PDA

View Full Version : Zone Alarm 6.5.737.000 provoca Crash del Sistema

willy23
27-09-2006, 00:17
Ciao a tutti.
Ho installato la nuova versione di Zone Alarm 6.5.737.000 Suite edition (SCARICATA DAL SITO UFFICIALE), e prima di farlo ho disinstallato la vecchia 6.1.
Al riavvio del computer, compariva solo il desktop senza niente, ne icone ne start, ne barra delle applicazioni. Si vedeva solo il puntatore del mouse.
Anche riavviando il sistema non si riusciva a risolvere in nessun modo. Per fortuna avevo l'immagine del PC e così ho ripristinato, ed ho installato la nuova versione però aggiornando quella vecchia.
In questo modo funziona, però non finisce qui:
Oggi installo la nuova 6.5 sul PC di un mio amico che non ha mai avuto nessuna versione di Zone Alarm, e anche in questo caso al riavvio di quest'ltro PC non comopariva più niente. :muro: :muro: :muro:
Allora sono entrato con la modalità provvisoria, ho disinstallato Zone Alarm ed il PC ha ripreso a funzionare.
Qualcuno sa dirmi che cavolo succede? Possibile che questa nuova versione provochi questi problemi?

Gianky....! :D :)
27-09-2006, 22:50
Ciao io uso da 1 tre mesi zone alarm suite ma nn mi ha mai kusato problemi di questo tipo!!! :confused:
può essere ke va in konflitto kon qualke altro programma ???(attenzione la suite ha anke 1 antivirus kon protezione in real-time quindi potrebbe andare in conflitto kon qualke antivirus installato nel pc)!!! :D
Oppure nn so..... ciao e in bokka al lupo!!!

adario73
28-09-2006, 16:21
Ciao io uso da 1 tre mesi zone alarm suite ma nn mi ha mai kusato problemi di questo tipo!!! :confused:
può essere ke va in konflitto kon qualke altro programma ???(attenzione la suite ha anke 1 antivirus kon protezione in real-time quindi potrebbe andare in conflitto kon qualke antivirus installato nel pc)!!! :D
ciao a tutti, e scusate per l'intrusione.
mi sapete spiegare come mai, da quando ho installato la suite di zonealarm, il pc diventa lentissimo al boot ed alla chiusura ?
sono sicuro che il responsabile sia lui, ho fatto piu' volte la prova e appena prima di installarlo il sistema boota e si spegne in un battito di ciglio.
Appena lui e' installato, rallenta !
Si puo' fare qualcosa o devo tenerlo per forza cosi' ?

Gianky....! :D :)
28-09-2006, 18:28
quanta memoria di ram hai ?
Prova quella senza antivirus (zone alarm plus) ciao

willy23
28-09-2006, 18:55

Io lo uso da quando è uscita la prima versione, e non ho mai avuto questi problemi, con quest'ultima scaricata dal loro sito mi fa questa cosa qui :mad:

adario73
28-09-2006, 21:32
quanta memoria di ram hai ?
Prova quella senza antivirus (zone alarm plus) ciao
sul notebook 512, pensi sia questo il problema ?

willy23
29-09-2006, 07:32
No sia sul notebook che sul pc ho 1 Gb di ram. Oggi devo provare ad installarlo su un nuovo notebook, vi farò sapere. Comunque credo sia un bug della nuova versione che va in contrasto con qualche altra cosa :confused:

adario73
29-09-2006, 08:31
No sia sul notebook che sul pc ho 1 Gb di ram. Oggi devo provare ad installarlo su un nuovo notebook, vi farò sapere. Comunque credo sia un bug della nuova versione che va in contrasto con qualche altra cosa :confused:
si credo anch'io, con 512 il notebook va benissimo ( per ora VISTA puo' aspettare ), sara' il programma che tira risorse...

willy23
03-10-2006, 15:55
Si continuo a dire che c'è qualcosa che non va. Adeso l'ho messo su un notebook ed il dsktop compare ma ci mette una vita. Ha rallentato tantissimo dopo l'installazione. è un ottimo prodotto ma pesa un po' troppo, credo che mi orienterò verso altri firewall