PDA

View Full Version : Giochi di guida

runner11
27-09-2006, 11:14
Salve,
mi consigliereste dei giochi di guida realistica?
Grazie :)

Rik_Verbrugghe
27-09-2006, 11:19
Quanto realstica?

Prova il mitico GT Legends. :O

runner11
27-09-2006, 12:14
Dove lo posso trovare? è di qualche anno fa se non ricordo male.
E altri?

niky89
27-09-2006, 12:40
il realismo fatto a gioco è gtr2

17mika
27-09-2006, 15:20
Dove lo posso trovare? è di qualche anno fa se non ricordo male.
E altri?

nKpro simula molto bene piccole monoposto (F3, FFOrd) ed è un gioco senza AI, GTR2 simula benissimo il campionato FIA GT, R-factor ha tantissimi mod gratuiti che simulano la qualunque (F1 2005, Leon cup, Megane Cup, 2 cv Cup, Campionato europeo Turismo), Live for speed simula molto bene varie vetture stradali e non prevalentemente immaginarie.

I multiplayer al momento dal migliore al peggiore sono R-factor, Live 4 speed, Gtr2. Gtl, nkpro.
Grafica il migliore IMHO è nkpro con gli altri appaiati poco dietro e ultimo LFS
Motore fisico difficile da dire.. sono tutti fatti bene cmq.. Ognuno ha qualcosa in più e qualcosa in meno degli altri.

runner11
27-09-2006, 15:29
Mi potreste dare delle delucizzazioni su R-factor?
Sono andato sul sito ma non conoscendo l'inglese non ho capito niente. :confused: :cry:

17mika
27-09-2006, 18:04
Mi potreste dare delle delucizzazioni su R-factor?
Sono andato sul sito ma non conoscendo l'inglese non ho capito niente. :confused: :cry:

C'è un topic ufficiale ;)

Cmq sul sito lo compri (conviene mediante paypal che lo paghi 35€, e no lo paghi di più).
Ti viene dato un codice che ti permette di attivare il gioco quando lo scarichi.

Kalasnico
27-09-2006, 18:27
e se volessi un gioco non realistico all'eccesso?
Qualcosa di simile a gran turismo, roba con molte macchine reali, anche normali, non solo supercar da milioni di euro.

E poi quale volante mi consigliate? per non spendere molto considerando che sono un niubbo dei giochi di guida

17mika
27-09-2006, 18:31
e se volessi un gioco non realistico all'eccesso?
Qualcosa di simile a gran turismo, roba con molte macchine reali, anche normali, non solo supercar da milioni di euro.

E poi quale volante mi consigliate? per non spendere molto considerando che sono un niubbo dei giochi di guida

1) forse Toca, ma non saprei dirti

2)Cmq in R-factor x esempio hai tantissime macchine "normali", soprattutto tra i mod.

3) secondo me una volta che prendi il volante prenditelo decente.. il consiglio è sempre quello del Driving Force pro che cosa poco meno di 100€