View Full Version : posso sotituire l'hiper 580 con questo? modstream ocz
come titolo,magari 520 o 450?
x2 3800+@2700mhz
2x1gb crucial
3 hard disk
4 neon
6 fan con led
6800 gt
p.s. chi lo possiede,mi sa dire perche' ricordo che l'alimentazione pci non andava bene ma bisognava usare ilclassico adattatore nella scatola della vga?
Iantikas
27-09-2006, 16:50
se aggiorni il computer x peggiorare le componenti anzikè migliorarle allora lo puoi pure cambiare ;) ...nn ke l'hyper sia ottimo ma cmq è molto meglio del modstream 430 o 520...
...a cosa è dovuto il cambio dell'alimentatore??? quanto vorresti spendere???...ciao
vorrei un ali buono e modulare perche' l'hiper se ne sta andando..resto con gli stessi componenti..
eliogolf
27-09-2006, 17:20
cn quel budget puoi prenderti o spendendo 10€ in piu l'ocz appunto modstream 520w,dato che costa circa 90 spedito,oppur puoi puntare sui 60-70euro massimo i lc-power che comunque non costando tantissimo sono ottimi..ci sarebbero i tagan ecc. ma quelli stanno già sui 100-110€
Iantikas
27-09-2006, 21:45
92€...Silverstone Element ST50EF-Plus (è uscito da poco fa attenzione ke la sigla sia questa o cmq ke sia "80plus" ed Rohs, altrimenti è la versione precedente)...voltaggi solidi, ripple molto contenuto, alta efficenza (fa parte della stretta cerkia degli 80plus il ke vuol dire ke ha un efficenza superiore al 80% già dal 20% del carico fino al 100%), silenzioso...x rapporto prezzo/qualità/prestazioni al momento è la scelta preferibile...con 36A complessivi su 2 linee +12v è capace di alimentare anke config spinte a doppia skeda...
...il modstream evitalo, è mediocre x gli standard odierni sotto tutti i punti di vista...
...se vuoi tagan punta su U25/U35 (i secondi hanno un prezzo un pò gonfiato)...nn conviene prendere i "vekki" U15/U22 (voltaggi ballerini sui +12v, efficenza mediocre x gli standard odierni) siccome al giorno d'oggi vi sono prodotti migliori ke costano anke meno...
...se vuoi la modularità potresti puntare su Corsair HX520W...ottimi sotto tutti i punti di vista...costikkia un pokino ma il prezzo è ripagato dalle innumerevoli qualità e da una garanzia di ben 5 anni...
...ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.