PDA

View Full Version : problema col macbook... capita anche a voi??

gianmini
27-09-2006, 14:22
raga vi illustro un problema che sto avendo col mio macbook di appena 3 mesi!

fin'ora nn ho mai postato questi problemi perchè pensavo fossero problemi software, ma visto che da pochi giorni formattato tutto e il problema continua... penso proprio che dipenda dall'hardware!!

a volte quando spengo il mac e lo chiudo si accende il led bianco come se fosse in stand-by! lo apro e nn succede niente, nn parte nè si accende! per farlo rifunzionare devo premere per qualche secondo il tasto di accensione facendolo resettare e poi accenderlo e mi compare la scritta di interruzione improvvisa di macosx!!!

oggi nn mi sn accorto che il led era rimasto acceso e ho ripreso il mac dopo 2 ore ed era caldo e la batteria è scesa di parecchio!!!!

poi ultimamente la batteria mi dura davvero poco! la percentuale scende a vista d'occhio..........

bellastoria
27-09-2006, 15:49
Nn è che lo chiudi (fisicamente, abbassando il display verso la tastiera) mentre sta effettuando lo shut down. Nel caso lo dovresti chiudere (fisicamente) dopo che si è spento, sennò parte la procedura per andare in stop e impazzisce!

Laertes
27-09-2006, 17:30
Già mi sa che lo spegni e poi lo chiudi troppo presto... lascia che sia veramente spento prima di chiuderlo!