View Full Version : Dynamic DNS
Ciao a tutti, ho utilizzato il servizio dyndns.org con un modem adsl usb fornito dalla telecom, ora sono passato a un router adsl della digicom (michelangelo wave) che ho configurato, e il browser funziona correttamente, ma il servizio dyndns si ferma alla pagina di configurazione del router, praticamente non lo passa. Ho fatto il fowarding delle porte che mi servono, ma nulla....
Qualche vostra idea???
bibbuccio
27-09-2006, 09:30
La mia idea che sul router è aperta la porta 80....e pertanto se digiti il tuo indirizzo tipo "mioindirizzo.dyndns.org" ti aprirà sempre la pagina iniziale del router.
Ci sono due alternative.
1) digitare di seguito al tuo indirizzo la porta nattata tipo mioindirizzo.dyndns.org:8080 (se 8080 è la porta nattata)
2) chiudere la porta 80 sul router che equivale a disabilitare il web management del router. (che è anche una sicurezza in piu')
Altra cosa....ci sono alcuni router che per applicare il port fowarding richiedono il save e reboot. Verifica se è stato fatto.
Ciao
Ok, adesso riesco ad accedere nonostante non abbia chiuso la porta 80 e quindi disabilitato il web menagement, ho semplicemente fatto un reboot.
Grazie e ciao
Michele
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.