando schiacci T che c'e quel cerchio..avete capito??? aiutatemi grazie...gran bel gioco cmq scarface... :D attendo risposte
ma parli dei grossi carichi in cui vieni mandato per missioni?
devi premere la T in modo che il cerchio sia più possibile pieno, così da riempire la barra orizzontale.
più la barra orizzontale sarà piena e più coca comprerai con gli stessi soldi.

esempio pratico:

-la missione ti dice che devi comprare coca con 10000$
-- se rilasci laT quando il cerchio è metà, la barra orizzontale non si riempie fino alla fine e con quei 10000$ comprerai ad esempio 3KG
-- se rilasci laT quando il cerchio è pieno, la barra orizzontale si riempie quasi fino alla fine e con quei 10000$ comprerai ad esempio 6KG

insomma, più riesci a riempire la barra orizzontale (agendo sul cerchio) e più coca ti porterai a casa con gli stessi soldi

una volta comprata la coca, parli con lo sagnozzo del venditore. prendi l'auto che ti dice lui e vai nel magazzino segnalato con la X a depositala. poi vai in banca e salvi.

in futuro potrai scegliere la missione "distribuisci coca", allora tornerai al magazzino dove l'hai portata e comincerai la consegna

cicca_91
28-12-2006, 16:28
ma parli dei grossi carichi in cui vieni mandato per missioni?
devi premere la T in modo che il cerchio sia più possibile pieno, così da riempire la barra orizzontale.
più la barra orizzontale sarà piena e più coca comprerai con gli stessi soldi.

esempio pratico:

-la missione ti dice che devi comprare coca con 10000$
-- se rilasci laT quando il cerchio è metà, la barra orizzontale non si riempie fino alla fine e con quei 10000$ comprerai ad esempio 3KG
-- se rilasci laT quando il cerchio è pieno, la barra orizzontale si riempie quasi fino alla fine e con quei 10000$ comprerai ad esempio 6KG

insomma, più riesci a riempire la barra orizzontale (agendo sul cerchio) e più coca ti porterai a casa con gli stessi soldi

una volta comprata la coca, parli con lo sagnozzo del venditore. prendi l'auto che ti dice lui e vai nel magazzino segnalato con la X a depositala. poi vai in banca e salvi.

in futuro potrai scegliere la missione "distribuisci coca", allora tornerai al magazzino dove l'hai portata e comincerai la consegna
grazie cmq io sono alle prime armi e nn sono ancora arrivato alla missione che dici tu pero grazie lo stesso del consiglio :D cmq per avere i sottotili in italiano io che ho il gioco in inglese come devo fare??

redheart
28-12-2006, 16:33
cmq per avere i sottotili in italiano io che ho il gioco in inglese come devo fare??

si può ma non è semplicissimo....

cicca_91
28-12-2006, 16:52
si può ma non è semplicissimo....
me lo potresti spiegare grazie

redheart
28-12-2006, 17:14
me lo potresti spiegare grazie

bisogna scarica quasi 900 mb di patch :cool:

cicca_91
28-12-2006, 17:18
bisogna scarica quasi 900 mb di patch :cool:
auguri :mc:

@lessandro
28-12-2006, 17:45
Raga, qualcuno mi può dare una mano in pvt per questo gioco??

Diciamo che è una cosa che nn si può chiedere esplicitamente sul forum :sofico:

DVD2005
28-12-2006, 18:06
Raga, qualcuno mi può dare una mano in pvt per questo gioco??

Diciamo che è una cosa che nn si può chiedere esplicitamente sul forum :sofico:

@lessandro
28-12-2006, 18:09

Dai sù, siate gentili.

E' natale :D

P.S. Anche via pm o messenger :stordita:

Fantasma diablo 2
28-12-2006, 18:40
Dai sù, siate gentili.

E' natale :D

P.S. Anche via pm o messenger :stordita:
veramente mancano 362 giorni a Natale... :D

wolverine
28-12-2006, 18:52
Magari comprarsi il gioco no eh.. :rolleyes: :banned:

@lessandro
28-12-2006, 18:58
Magari comprarsi il gioco no eh.. :rolleyes: :banned:

OT:

Sempre con i soliti commenti, scusa se al momento nn ho soldi dato che ho perso il lavoro e nn posso uscire di casa dato che ho le stampelle e un ginocchio fasciato, :rolleyes: !

Ho chiesto una cosa in pvt, nn sapere il tuo reddito.

Fine OT.

Insomma, qualcuno mi aiuta? :help:

wolverine
28-12-2006, 19:04
OT:

Sempre con i soliti commenti, scusa se al momento nn ho soldi dato che ho perso il lavoro e nn posso uscire di casa dato che ho le stampelle e un ginocchio fasciato, :rolleyes: !

Ho chiesto una cosa in pvt, nn sapere il tuo reddito.

Fine OT.

Insomma, qualcuno mi aiuta? :help:

L'abitazione è ancora su o è crollata? :mbe: :rolleyes:

Capisco la tua situazione (per esperienza passata) ma se non ho un lavoro e non ho soldi non mi metto a fare Arsenio Lupin eh.. :stordita:

Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

@lessandro
28-12-2006, 19:15
L'abitazone è ancora su o è crollata? :mbe: :rolleyes:

Capisco la tua situazione (per esperienza passata) ma se non ho un lavoro e non ho soldi non mi metto a fare Arsenio Lupin eh.. :stordita:

Non sono consentite:
a) Discussioni riguardanti pornografia, pirateria (niente crack, serials, warez o qualsiasi richiesta tecnica di natura illecita - in particolare quelle su radio, televisione, satelliti e telefonia -) e pubblicità di alcun tipo, oltre a qualsiasi attivita' illecita ai sensi delle vigenti leggi italiane.

E infatti sono vietate discussioni, non pvt o contattarsi tramite messenger ;)

Cmq OT per me chiuso quà, quando avò il gioco installato e funzionante verrò a chiedere consigli nel thread :)

Fantasma diablo 2
28-12-2006, 19:21
L'abitazone è ancora su o è crollata? :mbe: :rolleyes:

Non sono consentite:
tu hai ragione al 100%, però piuttosto evita di rispondere...lui aveva chiesto un ptv, adesso se c'è qualcuno che vuole fare l'anima pia sa come deve fare. chiuso.

wolverine
28-12-2006, 20:42
tu hai ragione al 100%, però piuttosto evita di rispondere...lui aveva chiesto un ptv, adesso se c'è qualcuno che vuole fare l'anima pia sa come deve fare. chiuso.

Gute nacht..

Axel-88
29-12-2006, 00:59
ragazzi cerco una patch x traduzione almeno menu e sottotitoli potreste orientarmi?

cicca_91
29-12-2006, 11:04
ragazzi cerco una patch x traduzione almeno menu e sottotitoli potreste orientarmi?
anche io mi lego a lui se e possibile avere una patch x traduzione grazie :D

wolverine
29-12-2006, 20:15

C'è una "patch" ( :rolleyes: ) da 900Mb..

cicca_91
29-12-2006, 22:03
C'è una "patch" ( :rolleyes: ) da 900Mb..
e dimmi dove si trova?? che puo darsi me la scarichi??? :mc:

Volumex
30-12-2006, 12:22
sn bloccato ho acquisto tutta littel avana solo che adesso nn so che fare mi potete aiutare

lhawaiano
30-12-2006, 12:23
semplice, vai avanti con le missioni..