View Full Version : [ROMA]SONYERICSSON W800i+ms1gb, 200euro
come da oggetto, completo di imballi e un anno di garanzia+ memory stick duo da 1gb. cellulare perfetto. vendo solo scambio a mano a roma. 200euro. senza memory 180.
permuto con conguaglio da parte mia solo con k800i
-----------------------
Rei & Asuka
27-09-2006, 22:08
Coda se spedisci :)
Vendi solo la memory stick?
vendo solo la memory a 20 euri, ma prima devo piazzare il cell!ti faccio sapere se lo vendo da solo
per il momento non spedisco
ok perfetto fammi sapere.
prezzo aggiornato. 160 euro senza memory.scambio a mano a roma!
io posso proporre 165 se me lo spedisci ...
Fammi sapere... lo spedisci con pacco ordinario ke costa meno... non c vai a perdere niente...che t costa spedirlo?
Draconus
29-09-2006, 09:52
in coda per sola memory stick da 1gb a 20 euro.
(a proposito ma va bene anche per il k750i vero?)
io posso proporre 165 se me lo spedisci ...
Fammi sapere... lo spedisci con pacco ordinario ke costa meno... non c vai a perdere niente...che t costa spedirlo?
ti ringrazio ma preferisco lo scambio a mano!
Hai delle foto del cell per vedere le condizioni?
codissima a mano per la memory stick da 1 gb pronto a concludere immediatamante.sono di roma
Ci sono prima io per la memory con consegna a mano ma non la vende se prima non da via il cell.
si lo so ke stai in coda tu nessuno ti ha detto niente...mi sono messo semplicemente in coda caro...direi di prenderti un valium xkè hai la coda di paglia
Il problema non sussisterebbe se invece d consegnare a mano spedisse il telefono! :D Sono ancora disponibile alla spedizione :read:
si lo so ke stai in coda tu nessuno ti ha detto niente...mi sono messo semplicemente in coda caro...direi di prenderti un valium xkè hai la coda di paglia
X Frycap: Non pensavo la prendessi così a male ho solo ricordato che ero in coda, penso tu abbia frainteso.
HighVoltage
30-09-2006, 22:54
....direi di prenderti un valium xkè hai la coda di paglia
Frycap credo che se tu utilizzassi delle frasi meno pungenti e pù rispettose sarebbe meglio per tutti...che ne dici...???? ;)
HighVoltage
30-09-2006, 22:57
E cmq mi metto in coda pure io per la Memory ovviamente se spedita e spese a mio carico :D
Ma mi sa che non ci arrivarò mai :cry: :mc:
E se bannassi qualcuno... :idea:
io credo che qui tutti si scaldano molto? non mi pare di avere detto parolacce o chissa che...ho solo detto ke mi sono messo regolarmente in coda...o non si puo piu? Mo perkè c'è un altro in coda prima di me nn mi devo mettere in coda? e se lasciasse all'ultimo momento come succede spesso? Io non vi capisco proprio...qui si parla come se avessi violato qualke regolamento :muro: :mbe: poi mi dite cosa c'era di pungente...(se bisogna continuare a discutere è meglio in pvt in quanto non vorrei inquinare ulteriormente il tread=come da regolamento)
confermo la coda (rispettando naturalmente qualunque persona prima di me)(e non ho mai detto il contrario)
verolenny
01-10-2006, 12:20
io credo che qui tutti si scaldano molto? non mi pare di avere detto parolacce o chissa che...ho solo detto ke mi sono messo regolarmente in coda...o non si puo piu? Mo perkè c'è un altro in coda prima di me nn mi devo mettere in coda? e se lasciasse all'ultimo momento come succede spesso? Io non vi capisco proprio...qui si parla come se avessi violato qualke regolamento :muro: :mbe: poi mi dite cosa c'era di pungente...(se bisogna continuare a discutere è meglio in pvt in quanto non vorrei inquinare ulteriormente il tread=come da regolamento)
confermo la coda (rispettando naturalmente qualunque persona prima di me)(e non ho mai detto il contrario)
frycap dai adesso non esagerare, dovresti capire da solo che la cosa che hai scritto te la potevi risparmiare, tutto qua, altrimenti adesso dovrei dire io a te ti non prendertela..
In che stato e' il telefono, magari se alleghi delle foto.
Ciao
Roirouge1978
01-10-2006, 14:03
Disponibile per 150 consegna a mano anche domani stesso...
Fammi sapere...
il cell è in ottime condizioni. prezzo aggiornato a 160 senza memory. domani disponibile in zona eur-marconi-ostiense in orario 19-30/20
per la memory priorità a mario 75, sempre che sia in zona! prezzo 20 euro!
ok perfetto ti contatto in pvt
ricapitoliamo: solo cell a 160, memory a 20, pacchetto a 170.
per la memory precedenza a mario75.
possibilità di scambio anche pomeriggio tardo
Taddeo.2
02-10-2006, 17:15
ciao, molto interessato al blocco per 170 euro inclusa spedizione.
se interessato, puoi mandarmi le foto del cell al mio contatto msn?
sono in trattative per la vendita qui a roma. preferisco lo scambio a mano! grazie per l'offerta!
ultimo prezzo. 150 euro il solo cell. 170 con memory da 1 gb. di più non posso scendere.
cellulare venduto. chiudere grazie! mi spiace per mario75 ma ho venduto anche la memory!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.