View Full Version : d-link dsl-302t...spegnerlo oppure no? e come?
The Prophet
27-09-2006, 03:55
Ragazzi ho appena comprato un dsl-302t che ha sia l'interfaccia usb che ethernet...io ho sempre usato l'interfaccia usb con i modem precedenti, però avevo spesso dei problemi di disconnessione alla rete con o senza programmi p2p...quindi ho deciso di pasare all'interfaccia ethernet...l'ho installato da poche ore e per adesso tutto bene ma come faccio a spegnere il modem?...è alimentato esternamente e non ha pulsanti di on/off...quindi gli devo staccare la spina?..si può danneggiare?..si resettano le impostazioni?...ho un piccola pila interna che mantiene le impostazioni e potrebbe esaurirsi?...
Oppure lo lascio acceso anche quando spengo il computer...in questo caso avrò dei problemi?
Vi ringrazio a tutti, toglietemi questi dubbi e pensieri dalla testa..grazie!
Pegaso138
27-09-2006, 06:21
Ragazzi ho appena comprato un dsl-302t che ha sia l'interfaccia usb che ethernet...io ho sempre usato l'interfaccia usb con i modem precedenti, però avevo spesso dei problemi di disconnessione alla rete con o senza programmi p2p...quindi ho deciso di pasare all'interfaccia ethernet...l'ho installato da poche ore e per adesso tutto bene ma come faccio a spegnere il modem?...è alimentato esternamente e non ha pulsanti di on/off...quindi gli devo staccare la spina?..si può danneggiare?..si resettano le impostazioni?...ho un piccola pila interna che mantiene le impostazioni e potrebbe esaurirsi?...
Oppure lo lascio acceso anche quando spengo il computer...in questo caso avrò dei problemi?
Vi ringrazio a tutti, toglietemi questi dubbi e pensieri dalla testa..grazie!
Puoi tranquillamente staccare l'alimentazione, senza alcun problema.
questa ovviamente è la soluzione migliore....
puoi comunque aggiungere un pulsante al trasformatore oppure prendere una ciabatta con relativo interruttore.
Danneggiamenti? No, stai tranquillo...
The Prophet
27-09-2006, 12:07
Grazie mille
Se è il DSL-302T come quello di alice il pulsante on\off è nella parte posteriore del modem!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.