PDA

View Full Version : SPARKLE GEFORCE 7950 GX2

Graziano63
27-09-2006, 11:48
Salve a tutti,
Volevo acquistare una buona scheda video.
Dato che fino ad ora ho sempre avuto delle ATI (l'ultima è colata ad agosto).
Volevo provare queste nvidia, di cui sento parlare bene.Cosi sono andato sul loro sito ed ho visto quella che dovrebbe essere il top della gamma la geforce 7950.
Cosiì ho dato mandato ad un mio amico rivenditore e fornitore abituale di prendermela, ma lui mi ha preso questa:

SPARKLE GEFORCE 7950 GX2.

Lui dice che la nvidia fa il chipset e che poi altre case le assembalno e le vendono con altri marchi.
Io non sono tanto convinto, e visto che il costo è enorme non vorrei prendere una fregatura colossale.
Cosa mi potete dire? che scheda è questa SPARKLE GEFORCE 7950 GX2?
mi posso fidare ?

Garzie

halduemilauno
27-09-2006, 11:55
Salve a tutti,
Volevo acquistare una buona scheda video.
Dato che fino ad ora ho sempre avuto delle ATI (l'ultima è colata ad agosto).
Volevo provare queste nvidia, di cui sento parlare bene.Cosi sono andato sul loro sito ed ho visto quella che dovrebbe essere il top della gamma la geforce 7950.
Cosiì ho dato mandato ad un mio amico rivenditore e fornitore abituale di prendermela, ma lui mi ha preso questa:

SPARKLE GEFORCE 7950 GX2.

Lui dice che la nvidia fa il chipset e che poi altre case le assembalno e le vendono con altri marchi.
Io non sono tanto convinto, e visto che il costo è enorme non vorrei prendere una fregatura colossale.
Cosa mi potete dire? che scheda è questa SPARKLE GEFORCE 7950 GX2?
mi posso fidare ?

Garzie

Nvidia fa i chip e altri fanno le schede. 7950gx2 attualmente la numero uno.
;)

Graziano63
27-09-2006, 12:00
Quindi vado tranquillo ?

Grave Digger
27-09-2006, 12:03
si,e poi sparkle è una ditta seria,costruisce solo schede video.....

Graziano63
27-09-2006, 12:17
Ok, Grazie a tutti.

DarkVampire
30-09-2006, 12:55
anke se nn e' cmq fra le migliori marke...diciamo al livello di una club3d...ma cmq con un cuore nvidia...alla fine nn fa differenza ^^ infatti alla fine quello ke cambia di piu e' i limiti di overclock e magari il tipo di ram montate sulla vga

Grave Digger
30-09-2006, 13:45
io mi riferivo al supporto e all'assistenza,non alla qualità dell'hardware....su pc professionale ho letto che tutte le gx2 vengono prodotte nello stesso stabilimento da nvidia in persona,questa poi le rivende e le ditte che le rimarchiano aggiungono solo l'adesivo(e neanche)sul sistema di reffreddamento.....imho tutte le gx2 sono identiche ;) ....