View Full Version : Partizione solo per lo swap
Ciao,
ho appena formattato installando XP SP2, ho deciso di creare una partizione da 1,5gb solo per lo swap... ora dove devo impostarla? In "Variabili d'ambiente" dentro la cartella "Avanzate" di "Proprietà del sistema" trovo la path delle variabili TEMP e TMP... lì devo inserire la lettera dell'unità creata solo per lo swap? Dove altro devo fare ciò? Ciao :)
Ciao,
ho appena formattato installando XP SP2, ho deciso di creare una partizione da 1,5gb solo per lo swap... ora dove devo impostarla? In "Variabili d'ambiente" dentro la cartella "Avanzate" di "Proprietà del sistema" trovo la path delle variabili TEMP e TMP... lì devo inserire la lettera dell'unità creata solo per lo swap? Dove altro devo fare ciò? Ciao :)
Ciao,
Secondo me non serve. A meno che tu non abbia fisicamente un altro disco collegato su un canale diverso, io lascerei il paging file sul disco di sistema
Ci sono altri thread a riguardo, se vuoi cercali :)
Ormai la partizione l'ho creata, tanto vale... :)
deviltrigger.dmc
27-09-2006, 14:20
Ciao,
sistema-avanzate-prestazioni-avanzate
lì si cambia il pagefile
non centra con TEMP e TMP
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.