PDA

View Full Version : Router Belkin MIMO Wireless Pre-N e configurazione P2P

massimo.85
27-09-2006, 16:59
Sono in possesso di questo router da parecchio tempo e volevo chiedervi consigli per affinare la configurazione con i programmi peer to peer.

Questo è il link del router: link (http://catalog.belkin.com/IWCatProductPage.process?Product_Id=188076)

Tale router non ha il modem integrato per cui utilizzo il modem della Pirelli fornito da Alice di Telecom (640k) connesso via ethernet.

Il mio pc desktop è connesso tramite ethernet al router, mentre il pc desktop di mio fratello è connesso tramite wireless utilizzando la scheda pci compresa nella confezione del router.

Su entrambi i pc è installato eMule, io inoltre uso anche Azureus (bit torrent).

E' già tutto configurato per bene: entrambi i pc si vedono, possono navigare in internet e possono scambiarsi files; in entrambi eMule ha ID alto così come Azureus sul mio.
Il problema è che attivando tutti e tre i programmi, la connessione salta ripetutamente.

Immagino che bisogna regolare la banda di upload e download e il numero massimo di connessioni, giusto?

eMule l'ho configurato così su entrambi:
down 40 KB/s
up 10 KB/s
connessioni max 40

Azureus così (solo sul mio):
down 40 KB/s
up 10 KB/s
connessioni max 50

Sapete dirmi quante connessioni può supportare il mio router? Voi come lo configurereste?
Ricordo che la mia connessione è 640kb / 256kb

massimo.85
28-09-2006, 15:16
:rolleyes:

massimo.85
01-10-2006, 11:26
:sob:

verzass
22-12-2006, 23:07
Scusami se non ti rispondo ed anzi ti chiedo come hai configurato il modem e il router, ce l' ho anch'io ma non riesco ad avere ID alto con il mulo.
Ho un modem Trust ed un Sitecom, entrambi ethernet.
Grazie in anticipo.