PDA

View Full Version : Sisoft Sandra 2007 e XP

Technomax
27-09-2006, 15:28
Ciao a tutti, ho un problema con Sisoft Sandra 2007. Dopo averlo installato, tento di farlo partire ma no parte. Non capisco cosa possa essere. Ho provato CPUz e funziona....tutti gli altri sw funzionano ma questo non parte. L'installazione finisce correttamente. Mi potete aiutare perchè non parte ?

e.cera
27-09-2006, 15:43
Ciao a tutti, ho un problema con Sisoft Sandra 2007. Dopo averlo installato, tento di farlo partire ma no parte. Non capisco cosa possa essere. Ho provato CPUz e funziona....tutti gli altri sw funzionano ma questo non parte. L'installazione finisce correttamente. Mi potete aiutare perchè non parte ?

:confused:
boh mai sentito...
all'inizio fa l'analisi dei driver, magari hai qualcosa che non va, controlla su gestione periferiche io con qualche altro software (tipo everest)

Technomax
27-09-2006, 15:49
Ho controllato ma tutto sembra ok...Non ci sono segnalazioni di driver mancanti o errati. Cos'e Everest ?

e.cera
27-09-2006, 15:53
Ho controllato ma tutto sembra ok...Non ci sono segnalazioni di driver mancanti o errati. Cos'e Everest ?

Everest é un programma tipo sandra...

Controlla nel registro degli eventi
se ci siano messaggi di errore relativi al caricamento
di qualche driver...

Technomax
27-09-2006, 16:06
scusa la domanda...dove si trova il registro degli eventi ?

e.cera
27-09-2006, 16:09
scusa la domanda...dove si trova il registro degli eventi ?

tasto destro su risorse del computer e clicca su gestione...

nj
21-11-2006, 18:28
ho lo stesso problema, clicco sull' exe ma il programma non parte. Non succede nulla.
Ho sandra xl 2007.
Come hai risolto ?