PDA

View Full Version : Ultime delucidazioni prima dell'acquisto!!!

vinvega
26-09-2006, 22:16
Salve a tutti ragazzi, dopo tante visite per il forum e sul web ho scelto di acquista una canon powershot a710 is. Volevo sapere se ho fatto una buona scelta o ci sono altre fotocamere con lo stesso prezzo ma migliori?
L'ho scelta perchè credo che canon sia una garanzia e poi perchè permette una certa creatività con le impostazioni manuali, anche se nn sono un esperto, ma vorrei imparare e per questo ho scelto la 710 is. Aspetto qualche vostra idea sul mio prossimo acquisto e rispondetemi. Grazie per l'attenzione.

PS:per l'alimentazione della fotocamera, come funziona? Ci sono le pile o la batteria?Le pile una volta scaricate si possono ricaricare e il caricapile è incluso nella confezione o si deve comprare a parte? Grazie ancora e ciao.

NemesiBlack
26-09-2006, 23:58
.....

PS:per l'alimentazione della fotocamera, come funziona? Ci sono le pile o la batteria?Le pile una volta scaricate si possono ricaricare e il caricapile è incluso nella confezione o si deve comprare a parte? Grazie ancora e ciao.

Per il resto mi astengo, non sono idoneo.. :fagiano:
Ma per queste info non facevi prima ad andare sul sito canon? trovi tutto e fra tutto trovi:

"
ALIMENTAZIONE
Batterie 2 batterie Alcaline AA o NiMH(NB4-300) (Alcaline in dotazione)
Adattatore CA Opzionale, Kit adattatore AC ACK800"

Esattamente come la mia a630, trovi delle pile alkaline, pile ricaricabili e caricapile sono a parte.
Ora visto il costo della macchina...se paragonato ad altre che sono dotate di pila litio e relativo caricatore/alimentatore, rende l'idea del reale maggior costo della Canon.
Xrò x me che ho una a630. a dispetto di tutte le congetture lette in giro per i post, fa foto che mi soddisfano, x dirla in breve senza divagare...

ciop71
27-09-2006, 08:32
Se usavi la funzione 'Cerca' (o se semplicemente guardavi la lista delle discussioni aperte) avresti trovato che c'è già un'altra discussione sulla A710 con centinaia di risposte http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1274589