PDA

View Full Version : problema chassis nuovo ipod nano

frank.st
27-09-2006, 08:50
Ho in mano da tre giorni il nuovo ipod nano (silver 4Gb) e ieri sera ho notato una cosa che non mi ha fatto piacere dopo appena tre giorni.
Il tasto centrale della whell (quello colorato come la scocca) adesso ha un leggero gioco, ovvero tende a "girare" su se stesso seguendo l'utilizzo della whell per il volume ad esempio.
sono pochi millimetri in un senso e nell'altro, ma è abbastanza fastidioso essendo oltretutto nuovo.

è normale questo gioco? succede a qualcun altro?
pensavo sinceramente a qualcosa di un pò più robusto (dati anche diversi scricchiolii della whell..)

obefix
27-09-2006, 09:45
sicuramente non e' normale, prova chiama l'assistenza :doh:
mi convinco sempre piu' di aver fatto bene a non vendere il mio nano prima gen.! :D

Rox87
27-09-2006, 19:33
mi convinco sempre piu' di aver fatto bene a non vendere il mio nano prima gen.! :D
Quoto...
Cmq raga,io o un piccolo problema con le cuffie...
Se non ricordo male, tempo fa andando sul sito della apple,te ne spedivano un paio di nuove a casa... Gratis...
E' ancora fattibile questo discorso...??? Se si... In che sezione devo andare per farmele spedire...???

Scusate se scrivo qui,ma visto che siamo in tema di problemi,non mi sembrava il caso di aprire una nuova discussione...

Grazie...

Ciao :)

obefix
27-09-2006, 21:14
prova a leggere qui (http://club.giovani.it/melamorsicata/item/nuova-procedura-per-le-cuffie-difettose-dell-ipod)

insane_2k
28-09-2006, 16:38
Bastava armarsi di pazienza e usare la funzione "Cerca" :)
Cmq, la sostituzione "impegna" 13 euro sulla carta di credito che inserirai nel modulo per la richiesta di sostituzione.
Ti arriveranno a casa le cuffie nuove e un pacco che userai per rispedire indietro quelle vecchie.
Quando le riceveranno riavrai indietro i tuoi 13 euro prenotati.

Ciao!

CapodelMondo
29-09-2006, 14:59
adesso non è che per questo problema della ghiera bisogna fare la volpe e l uva.

io ho il nuovo, nonn c'è nessun gioco e funziona da dio...e soprattutto è senza graffi e senza custodia...

Rox87
29-09-2006, 17:26
adesso non è che per questo problema della ghiera bisogna fare la volpe e l uva.

io ho il nuovo, nonn c'è nessun gioco e funziona da dio...e soprattutto è senza graffi e senza custodia...

Qui non c'è nessuno che fa il gioco della volpe con l'uva...
Quello che dico io,e credo anche altri come obefix... E' che secondo me non a senso vendere il nostro 1gen,ancora funzionante,e perfetto... E aggiungere soldi per prendere quello nuovo,che non cambia assolutamente niente oltre all'estetica... Cavolo... A lo schermo più luminoso..!!! Be vediamo... Quanto tieni accesa la luce...??? Il minimo possiblie, altrimenti si dimezza la durata della batteria... Ok... Avrà 24h di autonomia... Ma non mi cambia molto ricaricarlo due volte in piu al mese... Poi ognuno a i suoi gusti... A me personalmente piace più quello vecchio,con lo specchio dietro... Basta stare attenti a non maltrattarlo,e non si graffia...
Scusate raga se o risp così... Ma credo che qua non ci sia nessuno che fa il gioco della volpe con l'uva...

Ciao..

Yin
29-09-2006, 19:27
io l'ho preso per la batteria visto che il doppio di durata non è poco e ora posso stare via per qualche giorno senza dovermi portare dietro il caricatore , in + i 2gb mi stavano stretti ;)

CapodelMondo
29-09-2006, 20:06
evidentemente non avete letto tutti i commenti., il più grosso pregio della nuova gen è la robustezza, o meglio la resistenza ai graffi dello chassis.

chiunque abbia il vecchio è costretto a tenrlo nelle custodie altrimenti si riduce uno schifo.

aggiungi la batteria maggiorata e direi che ha un senso.
poi nessuno dice che bisogna vendere il vecchio per il nuovo ma che potendo scegliere direi che non ci sono dubbi.

Rox87
29-09-2006, 20:30
chiunque abbia il vecchio è costretto a tenrlo nelle custodie altrimenti si riduce uno schifo.

Qua ti do pienamente ragione... Quello vecchio è delicatissimo... :muro:

poi nessuno dice che bisogna vendere il vecchio per il nuovo ma che potendo scegliere direi che non ci sono dubbi.

Ok... Anche qua ai ragione... Infatti,anch'io se non avessi il mio,prenderei quello nuovo... Inutile comprare una cosa già vecchia... Poi però se ti fanno molto sconto,magari si puo discutere...
Quello che volevo dire,è che non mi lamento del mio... Anzi... Ne sono pienamente soddisfatto... E non sto facendo il gioco della volpe con l'uva,se dico che mi tengo stretto il mio nano 1gen... Solo che non vedo i motivi per cambiarlo e prendere quello nuovo... Che alla fine,fa le stesse cose di quello vecchio...!!!
Poi per quanto riguarda l'estetica... Preferisco il vecchio... Anche se moooolto piu delicato...

Ciao :)

Dominum
29-09-2006, 20:54
Anch'io ho un leggerissimo gioco al tasto centrale..Che mi consigliate?