darkquasar
27-09-2006, 14:40
Ho comprato un oggetto in un negozio online e l'ho pagato con carta di credito.
L'oggetto doveva poi essermi spedito a casa col corriere.
Andando sul sito del negozio posso controllare lo stato dell'ordine.
Non é ancora stato evaso e manca il numero di tracking del pacchetto, dal che si deduce che non é ancora stato spedito.
Infatti qualche giorno fa li ho contattati via mail e mi hanno detto che l'oggetto sarebbe stato inviato dopo qualche giorno, ma per ora a quanto pare non hanno spedito un bel niente.
Dal giorno dell'ordine (con pagamento via carta di credito) sono passati ormai 10 giorni...
Cosa mi consigliate di fare?
Cosa posso fare eventualmente per farmi ridare i soldi?
Querela?
L'oggetto doveva poi essermi spedito a casa col corriere.
Andando sul sito del negozio posso controllare lo stato dell'ordine.
Non é ancora stato evaso e manca il numero di tracking del pacchetto, dal che si deduce che non é ancora stato spedito.
Infatti qualche giorno fa li ho contattati via mail e mi hanno detto che l'oggetto sarebbe stato inviato dopo qualche giorno, ma per ora a quanto pare non hanno spedito un bel niente.
Dal giorno dell'ordine (con pagamento via carta di credito) sono passati ormai 10 giorni...
Cosa mi consigliate di fare?
Cosa posso fare eventualmente per farmi ridare i soldi?
Querela?