View Full Version : intoppo con oblivion!!!!!!!!!!!
ogni volta che tento di caricare un qualche save il puntatore me se ferma li e l'unico modo di risolve è riavviare con reset!!!!!!!!!
un save me fungerà una volta su 20!!!!!!!!!!!!
prima non me lo faceva mai!!!!!!!!!
ho provato a installare la patch inglese ma non me la installa(me dice che non ha trovato il file o non è valido,abboh.........)
la versione è 1.0.228
... non so aiutarti.... ma è la prima volta che vedo scrivere in dialetto....
... non so aiutarti.... ma è la prima volta che vedo scrivere in dialetto....
il fatto peculiare è che non mi installa nessuna patch,avvertendomi che il file non corrisponde o è invalido!!!!!!!!!!!!
da cosa puo dipendere e come risolvo?
ahhooooo .. :D
probabilmente stai caricando la patch inglese quando tu invece hai il gioco in romanesco... ops :D in italiano... quindi dovresti almeno aspettare o scaricare la patch per la versione ita..
Me lo ha fatto una volta anche a me per colpa di un save automatico, ogni volta che portavo il mouse sul save mi tornava al desktop.
L'ho risolto eliminando il save più recente. (da esplora risorse ovviamente :D )
Prima di cancellarlo comunque fai una prova spostando il save in un'altra cartella ;)
adesso con quasi ogni save mi crasha il sistema con un errore del tipo temp,appcompat etc,etc.........
ma come risolvo?
non ci sto capendo piu na mazza!
ahhooooo .. :D
probabilmente stai caricando la patch inglese quando tu invece hai il gioco in romanesco... ops :D in italiano... quindi dovresti almeno aspettare o scaricare la patch per la versione ita..
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Senti ma il gioco è originale?
Cmq non la puoi installare la patch su quello italiano
adesso con quasi ogni save mi crasha il sistema con un errore del tipo temp,appcompat etc,etc.........
ma come risolvo?
non ci sto capendo piu na mazza!
Consiglio.....
Reinstalla!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.