PDA

View Full Version : caricamento di windows xp

actyplus
27-09-2006, 00:42
ciao a tutto il forum!

ho appena formattato un pc di qualche mese di vita perchè all'accensione mi dava sempre la scelta di avvio in modalità provvisoria,o con rete, o ripristina da un punto funzionante...se continuavo con modalita normale durante il caricamento di windows dopo molto tempo si riavviava e punto accapo...

dopola formattazione ho installato tutti i programmi aggiornamenti compresi e tutto andato bene... :stordita:

ho cercato di installare il modem di alice e nel momento in cui ho dovuto riavviave per completare l'installazione hho avuto lo stesso problema....
cosa potrei fare??? :mc: :mc: :mc: :mc:

l'hd è di 200gbsata
la mainboard è nk8 series ndivia
amd 64 3400mhz
scheda video ati 128mb
2 gb di ram (in due blocchi)
case nuovo ma non so se affidabile
alimentato da 20 pin anzichè 24

grazie anticipatamente actyplus

Kintaro70
27-09-2006, 10:01
ciao a tutto il forum!

ho appena formattato un pc di qualche mese di vita perchè all'accensione mi dava sempre la scelta di avvio in modalità provvisoria,o con rete, o ripristina da un punto funzionante...se continuavo con modalita normale durante il caricamento di windows dopo molto tempo si riavviava e punto accapo...

dopola formattazione ho installato tutti i programmi aggiornamenti compresi e tutto andato bene... :stordita:

ho cercato di installare il modem di alice e nel momento in cui ho dovuto riavviave per completare l'installazione hho avuto lo stesso problema....
cosa potrei fare??? :mc: :mc: :mc: :mc:

l'hd è di 200gbsata
la mainboard è nk8 series ndivia
amd 64 3400mhz
scheda video ati 128mb
2 gb di ram (in due blocchi)
case nuovo ma non so se affidabile
alimentato da 20 pin anzichè 24

grazie anticipatamente actyplus

Contatta il servizio clienti 187 e segnala il problema, probabilmente hanno sbagliato a darti il SW di installazione del Modem (mi è capitato qualcosa del genere, nel mio caso il modem si installava ma non si connetteva).