l'indiano metropolitano
26-09-2006, 22:08
ebbene si credo proprio che il mio PC sia morto per sempre sigh!( )
vi sto scrivendo da un'altro PC
allora questa è la situazione...
avevo in esecizone
-Win Media Player
-Re-volt(un gioco=requisiti min 200Mhz e 32 Mb di RAM quindi )
appena vado nella selezione auto il PC si blocca e crasha...ma media player continuya a suonare la musica...
allora premo CTR+ALT+CANC per 3 volte consecutivamente...dopo un'attimo
si blocca la musica e il PC smette di mandare l'Imput video...
(perchè il monitor mi dice assenza di segnale ma la ucetta nel case rimane accesa...)
allora decido di tener pressarto per 5 secondi il tasto di accensione e di resettarlo....lo faccio e...(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
)
ruiavvio il PC(lo riacendo) e mi manda schermo nero senza nemmeno la linietta bianca che lampeggia...il PC non si avvia...ma se presso il tastp di accensione il PC si spegne subito...
quindi manda un'imput video nero...
comqe faccio a recuperarlo?
VIRUS?
avevo messo da poco avast ed era aggiornato
aiutatemi
vi sto scrivendo da un'altro PC
allora questa è la situazione...
avevo in esecizone
-Win Media Player
-Re-volt(un gioco=requisiti min 200Mhz e 32 Mb di RAM quindi )
appena vado nella selezione auto il PC si blocca e crasha...ma media player continuya a suonare la musica...
allora premo CTR+ALT+CANC per 3 volte consecutivamente...dopo un'attimo
si blocca la musica e il PC smette di mandare l'Imput video...
(perchè il monitor mi dice assenza di segnale ma la ucetta nel case rimane accesa...)
allora decido di tener pressarto per 5 secondi il tasto di accensione e di resettarlo....lo faccio e...(!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
)
ruiavvio il PC(lo riacendo) e mi manda schermo nero senza nemmeno la linietta bianca che lampeggia...il PC non si avvia...ma se presso il tastp di accensione il PC si spegne subito...
quindi manda un'imput video nero...
comqe faccio a recuperarlo?
VIRUS?
avevo messo da poco avast ed era aggiornato
aiutatemi