PDA

View Full Version : [Udine + sped] Vendo HD/Lettore mutimediale da 160 Gb

jumpingflash
26-09-2006, 22:35
Vendo un HD esterno con prese SCART, Component + audio analogico e digitale (coassiale) da 160 Gb capace di leggere DIvx, Xvid, Mp3, DVD (direttamente i vob), jpg ed altro.

Connessione USB 2.0, puo' essere utilizzato come normale HD o come multimedia center standalone.

Con cavetteria completa e telecomando, senza presa scart.

E' un regalo (nuovo, appena aperto ma ho gia un media center... :cool: ) quindi non ho lo scontrino.
L'ho acceso, funziona bene e l'ho provato con qualche file.

Ottima macchinetta, ma per me e' un surplus.

Regole :
Precedenza alla consegna a mano
NON scambio con nulla
Posso ritirare dalla vendita in ogni momento

Prezzo : 170 euro + s.s.

jumpingflash
27-09-2006, 16:33
up

furiacdg
27-09-2006, 17:23
Ciao,

puoi postare qualche foto e/o link con le specifiche ?

Grazie

Isg-Emu
27-09-2006, 18:19
è solo lettore dei formati citati o è in grado di registrare anche (come pvr) ?

jumpingflash
27-09-2006, 20:19
Legge e basta.

Non trovo in rete un link con le caratteristiche, ma posso fare un paio di foto.
Legge di tutto, dai VideoCD ai DVD (file VOB), DIvx/Xvid, MP3, WAV, jpg....

E' praticamente un lettore DVD/Divx senza DVD :D

Lo si collega al pc, si scarica sull'hd tutto cio che si vuole e si collega a TV o Hi-Fi e via....

Tonyz8
01-10-2006, 18:40
il prezzo è un pò altino per me, se scendi a 100 sono interessato...

jumpingflash
01-10-2006, 19:33
up

ps : a 100 euro non trovi nemmeno un HD esterno USB 2.0... questo e' qualcosina in piu... dai siamo seri. Sei interessato ? No, allora non postare. Come da regolamento. Non e' un'asta. Thanx.

Tonyz8
01-10-2006, 19:51
Ok, non te la prendere, ma mi sembra normale cercare di fare l'affare no? ;)
Ciao e buona vendita.

tati29268
01-10-2006, 22:35
up

ps : a 100 euro non trovi nemmeno un HD esterno USB 2.0... questo e' qualcosina in piu... dai siamo seri. Sei interessato ? No, allora non postare. Come da regolamento. Non e' un'asta. Thanx.

se scendi e di parecchio posso essere interessato..il solo disco viene poco..

nemodark
02-10-2006, 22:25
..Ciao sarei interessato ..Ma volevo sapere alcune cose , la marca dell' HDD Player ,se Hard Disk e' ventilato ..se puoi postare qualche foto perfavore delle varie uscite e ingressi .. :) e se il prezzo e' trattabile ???.
..Ps. Io eventualmete sarei interessato solo al Box , saresti disposto a venderimi solo quello ..Ciao a presto

colsub
05-10-2006, 20:10
Vendo un HD esterno con prese SCART, Component + audio analogico e digitale (coassiale) da 160 Gb capace di leggere DIvx, Xvid, Mp3, DVD (direttamente i vob), jpg ed altro.

Connessione USB 2.0, puo' essere utilizzato come normale HD o come multimedia center standalone.

Con cavetteria completa e telecomando, senza presa scart.

E' un regalo (nuovo, appena aperto ma ho gia un media center... :cool: ) quindi non ho lo scontrino.
L'ho acceso, funziona bene e l'ho provato con qualche file.

Ottima macchinetta, ma per me e' un surplus.

Regole :
Precedenza alla consegna a mano
NON scambio con nulla
Posso ritirare dalla vendita in ogni momento

Prezzo : 170 euro + s.s.
Si potrebbe sapere marca e modello di questo hd esterno?
E' mica della Packard Bell?

jumpingflash
11-10-2006, 03:08
Ops...

Sono stato un po in giro per il mondo... (di nuovo ! :D)...

1) Il box non e' vendibile separatamente

2) UP :D

3) TATI : ma che cosa c'entra che il disco viene poco? Qui non si tratta di un banale disco esterno! E poi se siete interessati al mio prezzo (che e' validissimo!) bene, senno' NON SI INTERVIENE a cazzeggiare sulle vendite degli altri cercando di abbassare il prezzo a tutti i costi sparando cazzate!!

Quindi up.

tati29268
11-10-2006, 07:13
Ops...

Sono stato un po in giro per il mondo... (di nuovo ! :D)...

1) Il box non e' vendibile separatamente

2) UP :D

3) TATI : ma che cosa c'entra che il disco viene poco? Qui non si tratta di un banale disco esterno! E poi se siete interessati al mio prezzo (che e' validissimo!) bene, senno' NON SI INTERVIENE a cazzeggiare sulle vendite degli altri cercando di abbassare il prezzo a tutti i costi sparando cazzate!!

Quindi up.

un disco da 250 viene pochissimo..
se dico che il disco viene pochissimo,implicito che anche lo scatolotto completo non viene cosi tanto.
ciao

ripe
11-10-2006, 10:29
un disco da 250 viene pochissimo..
se dico che il disco viene pochissimo,implicito che anche lo scatolotto completo non viene cosi tanto.
ciao

Però non è giusto disturbare così il thread di un'altra persona, soprattutto se non si è capito niente dell'oggetto in vendita! :rolleyes: