View Full Version : Ma ciao!
è circa un milione di anni che non scrivo qua dentro, diciamo da quando ho cambiato pc ed ho spaccato tutto moddando la NF7-S; dopo questo bestemmiante evento sono tornato al pentium 233mmx, poi ho rimontato il 1800+, poi volevo fare questo e quello, poi ho dimenticato l'altro e anche quellli...
mi sono perso dal progetto ancora ai tempi in cui il BOINC era una cosa che si LEGGEVA.
Come vanno le cose? :)
Tommy.73
27-09-2006, 10:38
:eekk: :eekk: :eekk: Miiiiiiiiiiiiii chi si rivede!!!! :eekk: :eekk: :eekk:
Caspita quanto tempo, Bentornato!!! ti riporto alcune novità in pillole:
- BOINC ora è operativo al 100% ed è OK, vai tranquillo :O
- Il Team HWU ora è diventato BOINC.Italy, si propone come Team nazionale ed è aperto a tutti, quindi fai girare la voce ;)
- Presto cercheremo di realizzare un portale dedicato a BOINC.Italy :O
- SETI@home è sempre SETI@home, il favorito di molti, ma ora appoggiamo molti altri progetti :read:
- La disponibilità di sorgenti ha permesso di ricompilare, ottimizzare, arricchire sia il BOINC Manager (il software che gestisce i vari progetti a cui si è loggati), sia i Client dei progetti stessi :D
- Il forum è sempre pieno di gente simpatica, qualche pazzo furioso, e il buon GHz è sempre IL moderatore :D ->:cool:
- Ci sono le guide in rilievo per sapere come operare con BOINC ed i vari progetti, ti consiglio di leggerle, ma se hai domande specifiche chiedi pure :mano:
Dai riaccendi il criceto, si ricomincia! :D
eeeeeeeeeeeeehhhhhhhhhh il criceto ha seri problemi di alimentazione, gli devo dare più VoltVitamine (chi è curioso legga qui (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1290256) e anche in sign che mi serve una mobo più seria :D ).
ho un pacco per le WU cmq, sono senza internet. A riguardo mi sto interessando agli esplosivi plastici, perchè visto che vicino al nuovo appartamento stanno tirando fibre ottiche... se poi l'adsl non arriva lo stesso faccio saltare i tombini con scritto sopra "telecom": tanto non servono a niente. (:ULTRAINCAZZEDscherzoMANEANCHETANTO:).
Cmq mi siete venuti in mente perchè ho fatto un po' di pulizia nel disco dei programmi/backup e c'ho trovato Seticlient... Setispy GHzEdidion... il software per fare il disco RAM... :)
Scherzi a parte, venerdì pomeriggio mi aspetta un viaggetto fino a Maastricht (Olanda), quindi di BOINC non se ne parla fino all'8 ottobre... e oltre perchè mi dovrò anche... come dire... riprendere!
http://www.hciforum.it/images/smiles/sifone.gif
gabi.2437
27-09-2006, 12:31
SETIclient...SETISpy...li ricordo pure io quei programmi, SETI è stato il mio primo progetto a cui ho partecipato, ricordo ancora il grafico...avrò fatto si e no una decina di WU, prima di passare ad altri progetti :D
fradeve11
28-09-2006, 13:55
Storia travagliata e commovente... bentornato... sono cambiate molte cose qui dentro, butta un occhio ai vari 3D :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.