PDA

View Full Version : intoppo con oblivion!!!!!!!!!!!

oorlog
27-09-2006, 10:49
ogni volta che tento di caricare un qualche save il puntatore me se ferma li e l'unico modo di risolve è riavviare con reset!!!!!!!!!
un save me fungerà una volta su 20!!!!!!!!!!!!
prima non me lo faceva mai!!!!!!!!!
ho provato a installare la patch inglese ma non me la installa(me dice che non ha trovato il file o non è valido,abboh.........)

la versione è 1.0.228

kellone
27-09-2006, 12:01
... non so aiutarti.... ma è la prima volta che vedo scrivere in dialetto....

oorlog
27-09-2006, 14:19
... non so aiutarti.... ma è la prima volta che vedo scrivere in dialetto....

il fatto peculiare è che non mi installa nessuna patch,avvertendomi che il file non corrisponde o è invalido!!!!!!!!!!!!
da cosa puo dipendere e come risolvo?

TheZeb
27-09-2006, 15:27
ahhooooo .. :D
probabilmente stai caricando la patch inglese quando tu invece hai il gioco in romanesco... ops :D in italiano... quindi dovresti almeno aspettare o scaricare la patch per la versione ita..

ripsk
27-09-2006, 16:50
Me lo ha fatto una volta anche a me per colpa di un save automatico, ogni volta che portavo il mouse sul save mi tornava al desktop.
L'ho risolto eliminando il save più recente. (da esplora risorse ovviamente :D )
Prima di cancellarlo comunque fai una prova spostando il save in un'altra cartella ;)

oorlog
28-09-2006, 13:11
adesso con quasi ogni save mi crasha il sistema con un errore del tipo temp,appcompat etc,etc.........
ma come risolvo?
non ci sto capendo piu na mazza!

Fl1nt
28-09-2006, 14:00
ahhooooo .. :D
probabilmente stai caricando la patch inglese quando tu invece hai il gioco in romanesco... ops :D in italiano... quindi dovresti almeno aspettare o scaricare la patch per la versione ita..

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Senti ma il gioco è originale?
Cmq non la puoi installare la patch su quello italiano

Fl1nt
28-09-2006, 14:01
adesso con quasi ogni save mi crasha il sistema con un errore del tipo temp,appcompat etc,etc.........
ma come risolvo?
non ci sto capendo piu na mazza!

Consiglio.....

Reinstalla!!!