PDA

View Full Version : Nuova stampante

cappe82
27-09-2006, 11:29
Ciao a tutti sto cercando una nuova stampante dopo che la mia bjc250 ha cessato di vivere. Mi interesserebbe una stampante multifunzione, il budget max è 100€. Inoltre non mi dispiacerebbe se le cartucce non costassero un esagerazione. Che modelli mi consigliate? Io avevo visto la canon mp150 ma ne ho viste altre mille e non so scegliere...Ciao, grazie.

deepol
27-09-2006, 20:12
Ciao a tutti sto cercando una nuova stampante dopo che la mia bjc250 ha cessato di vivere. Mi interesserebbe una stampante multifunzione, il budget max è 100€. Inoltre non mi dispiacerebbe se le cartucce non costassero un esagerazione. Che modelli mi consigliate? Io avevo visto la canon mp150 ma ne ho viste altre mille e non so scegliere...Ciao, grazie.

ciao
io ho la mp150, le cartucce costano un po ma si posso ricaricare, oppure puoi orientarti su modello superiore sempre della canon, che portano le cartucce separate.

ciao

mobir
28-09-2006, 00:14
a meno che tu non decida di ricricare vai su Epson DX sono le uniche che oltre alle cartucce originali ti danno l'opzione ricarica o compatibili.... io ho una RX425 che praticamente è come le DX ed è ottima ....