PDA

View Full Version : consiglio su software antivirus

Adriano_87
27-09-2006, 16:29
ciao a tutti siccome kasperski sul mulo non lo riesco a trovare, se non conoscete un altro metodo x trovarlo e scaricarlo non mi potreste dire quale antivirus è migliore dopo questo? la valutazione deve anche tenere conto della pesantezza del programma nel girare...perchè io ho norton ma a quanto vedo e sento su questo forum è decisamente il + pesante e protegge anche meno degli altri...fatemi sapere ciao...

halduemilauno
27-09-2006, 16:54
ciao a tutti siccome kasperski sul mulo non lo riesco a trovare, se non conoscete un altro metodo x trovarlo e scaricarlo non mi potreste dire quale antivirus è migliore dopo questo? la valutazione deve anche tenere conto della pesantezza del programma nel girare...perchè io ho norton ma a quanto vedo e sento su questo forum è decisamente il + pesante e protegge anche meno degli altri...fatemi sapere ciao...

http://www.kasperskystore.it/
;)

Adriano_87
27-09-2006, 17:16
ok..mai io non volevo spenderci a dietro 60 euro...se no lo sapevo...

Vento Di Passione
27-09-2006, 18:53

Active Virus Shield ... versione ridotta di Kaspersky con solo due moduli "File antivirus e Mail antivirus"

Adriano_87
27-09-2006, 21:47
ok...ma x avere kasperski completo dove lo posso scaricare e come? con bittorrent? però non so come si usa...mi aiutate?

minulina
28-09-2006, 09:26
è illegale scaricare programmi a pagamento....
e se anche questo a te non interessa è contro il regolamento chiedere come farlo.
quindi arrangiati
segnalato

eraser
28-09-2006, 09:59
misá che il thread é partito dall'inizio male ;)

Dove comprarlo ti é stato detto :) Di piu non so :)