PDA

View Full Version : Compilare un CAMPIONATO...

marcojeep
27-09-2006, 08:49
Stò cercando, se esiste, un programmino free che inserendo i nomi delle squadre mi compili in automatico un tabellone di tutti gli incontri (andata e ritorno)tipo "campionato" di calcio!!! Esiste qualcosa??? potete aiutarmi???... Credo si possa fare anche con Access, ma non sò usarlo!!!!... Ci sono delle istruzioni da qualche parte che mi possano aiutare a fare qualcosa del genere????
Grazie :)

recoil
27-09-2006, 11:22
mi hanno detto che la Juventus ne aveva uno che compilava addirittura i risultati :)
però dubito sia sul mercato :boh:

stai cercando qualcosa di simile?
http://www.tabelloni.net/demo/tour_demo/plonearticle.2005-11-15.1788145042

marcojeep
27-09-2006, 11:31
mi hanno detto che la Juventus ne aveva uno che compilava addirittura i risultati :)
però dubito sia sul mercato :boh:

stai cercando qualcosa di simile?
http://www.tabelloni.net/demo/tour_demo/plonearticle.2005-11-15.1788145042
ha ha hahaaaa... :D :D :D
si!! stavo cercando una cosa del genere ma molto più semplice e free!!! mi serve solo per creare gli incontri..

marcojeep
28-09-2006, 14:37
nessun altro????... :(

andbin
28-09-2006, 15:36
nessun altro????... :(Non è sicuramente difficile fare una cosa del genere. Tu dici "che inserendo i nomi delle squadre mi compili in automatico un tabellone": tabellone, dove e come???
I dati di input (i nomi delle squadre) da dove li devi prendere?? File di testo? Input "a mano" dell'utente?
E i dati di output dove li devi mettere?? File di testo? Pagina html? Database access?
Se spieghi meglio ...

marcojeep
28-09-2006, 18:31
Non è sicuramente difficile fare una cosa del genere. Tu dici "che inserendo i nomi delle squadre mi compili in automatico un tabellone": tabellone, dove e come???
I dati di input (i nomi delle squadre) da dove li devi prendere?? File di testo? Input "a mano" dell'utente?
E i dati di output dove li devi mettere?? File di testo? Pagina html? Database access?
Se spieghi meglio ...
Cavolo!!!!!!.... :muro: Dunque, siamo una 15ina di giocatori di carte (tipo magic) e vorrei organizzare un campionato fra amici, mi sono creato con excel un tabellone con le giornate e vorrei compilarlo con i nostri nomi. Cercavo un "QUALCOSA" che inserendo anche semplicemente dei numeri (dei riferimenti..) mi dasse gli incontri delle varie giornate per il campionato. A quel punto non facevo altro che associare ad ogni numero (o riferimento..) il nome di noi giocatori.
Sembra abbastanza chiaro??!?!?!?!... AIUTO, GRAZIE :D :D :D

Xalexalex
28-09-2006, 19:56
Cavolo!!!!!!.... :muro: Dunque, siamo una 15ina di giocatori di carte (tipo magic) e vorrei organizzare un campionato fra amici, mi sono creato con excel un tabellone con le giornate e vorrei compilarlo con i nostri nomi. Cercavo un "QUALCOSA" che inserendo anche semplicemente dei numeri (dei riferimenti..) mi dasse gli incontri delle varie giornate per il campionato. A quel punto non facevo altro che associare ad ogni numero (o riferimento..) il nome di noi giocatori.
Sembra abbastanza chiaro??!?!?!?!... AIUTO, GRAZIE :D :D :D
A cosa giocate? :fagiano:

cionci
28-09-2006, 19:59
Quindi non ha niente a che vedere con la programmazione...spostato... :)

marcojeep
29-09-2006, 14:41
Quindi non ha niente a che vedere con la programmazione...spostato... :)
Credo non sia importante cosa ci devo fare... Ho postato quì xchè pensavo ci fosse stato qualcuno che mi dava una mano a fare qualcosa con Access...tipo due formule che inserendo 15 numeri li mescolassero in modo da creare una specie di "tabbellone calcistico" tipo campionato, tutto quì. Ma a quanto pare è difficile. Grazie cmq :(

Kewell
30-09-2006, 13:20
Thread doppio ;)