View Full Version : [Pisa] Mouse Logitech MX1000
Vendo un Mouse Logitech MX1000 usato in perfette condizioni estetiche e funzionali, marzo 2006, imballo perfetto, sembra nuovo. Solo consegna a mano a pisa e dintorni, garanzia Essedishop.
Richiesta 40 euro
Paolo Falco
[email protected]
Ciao, mi permetto di consigliarti di togliere il numero di telefono e di mettere un prezzo come da regolamento, cioè il prezzo più basso trovato in rete - l'IVA e meno l'usura.
Altrimenti rischi che ti chiudano il post.
Ciao
Grazie del consiglio, il prezzo mi ero dimenticato di metterlo...
amazings
07-10-2006, 16:49
.
Proprio non se ne parla di spedizioni? Se si sarei interessato. Potresti mettere qualche foto del tuo mouse? Grazie.
.
Si, c' è sempre. Per la spedizione, se ne può parlare. L' ho riscatolato alla perfezione, e non vorrei doverlo estrarre, ma ti assicuro che è perfetto, comunque se proprio devo farci qualche foto, fammi sapere.
amazings
08-10-2006, 13:06
ok grazie. hai lo scontrino x la garanzia? i 40€ sono comprensivi di spese di spedizione?
Certo che ho lo scontrino della garanzia. Per la spedizione sono disposto a dividere le spese al 50%
scambi con:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1282799
amazings
09-10-2006, 12:33
Se non crea troppi problemi potresti mettere qualche foto? Giusto per rendermi conto..... grazie.
Ti ringrazzio ma non sono interessato al muletto (ce l'ho già).
Le foto le metto stasera (spero..)
robertoldo77
11-10-2006, 08:59
ciao sono interrato anche io al mouse mi metto in coda
Devo correggere quanto detto: la garanzia è del 25/9/2004, per cui è scaduta: mi spiace ma non pensavo fossero già passati 2 anni. Devo comunque comunicare che a marzo 2006 (tutto documentato) mi è stato sostituito in garanzia causa distacco dei cuscinetti in plastica(quelli posti sotto il mouse che servono a renderlo scorrevole), per cui ha effettivamente 6 mesi di vita.
Mi scuso di nuovo della errata informazione
amazings
14-10-2006, 20:33
strano che ti abbiano sostituito il mouse solo per i cuscinetti. cmq riesci a mettere delle foto?
Come ho specificato, solo consegna a mano. Anche per questo non mi interessa mettere foto. Se ti interessa, lo vedi di persona e se ti piace clo porti via...
amazings
15-10-2006, 00:59
Come ho specificato, solo consegna a mano. Anche per questo non mi interessa mettere foto. Se ti interessa, lo vedi di persona e se ti piace clo porti via...
mi risulta difficile arrivare fino a pisa. comunque avevi detto tu che "se ne poteva parlare" della spedizione. in ogni caso se decidessi di spedire io sono qua.
Grazie Amazings, ma ritiro l' oggetto dalla vendita. Me lo ha chiesto mia figlia.....per cui non ho scelta.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.