View Full Version : dubbio su teleconomy internet
ciao, ho un dubbio. Ho recentemente attivato Teleconomy Internet su linea base attraverso il sito 187.it. Dopo alcuni giorni sono tornato a guardare lo "stato delle pratiche" e risulta che "l'ordine è stato annullato". A quel punto ho chiamato telefonicamente il 187 per ben quattro volte (in orari diversi) e mi è sempre stato detto che Teleconomy era già attiva dal giorno stesso in cui avevo inviato la richiesta. Un operatore mi ha detto che risulterebbe ok anche sul sito. Tornando una settimana dopo sul sito vedo ancora che "l'ordine è annullato". Mi devo fidare dei quattro operatori o del sito? Forse 187.it non è sempre aggiornato e funzionante al meglio???
mmm.... in effetti è un pò dubbia come cosa.. quando ci sono di mezzo loro fidarsi è bene non fidarsi è meglio...
sei sicuro che sulla tua scheda on line c'era scritto "l'ordine è annullato" ?
perché se la telconomy è attiva a tutti gli effetti, non vorrei dire una castroneria, ma dovresti leggerla tra le tariffe e i servizi e via discorrendo presenti e attivi sulla tua linea..
Dunque, ho fatto qualche controllo on line. Nella sezione "RIEPILOGO DATI LINEA" risulta effettivamente che, in servizi e pacchetti sconto, è attiva Teleconomy Internet. Quindi credo di poter stare tranquillo, anche se, nella sezione "Stato delle tue pratiche" l'ordine è annullato. Anche al 187 mi hanno detto che è attiva.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.