View Full Version : [Udine + sped] Vendo HD/Lettore mutimediale da 160 Gb
jumpingflash
26-09-2006, 22:35
Vendo un HD esterno con prese SCART, Component + audio analogico e digitale (coassiale) da 160 Gb capace di leggere DIvx, Xvid, Mp3, DVD (direttamente i vob), jpg ed altro.
Connessione USB 2.0, puo' essere utilizzato come normale HD o come multimedia center standalone.
Con cavetteria completa e telecomando, senza presa scart.
E' un regalo (nuovo, appena aperto ma ho gia un media center... :cool: ) quindi non ho lo scontrino.
L'ho acceso, funziona bene e l'ho provato con qualche file.
Ottima macchinetta, ma per me e' un surplus.
Regole :
Precedenza alla consegna a mano
NON scambio con nulla
Posso ritirare dalla vendita in ogni momento
Prezzo : 170 euro + s.s.
jumpingflash
27-09-2006, 16:33
up
furiacdg
27-09-2006, 17:23
Ciao,
puoi postare qualche foto e/o link con le specifiche ?
Grazie
è solo lettore dei formati citati o è in grado di registrare anche (come pvr) ?
jumpingflash
27-09-2006, 20:19
Legge e basta.
Non trovo in rete un link con le caratteristiche, ma posso fare un paio di foto.
Legge di tutto, dai VideoCD ai DVD (file VOB), DIvx/Xvid, MP3, WAV, jpg....
E' praticamente un lettore DVD/Divx senza DVD :D
Lo si collega al pc, si scarica sull'hd tutto cio che si vuole e si collega a TV o Hi-Fi e via....
il prezzo è un pò altino per me, se scendi a 100 sono interessato...
jumpingflash
01-10-2006, 19:33
up
ps : a 100 euro non trovi nemmeno un HD esterno USB 2.0... questo e' qualcosina in piu... dai siamo seri. Sei interessato ? No, allora non postare. Come da regolamento. Non e' un'asta. Thanx.
Ok, non te la prendere, ma mi sembra normale cercare di fare l'affare no? ;)
Ciao e buona vendita.
tati29268
01-10-2006, 22:35
up
ps : a 100 euro non trovi nemmeno un HD esterno USB 2.0... questo e' qualcosina in piu... dai siamo seri. Sei interessato ? No, allora non postare. Come da regolamento. Non e' un'asta. Thanx.
se scendi e di parecchio posso essere interessato..il solo disco viene poco..
nemodark
02-10-2006, 22:25
..Ciao sarei interessato ..Ma volevo sapere alcune cose , la marca dell' HDD Player ,se Hard Disk e' ventilato ..se puoi postare qualche foto perfavore delle varie uscite e ingressi .. :) e se il prezzo e' trattabile ???.
..Ps. Io eventualmete sarei interessato solo al Box , saresti disposto a venderimi solo quello ..Ciao a presto
Vendo un HD esterno con prese SCART, Component + audio analogico e digitale (coassiale) da 160 Gb capace di leggere DIvx, Xvid, Mp3, DVD (direttamente i vob), jpg ed altro.
Connessione USB 2.0, puo' essere utilizzato come normale HD o come multimedia center standalone.
Con cavetteria completa e telecomando, senza presa scart.
E' un regalo (nuovo, appena aperto ma ho gia un media center... :cool: ) quindi non ho lo scontrino.
L'ho acceso, funziona bene e l'ho provato con qualche file.
Ottima macchinetta, ma per me e' un surplus.
Regole :
Precedenza alla consegna a mano
NON scambio con nulla
Posso ritirare dalla vendita in ogni momento
Prezzo : 170 euro + s.s.
Si potrebbe sapere marca e modello di questo hd esterno?
E' mica della Packard Bell?
jumpingflash
11-10-2006, 03:08
Ops...
Sono stato un po in giro per il mondo... (di nuovo ! :D)...
1) Il box non e' vendibile separatamente
2) UP :D
3) TATI : ma che cosa c'entra che il disco viene poco? Qui non si tratta di un banale disco esterno! E poi se siete interessati al mio prezzo (che e' validissimo!) bene, senno' NON SI INTERVIENE a cazzeggiare sulle vendite degli altri cercando di abbassare il prezzo a tutti i costi sparando cazzate!!
Quindi up.
tati29268
11-10-2006, 07:13
Ops...
Sono stato un po in giro per il mondo... (di nuovo ! :D)...
1) Il box non e' vendibile separatamente
2) UP :D
3) TATI : ma che cosa c'entra che il disco viene poco? Qui non si tratta di un banale disco esterno! E poi se siete interessati al mio prezzo (che e' validissimo!) bene, senno' NON SI INTERVIENE a cazzeggiare sulle vendite degli altri cercando di abbassare il prezzo a tutti i costi sparando cazzate!!
Quindi up.
un disco da 250 viene pochissimo..
se dico che il disco viene pochissimo,implicito che anche lo scatolotto completo non viene cosi tanto.
ciao
un disco da 250 viene pochissimo..
se dico che il disco viene pochissimo,implicito che anche lo scatolotto completo non viene cosi tanto.
ciao
Però non è giusto disturbare così il thread di un'altra persona, soprattutto se non si è capito niente dell'oggetto in vendita! :rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.