View Full Version : [CT+sped] Vendo 6280 3 + st+ ottimo prezzo
Come da post vendo Nokia 6280 brand 3 perfetto, scontrino di marzo, perfetto con accessori quali cavo usb e auricolare mai usati, + usim 3 abbinata con st+, (il cell non ho mai provato se funziona anche con altre sim 3 ma molti che hanno provato dicono di si, in ogni caso tra 6 mesi diventerà gratuitamente operator lock tre), vendo a 200 euro (considerando che solo la st+ vale sui 100/110 euro) e ovvio che si dovrà fare subito il cambio di intestario
Regole:
1 precedenza al mio prezzo
2 preferita la consegna a mano
3 eventuale spedizione esclusa
4 in vendita altrove e facoltà di ritirare l'annuncio in qualsiasi momento
up
irk se ti interessa contattami
hai pvt ;)
risposto al pvt
ci provo: offro 190 euro, fammi sapere ok?
in coda con consegna a mano per il solo cell. senza scheda.
quanto offri solo per il cell?
Come da post vendo Nokia 6280 brand 3 perfetto, scontrino di marzo, perfetto con accessori quali cavo usb e auricolare mai usati, + usim 3 abbinata con st+, (il cell non ho mai provato se funziona anche con altre sim 3 ma molti che hanno provato dicono di si, in ogni caso tra 6 mesi diventerà gratuitamente operator lock tre), vendo a 200 euro (considerando che solo la st+ vale sui 100/110 euro) e ovvio che si dovrà fare subito il cambio di intestario
Regole:
1 precedenza al mio prezzo
2 preferita la consegna a mano
3 eventuale spedizione esclusa
4 in vendita altrove e facoltà di ritirare l'annuncio in qualsiasi momento
in coda per cell+scheda al tuo prezzo, pronto a concludere
ti mando un pvt
quanto offri solo per il cell?
mi dispiace ma lascio.
ok robgeb hai pvt
perfetto ora ti risp in pvt
HighVoltage
29-09-2006, 14:47
coda....vorrei sapere se il cell è op-lock e quando è stato preso...????
Grazie :)
ho appena concluso la trattativa con fede, lunedì mi spedisce tutto
HighVoltage
29-09-2006, 15:05
ho appena concluso la trattativa con fede, lunedì mi spedisce tutto
ok ;)
HighVoltage
02-10-2006, 16:28
che aggiornamenti ci sono....?????
Ragazzi per il momento la vendita è congelata
HighVoltage
02-10-2006, 16:50
Ragazzi per il momento la vendita è congelata
se ci spieghi il motivo.....
se ci spieghi il motivo.....
Te lo spiego io,
dopo che avevo concluso la trattativa con Fede, ed avevo preparato tutto per il pagamento conforme ALLE CONDIZIONI DI VENDITA, lui mi ha risposto che la tariffa è stata modificata senza che lui lo sapesse da supertuapiù a supertua (operazione possibile solo fino a maggio per chi non lo sapesse). Quindi non poteva più soddisfare la vendita :rolleyes:
Il punto è che Fede doveva controllare prima di mettere in vendita l'oggetto. :mbe: Non alla fine quando sta per spedire, no ?
Sempre che la verità non sia un'altra.
In ogni caso ho risolto altrove, vista l'indisponibilità dell'oggetto di questa vendita, dovuta a cause infauste che solo l'autore saprà spiegarvi, e che a me non hanno convinto per niente.
La verità è proprio questa, mi ritrovo la tariffa cambiata sulla usim non so da chi e perchè (ho sentito che con la tre accadono di queste cose), me ne sono accorto ora semplicemente perchè il cell è stato acquistato a marzo facendo portabilità da voda (motivo per prendere la st+) e usato si e no per il primo mese (poi passato a mio cugino che lo utilizzava come modem per la connessione umts da casa), mi accorgo del cambiamento solo prima di spedire e dopo aver tempestivamente avvisato l'acquirente.
Posso portare ancora tutte le prove del mio possesso del cellulare e del passaggio da supertua più a supertua semplice.
Ragazzi se uno non può avere neanche un disguido ora ditemi voi!!!!!!! :rolleyes:
Luciano69
02-10-2006, 17:33
Scusa ma a me in pvt non mi avevi detto di aver già spedito il tuo eche ora hai quello di tuo fratello
Assolutamente no, col mio c'è stato questo problema e siccome questi cell funzionano solo con la sim abinata io ti avevo detto che forse c'era quelo di mio fratello per la vendita!
Luciano69
02-10-2006, 17:40
Assolutamente no, col mio c'è stato questo problema e siccome questi cell funzionano solo con la sim abinata io ti avevo detto che forse c'era quelo di mio fratello per la vendita!
In oogni caso ho ancora il pvt dove mi scrivi questo:
SE METTI IN PUBBLICO CIç CHE HA SCRITTO IN PVT...NON E' PIU' UN PVT :D :sofico:
allora la vendita è stata congelata o l'hai venduto
xchè io ero interessato
Ma era per non mettermi a spiegare tutta la storia,ti ho detto che posso darti quello di mio fratello, visto che eri interessato, ma perchè state facendo tutto questo teatrino? Ma la privacy di un utente dove va a finire? :mad:
Luciano69
02-10-2006, 17:50
allora non per farmi gli affari tuoi anche perchè non me ne frega niente se è il tuo o di.......... se è disponibile mi ineteresserebbe
penso che se avessi venduto una Ferrari Enzo a 1.000 euro non avrei avuto tutto questo successo! Mamma mia
Luciano69
02-10-2006, 17:56
scusa ma qual'è il problema
tu hai aperto un post di vendita e io come altri cerco di aggiudicarmelo
al prezzo che hai fissato o giù di lì
non riesco invece a capire te e che gioco vuoi fare
vendo non vendo rimpiazzo e mi lamento boh!
Luciano69
02-10-2006, 18:36
grazie ugualmente ho risolto altrove
verolenny
02-10-2006, 19:05
come detto oggi in pvt a tutti e due.
mi riservo di leggere con calma tutto, verso mercoledì.
mi pare (grandi linee) di aver capito che però nessuno ha spedito nulla, e nessuno ha pagato niente.
se le cose stessero così, direi che non esiste incidente in cui io debba intervenire, a parte il fatto che ovviamente fede82 non esce bene da questa storia.
se devi vendere una cosa è tanto meno carino conoscere i requisiti dell'oggetto PRIMA di aprire l'annuncio.
se invece ci sono soldi di mezzo...ditemelo.
come detto oggi in pvt a tutti e due.
mi riservo di leggere con calma tutto, verso mercoledì.
mi pare (grandi linee) di aver capito che però nessuno ha spedito nulla, e nessuno ha pagato niente.
se le cose stessero così, direi che non esiste incidente in cui io debba intervenire, a parte il fatto che ovviamente fede82 non esce bene da questa storia.
se devi vendere una cosa è tanto meno carino conoscere i requisiti dell'oggetto PRIMA di aprire l'annuncio.
se invece ci sono soldi di mezzo...ditemelo.
no questo no, non avevo ancora pagato niente, e si è risolto tutto solo con una perdita di tempo.
In ogni caso ho risolto altrove ;) va bene così
verolenny
02-10-2006, 19:10
ok allora la chiudiamo subito la questione.
grazie a tutti.
ognuno tragga le conclusioni che vuole.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.