PDA

View Full Version : Crossfire su chipset intel 965

Gandalf17
27-09-2006, 09:31
è possibile che facendo un CF su di una mb con chipset 965 le prestazioni non siano all'altezza di un CF fatto su di una mb CF ready?
ho gia fatto questa domanda in un post riguardante la ati x1900 ma ho pensato fosse meglio aprire una nuova discussione, visto che ero un pò :ot:
quindi, ho una mb gigabyte 965p-dq6, una vga ati x1900 CF master, una vga ati x1900xtx CF slave, cpu conroe e6700, ram corsair 1024 x 2, hd raptor 150 gb x 2 in raid 0 con xp home.....dopo aver installato i nuovi catalyst (6.9) che permettono al suddetto chipset di gestire il CF, a me sembra che le prestazioni non siano poi così strabilianti come sarebbe giusto aspettarsi.....per intenderci, 6300 circa al 3dmark06.....non è poco, ma mi apsettavo qualcosa di +.....provando anche f.e.a.r. ai massimi dettagli, bhe....lasciamo stare, nelle sparatorie + incasinate ci sono degli scattini poco allegri, senza contare quando proprio si blocca, prima di girare un angolo per esempio.....provato anche oblivion....scatta gia dal menù, senza contare i difetti grafici sulla pelle dei pg...sempre tirando tutto al massimo, che è quello che il padrone del pc giustamente vuole, prestazioni grafiche da capogiro.....tutto questo può essere influenzato dal chipset?o c'è magari qualche impostazione particolare da fare nel ccc x quanto riguarda il CF (essendo io inesperto sull'argomento :boh: )
attendo fiducioso vostre opinioni :)
grazie
ciao :rolleyes: