View Full Version : Complimenti ad Asus
Vorrei fare i complimenti all'assistenza Asus. Come avevo segnalato in un mio post, avevo il mio notebook Asus M6 che scaldava enormemente fino a raggiungere la temperatura critica di 105°(Sia sotto Xp che sotto Dapper). Ebbene, l'ho dato all'assistenza Asus mercoledi' ed il martedi' dopo è arrivato perfettamente funzionante. Tutto a domicilio e tutto in garanzia. L'unica cosa che noto è che adesso la ventola parte quasi subito e resta sempre in funzione(sotto Dapper). Non so se sia normale. Comunque è meglio che sia sempre accesa che si spenga ed accenda in continuazione. :)
Sono contento per te, ma... che c'entra con GNU/Linux questa notizia? :stordita:
scusa ma quanto hai pagato per il ritiro e roba varia?
XPERT2000
27-09-2006, 19:19
non capisco il motivo del post in questa sezione
darkestsky
28-09-2006, 10:01
:ot: :ot: :ot: :ot:
:spam:
:banned:
:banned:
Sono contento per te, ma... che c'entra con GNU/Linux questa notizia? :stordita:
Beh, un pò c'entra perchè è grazie a Linux che mi sono accorto che le temperature del portatile erano elevate. Quando il portatile arrivava a 105° Xp non diceva nulla, Ubuntu invece spengeva il portatile. Quindi per XP erano temperature normali,per Ubuntu no.. Quindi il sistema di prevenzione guasti da temperatura elevate di Linux è notevolmente migliore di quello di Xp. Riguardo la ventola, adesso non rimane sempre accesa. Lo ha fatto solo la prima volta.
scusa ma quanto hai pagato per il ritiro e roba varia?
Nulla, tutto in garanzia
giusto per tornare in tema con la sezione...
che hanno detto alla asus del dual boot??
o hai fatto sparire linux prima di ridargli il portatile ??
Beh, un pò c'entra perchè è grazie a Linux che mi sono accorto che le temperature del portatile erano elevate. Quando il portatile arrivava a 105° Xp non diceva nulla, Ubuntu invece spengeva il portatile. Quindi per XP erano temperature normali,per Ubuntu no.. Quindi il sistema di prevenzione guasti da temperatura elevate di Linux è notevolmente migliore di quello di Xp. Riguardo la ventola, adesso non rimane sempre accesa. Lo ha fatto solo la prima volta.
Leggendo il primo post avevo capito che il problema c'era sotto entrambi i sistemi, quindi non ci avevo dato peso. Meglio per te che tutto si è risolto.
giusto per tornare in tema con la sezione...
che hanno detto alla asus del dual boot??
o hai fatto sparire linux prima di ridargli il portatile ??
Nulla, hanno detto solo che il portatile lo testavano con Xp, come se fosse meglio.. Perchè, in genere se hai installato Linux fanno storie?
Nulla, hanno detto solo che il portatile lo testavano con Xp, come se fosse meglio.. Perchè, in genere se hai installato Linux fanno storie?
Tempo fa sul forum di punt-informatico c'era un thread da sbellicarsi dal ridere. In pratica riguardava la diatriba tra un possessore di un portatile Asus e l'assistenza. Ora non ricordo i dettagli ma il top é stato raggiunto quando pare che un responsabile Asus -direttamente interpellato da PI- abbia affermato che i loro portatili non sono certificati per far funzionare Linux e che Linux ha la tendenza a far rompere gli hd dei portatili... :rotfl:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.