actyplus
27-09-2006, 00:42
ciao a tutto il forum!
ho appena formattato un pc di qualche mese di vita perchè all'accensione mi dava sempre la scelta di avvio in modalità provvisoria,o con rete, o ripristina da un punto funzionante...se continuavo con modalita normale durante il caricamento di windows dopo molto tempo si riavviava e punto accapo...
dopola formattazione ho installato tutti i programmi aggiornamenti compresi e tutto andato bene... :stordita:
ho cercato di installare il modem di alice e nel momento in cui ho dovuto riavviave per completare l'installazione hho avuto lo stesso problema....
cosa potrei fare??? :mc: :mc: :mc: :mc:
l'hd è di 200gbsata
la mainboard è nk8 series ndivia
amd 64 3400mhz
scheda video ati 128mb
2 gb di ram (in due blocchi)
case nuovo ma non so se affidabile
alimentato da 20 pin anzichè 24
grazie anticipatamente actyplus
ho appena formattato un pc di qualche mese di vita perchè all'accensione mi dava sempre la scelta di avvio in modalità provvisoria,o con rete, o ripristina da un punto funzionante...se continuavo con modalita normale durante il caricamento di windows dopo molto tempo si riavviava e punto accapo...
dopola formattazione ho installato tutti i programmi aggiornamenti compresi e tutto andato bene... :stordita:
ho cercato di installare il modem di alice e nel momento in cui ho dovuto riavviave per completare l'installazione hho avuto lo stesso problema....
cosa potrei fare??? :mc: :mc: :mc: :mc:
l'hd è di 200gbsata
la mainboard è nk8 series ndivia
amd 64 3400mhz
scheda video ati 128mb
2 gb di ram (in due blocchi)
case nuovo ma non so se affidabile
alimentato da 20 pin anzichè 24
grazie anticipatamente actyplus