View Full Version : Se il carrier non è TNT....
Raga sul mio ordine l'assigned carrier è FLEX POSTAL & HUB NL e non TNT, dove cavolo vado per fare il tracking dell'ordine?? qualcuno è /è stato nella mia situazione?? :confused:
Grazie
Massimo87
27-09-2006, 10:19
quella compagnia assieme a K&NL viene usata per il trasporto dalla Cina all'Olanda, quindi non ti preoccupare, se non hai ancora il Carrier Number di TNT vuoldire che ancora non è arrivato ad Arnhem ;)
quella compagnia assieme a K&NL viene usata per il trasporto dalla Cina all'Olanda, quindi non ti preoccupare, se non hai ancora il Carrier Number di TNT vuoldire che ancora non è arrivato ad Arnhem ;)
Bene... cominciavo già a pensare di non potere fare un tracking serio dell'ordine, cosa che mi è essenziale perchè devo organizzarmi per sapere se restare a casa o no. A questo punto credo mi arrivi settimana prossima.
Ma poi il tracking di TNT è fatto a dovere? riesco a capire esattamente in quale data me lo consegneranno?
Massimo87
27-09-2006, 10:38
Bene... cominciavo già a pensare di non potere fare un tracking serio dell'ordine, cosa che mi è essenziale perchè devo organizzarmi per sapere se restare a casa o no. A questo punto credo mi arrivi settimana prossima.
Ma poi il tracking di TNT è fatto a dovere? riesco a capire esattamente in quale data me lo consegneranno?
no, purtroppo..
cmq prova ad usare il numero con 80xxx nel sito TNT Ireland (http://www.tnt.com/country/en_ie.html) metti il punto su Reference ed incollaci il numero
ciao ;)
no, purtroppo..
cmq prova ad usare il numero con 80xxx nel sito TNT Ireland (http://www.tnt.com/country/en_ie.html) metti il punto su Reference ed incollaci il numero
ciao ;)
Ho provato ma non trova nulla... vabbè... aspettiamo che mi esca il tracking number con carrier TNT, sperando che sul sito di Apple aggiornino... pensa te che come 'Estimated delivery date' c'è 26 Settembre.... mentre ieri era 3 Ottobre
Merovingio
27-09-2006, 11:09
Raga sul mio ordine l'assigned carrier è FLEX POSTAL & HUB NL e non TNT, dove cavolo vado per fare il tracking dell'ordine?? qualcuno è /è stato nella mia situazione?? :confused:
Grazie
provato su apecode.com??Aspetti un macbook??
provato su apecode.com??Aspetti un macbook??
See.. se aspetto Apecode... pr lui è ancora in irlanda... cmq no, aspetto un imac 20" ;)
OK ok mi hanno aggiornato il carrier , ora è TNT e riesco a fare il tracking :)
Sul sito dell'Apple danno come data stimata per la consegna il 29, sperem... che sono a casa...
red5lion
29-09-2006, 19:38
ordine effettuato il 18 settembre alle 09.00
conferma d'ordine arrivata subito.
il 20 il materiale è partito.
il 26 mi hanno detto che sarebbe arrivato il 27 o al più tardi il 28.
nessun tracking decente fino a stasera, 29. sabato e domenica, si sa, è vietato consegnare per ordine divino...
ormai non arriva più per il fine settimana.
Ergo, forse, con vento a favore, arriva lunedì. 2 ottobre.
2 settimane dopo l'ordine.
Due settimane per un pacco da 500 grammi.
E' un insulto. nemmeno le poste italiane...
Domani mattina disdico l'ordine e gli regalo un Creative.
Ho lavorato, 3 anni fa, per un sito e-commerce. E vi assicuro che mai, in nessun caso, anche quando dovevamo prendere diversi prodotti da diversi fornitori ed effettuare la spedizione, ripeto mai abbiamo superato i 12 giorni tra ordine e ricevimento della merce.
14 giorni per 500 grammi li capisco se devo spedire nel deserto del Kalahari, alle pendici del kilimanyaro, ma a Desenzano, a 2 km dall'autostrada, no.
Si sono persi l'ordine? Che me lo comunicassero.
E' stato rubato? ditemelo. capirei.
Si sono addormentati? informatemi.
ma 14 giorni senza spiegazioni per un pacchettino di sigarette è da terzo mondo, con tutto il rispetto del terzo mondo.
A questo punto mi domando veramente, se per 500g gli serve un mese, se dovessero spedire delle tonnellate di ferro, aspettiamo il prossimo passaggio della cometa di Haley? Non lo so.
Professionalità ZERO.
Ti dicono 4 giorni di disponibilità quando non è vero.
Ti promettono 2 giorni e non è vero.
Ti dicono Store Italia, quando al massimo con una locomotiva alle spalle che sbuffa, dovrebbero chiarmarsi "apple servizi per l'italia, albània e peloponneso"
Ti continuano da dare dei numeri di tracking senza dirti cosa fartene, senza il minimo link.... cosa che invece facevo io, umile lavoratore della vigna del signore, ere informatiche addietro...
Sul sito ti dicono 4 giorni.... non 14.
che poi 4 giorni di "disponibilità"... Come me ne frega a me quanto tempo di mettono "loro" per avere la disponibilità per il "loro" prodotto?
Che scrivessero la disponibità all'utente finale, che è poi colui che va sul sito.
Che scrivessero che non si tratta di "Apple store Italia", visto che in italia hanno sì e no una segretaria.. Nessun magazzino.
Il materiale parte di timbuctù o dal burkina faso... altro che STORE ITALIA...
Ergo, io domani ho dovuto disdire un appuntamento di lavoro (smendoci soldi) ed andare a spendere altri soldi ed altro tempo in centri commerciali superaffollati per la "messa del sabato" con la "speranza" di trovare qualcosa..
14 giorni per un pacchetto da mezzo chilo..
nel 2006 è semplicemente fuori dal mercato, fuori dal mondo e fuori di testa.
Volevo prendermi per natale un macbook, ma se per un ipod ci hanno messo, nella migliore delle ipotesi 20 giorni, il portatile mi arriverebbe a pasqua...
E' l'ultima volta che compro qualcosa sull'apple store...
Ti "tengono a balle" e basta..
E chi ci perde soldi e tempo è sempre quello...
Se non siete capaci, statevene accasa... dicono a Napoli, ed ogni tanto ci azzeccano
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.