PDA

View Full Version : [PES 5] CONTROLLER X GIOCARE!!!!!!!

Rosty
27-09-2006, 08:32
BUONGIORNO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!

ormai è da anni che gioco a pes ma cè un problema che nn sono mai riuscito a risolvere........... il controller!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente parlo di pc.. quest'anno ne ho provati 2...

uno di una marca sconosciuta.. la extrem.. è durato 10 giorni poi l'ho lanciato dal balcone..

andiamo su una marca seria la logitec... ho preso il wingman.... scomodissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo 1 giorno frullato...

allora ho pensato .... mi trovo tanto bene con quello x play usiamo quello... ho comprato l'adattatore e ora gioco con quello.. ma sento che cè una frazione di ritardo tra il mio comando e quello che succede sullo schermo....

che ne pensate voi???????

ps avete qualche pad da consigliarmi x un buon aquisto???

ho visto che la logitec ha fatto un pad identico a quelli della ps2... interessante

Rik_Verbrugghe
27-09-2006, 08:37
ho visto che la logitec ha fatto un pad identico a quelli della ps2... interessante
Si,

si chiama "Logitech Rumblepad 2" ed è un ottimo joypad.

Foxlady
27-09-2006, 09:35
BUONGIORNO RAGAZZI!!!!!!!!!!!!!!

ormai è da anni che gioco a pes ma cè un problema che nn sono mai riuscito a risolvere........... il controller!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

ovviamente parlo di pc.. quest'anno ne ho provati 2...

uno di una marca sconosciuta.. la extrem.. è durato 10 giorni poi l'ho lanciato dal balcone..

andiamo su una marca seria la logitec... ho preso il wingman.... scomodissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!! dopo 1 giorno frullato...

allora ho pensato .... mi trovo tanto bene con quello x play usiamo quello... ho comprato l'adattatore e ora gioco con quello.. ma sento che cè una frazione di ritardo tra il mio comando e quello che succede sullo schermo....

che ne pensate voi???????

ps avete qualche pad da consigliarmi x un buon aquisto???

Rumblepad due.

Dai una letta a questo threa ad ogni modo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1289959&highlight=joypad